Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: mary_manga01    15/08/2014    3 recensioni
e se code geass e Death note si incontrassero? Quali rapporti si verranno a creare tra i protagonisti delle due serie?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~ECCOLA QUA!
Ecco a voi il nuovo capitolo fresco fresco di battitura! Buona lettura! ^_^

CAPITOLO 5
Light e Lelouch stavano tornando nella stanza di Zero, che avevano lasciato prima della battaglia, fieri della sconfitta inflitta a Britannia.
LIGHT: è stato fighissimo!
LELOUCH: già… sei un ottimo pilota e il tuo aiuto è stato utilissimo per la nostra vittoria.
LIGHT: grazie.
LELOUCH: senti… non credo che con quel Glasgow riuscirai a fare gran che… che ne dici se da domani inizi un addestramento per guidare un bel Gekka.
LIGHT: penso che renderebbe le battaglie ancora più fighe.
LELOUCH: gia.
Dopo di che di ritrovarono davanti alla porta bianca della stanza di Lelouch la aprirono ed entrarono.
LELOUCH: ecco da oggi quella laggiù sarà la tua stanza.
Gli disse indicando la porta che si trovava in fondo dall’altra parte.
LELOUCH: ti ho fatto già preparare il letto e dei vestiti della tua taglia. Spero vadano bene…
Light si avvicinò alla porta curioso di vedere la sua nuova stanza, ma una volta avvicinatosi abbastanza sentì dei rumori provenire dal suo interno, quasi dei lamenti.
RYUK: hey c’è qualcuno! Le mele sono finite! Mele!!
LIGHT: R…Ryuk?
LELOUCH: ah già… mi ero completamente dimenticato di lui. Dai entriamo così gli porto questa per farmi perdonare.
Poi prese una mela che aveva appoggiato in precedenza sulla scrivania avviandosi anche lui verso la porta. Light abbassò lentamente la maniglia e aprì la porta. Ryuk era davanti a lui a testa in giu mentre si contorceva freneticamente.
RYUK: mele!
LELOUCH: ehm… ma fa sempre così..?
LIGHT: si… è in astinenza… sbrigati a dargli quella mela così la smette.
Light detto ciò posò il death note sul letto e diede una pacca sulla spalla a Lelouch
LELOUCH: si ecco. Hey Shinigami prendi!
Lelouch gli lanciò la mela e Ryuk la divorò in un sol boccone, quasi come se non mangiasse da secoli.
RYUK: BUONAAA!
LIGHT: ahahah.
LELOUCH: ahahah… hey Shinigami…
RYUK: mi chiamo Ryuk…
LELOUCH: ok, Ryuk. Senti… ho notato che sulla cintura porti con te un death note, quindi quello di Light a chi apparteneva?
RYUK: a me, ovvio.
LELOUCH: è strano. Ho fatto delle ricerche e so che voi Shinigami potete entrare in possesso di un solo quaderno.
LIGHT: già Ryuk. Come hai fatto ad ingannare il Sommo Shinigami?
RYUK: semplice*GNAM*mi è bastato parlare con suo figlio*GNAM*.
LIGHT: s…suo figlio?!
RYUK: si… si chiama Kid o qualcosa del genere.
LELOUCH: e come hai fatto a convincerlo a darti un secondo quaderno.
RYUK: sai quel tipo è strano… è fissato con la simmetria e roba varia. Mi è bastato fargli notare che con due quaderni sarei stato più simmetrico e lui non ha esitato un secondo.
Light e Lelouch erano visibilmente sconvolti nel sentire quella stravagante storia e per qualche minuto nella stanza cadde il silenzio più totale, finchè Ryuk non lo interruppe.
RYUK: mele…
LIGHT: eh?
RYUK: me ne servono altre… ADESSO!!
LIGHT: ok… poi le andremo a comprare…
LELOUCH: già, adesso abbiamo altro da fare. Dobbiamo andare ad interrogare Anya.
LIGHT: ok… prendo il death note e andiamo.
Lelouch uscì dalla stanza aspettando che Light lo raggiungesse.
RYUK: hey hey vengo anch’io.
Detto ciò Ryuk spiegò le grandi ali nere e iniziò a volare verso la porta.
I tre s’incamminarono verso il corridoio mentre Lelouch si rimetteva la maschera di Zero e cominciarono a camminare. Il corridoio era molto alto e le pareti molto larghe e ciò rese più semplice a Ryuk volare. Alla loro sinistra vi era una grande vetrata che dava direttamente sulla sale delle macchine dove Rakshata dava una controllatina ai giganteschi robot ed effettuava eventuali modifiche o riparazioni. Mentre alla loro destra c’erano le porte degli alloggi dei vari membri dei cavalieri neri. Light si guardava intorno e contemplava la grandezza dell’organizzazione nella quale era appena entrato a far parte e con la quale sarebbe riuscito a cambiare il mondo.
I tre continuavano a camminare tranquillamente nel lungo corridoio finché non si sentì una strana melodia familiare a Light provenire dