incontro fatale
di mary_manga01

08/10/14, ore 23:50

be vero che Suzaku non te la manda a dire però in alcune parti sembra parlare come un bambino proprio!!.. ti ricordo che anche Suzaku è molto intelligente, ma non presuntuoso o "bimbominkia" come sembra tu l'abbia rappresentato.. comunque interesasnte l'arrivo di ELLE, anche se troppo citofonato ahah

08/10/14, ore 23:46

questo capitolo è già più interessante. Inutile che ripeta il mio pensiero riguardo l'intera impostazione dei caratteri, però è una scelta tua personale e la accetto :)... Suzaku fa scempre casini ahah.. ad ogni modo succede tutto troppo in fretta, potreasti soffermarti di più sull'azione, la storia ne guadagnerà molto

08/10/14, ore 23:38

Ciao, ho appena letto i primi due capitoli e devo dire che il crossover sà da fare, ma non nel modo in cui lo hai impostato.. inoltre vorrei dirti che (tralasciando gli errori di battitura su alcuni nomi): per quanto tu ci abbia provato, non rispecchi nè il modo di parlare nè quello di pensare dei due personaggi; sappiamo entrambi che sono due tipi tosti e che spesso combattono nelle loro menti.. Zero non avrebbe mai rivelato il suo geass, tanto per dirne una. Kira invece avrebbe riflettuto sul fatto che il nome detto da Lelouch potesse non essere corretto. Pensaci: un terrorista ti rapisce, ti sottrae il death note (e sicuramente avrà letto le regole del quaderno) e con tanta noncuranza ti rivela il suo nome? si leva la maschera? suvvia la cosa non è possibile in nessun modo. Però almeno hai pensato a fare tale crossover quindi un punto per la volontà.. continuerò a leggere i prossimi sperando in un cambiamento, però potresti ripensare alla stopria aggiungendo descrizioni e quant'altro per renderla avvincente. Anche solo uno one-shot andrebbe beneperò una sfida tra i due, stile kira che vuole scoprire l'identità di zero (da cui è ossessionato) e per farlo arriva a soggiogare un altro possessore in modo che vendesse la metà della sua vita per poter vedere il vero nome di zero e lo fa infiltrare all'interno dei cavalieri neri... per dirti xD

01/10/14, ore 16:49

aallooraa, dopo avere visto qualche puntata di Death Note sono venuta a leggere questa fan fiction e devo dire che mi piace moltissimo.
Allora innanzitutto adesso è colpa tua se ora andrò a vedermi tutte le puntate di Death Note ed è colpa tua se comincerò a parlare solo di quello, (dopo Harry Potter, ovviamente)  AHHAHAHAH, tralasciando i dettagli devi continuarla assolutamente, è un ordine!
A domani,

-slytherin

p.s.per tutti quelli che leggono questa recensione, io e mary ci conosciamo nella realtà e mi ha consigliato lei di vedere Death Note e di leggere la sua fanfiction perchè io non sono appassionata di manga.Zao.

16/08/14, ore 10:18

Hem, scusa per l'altra recensione, non ero in me e non mi sono neanche presentato, sono Utentesolitario (come se non si leggesse qua sopra).
Ho il sospetto che la recensione sia stata la mia.
Quanto a Ligth una cosa mi è venuta in mente, io non ce lo vedo proprio così sottomesso a Zero ed il suo progetto? Lelouche non ha usato il Geass su di lui (per ora) quindi mi sembra una scelta un po' strana da parte sua, e poi come fa a sapere che Kira per uccidere usa il Death Note dato che neanche Elle lo ha ancora scoperto.
Adesso si intromette anche Misa, non mi è mai piaciuta quella ragazza ma penso che avrà un ruolo importante.
In quanto a Ruke, è assolutamente IC si comporta esattamente come l'originale e secondo me il consumo di mele causerà grandi problemi economici ai cavallieri neri.
Questa volta non ho trovato errori grammaticali, ottimo lavoro.
Questo sono io, critico e tecnico, a questo punto ti saluto.
*Clicca su Invia la recensione*

15/08/14, ore 23:32

Ciao mary pero non e vero che a lelouche non interessano le donne , shirley non la consideri !!!!!!! Loro due come coppia io li adoravo ,quanto odio rolo per averla uccisa ( FORTUNA CHE MUORE PURE LUI ) poi per quanto riguarda misa beh e un idiota ,soul eater lo adoro anche io e al quinto posto dei miei anime preferiti , preceduto da code geass , naruto , D. Gray man e bleach . Chissa che combinera elle ora come fara a scoprire light se fa parte dei cavalieri neri non puo certo presentarsi alla loro base dicendo che cerca kira . COME FARAAAA ????? . AL PROSSIMO CAPITOLO .

14/08/14, ore 17:52

*Si riprende dall'infarto*
Dillo che mi vuoi morto, fai prima a chiedere a Light, non importa, mi è venuto un attacco di cuore quando ho sentito di un crossovere tra i miei due anime preferiti (Code Geass non l'ho ancora finito di vedere ma non temo spoiler)
Ti dico che io di norma non perdo le staffe nelle recensioni ma mi fai andare contro i miei principi.
L'idea è fantastica, ho letto solo i primi due capitoli, poi non ho resistito alla tentazione di sfogarmi in una bella recensione, quindi adesso tappati le orecchie.
*Lancia un urlo disumano*
Scusa, dovevo sfogare la mia euforia *si ricompone* bene, penso di poter continuare nel mio stile ora.
Solitamente analizzo le storie dal lato tecnico, vediamo: l'impostazione che hai usato  (mettere il personaggio, i due punti e la frase) non piace a molti, sembra un copione (parlo per esperienza personale) Sei in tempo per cambiare, dal titolo ho visto che è tornato il mio caro Elle, non ho capito in che momento della trama di Death Note sia ambientata la vicenda perchè, a meno che elle non ria risorto credo che sia prima della sua morte.
Ruke come sempre è ghiotto di mele e da la parte comica alla storia.
Dal punto di vista di Code Geass mi sembra tutto a posto, vedremo come si evolveranno le vicende che vedono Lelouche e Ligth insieme (hai notato che iniziano entrambi per elle? allora mi chiedo come mai questo nome se lo sia preso Ryuzaki.
Potrei stare ore ad elogiarti ma devo andare, anzi questa recensione è durata secoli per i miei standard, ti saluto.
U.S.

31/07/14, ore 20:20

Hahahah ciao mary finalmente ci si rivede ( o meglio ci si risente X D )innanzitutto ELLE non si e mai sentito ridere , piangere o manifestare qualsiasi altra emozione durante tutta al serie , poi a parte questo COME OSI MALTRATTARE IL MIO SUZAKINO TT_TT ( cattiva ) . AL PROSSIMO CAPITOLO TI ASPETTO XD .

21/07/14, ore 01:09

Ciao, ho letto i capitoli e devo ammettere che questa fanfiction mi ha appassionato moltissimo :-). Spero che continuerai a scrivere perché sarebbe un vero peccato lasciare a metà questa bellissima storia.

20/07/14, ore 01:31

Ciao mary innanzitutto capitolo fantastico ci sono solo 3 cosette che ti vorrei dire

1 lelouch/zero mi sembrava un po troppo un megalomane avido di potere ,con tutte quelle risate poi .....

2 light per uccidere oltre al nome deve visualizzare nella mente il volto per evitare di uccidere un omonimo ,ma capisco che cosi sia l'unico modo per farlo risultare utile alla battaglia

3 Il knightmare frame di anya si scrive mordred .

detto questo ti aspetto al prossimo capitolo mary ciao. XD

18/07/14, ore 05:19

Ciao mary ,allora prima cosa ,ti adoro hai messo insieme i due anime che adoro di piu , seconda cosa si scrive KNIGHTMARE FRAME, poi lelouche nn ha detto a light il suo vero nome dal momento che si chiama LELOUCHE V BRITANNIA

ti aspetto al prossimo capitolo

17/07/14, ore 15:29

Devo dire che questo cross-over è davvero una bella idea. La storia mi ispira, ma non so... c'è qualche errore (tipo ripetizioni) e la narrazione è molto veloce e trasmette poco. Potresti arricchirla magari aggiungendo descrizioni di luoghi e personaggi e dei sentimenti che provano i personaggi. Comunque bella storia, spero continuerai! (Passa a dare un'occhiata: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2689008 )

17/07/14, ore 00:29

Sembra molto interessante e mi piace molto l'idea di questo cross-over, ti prego continua.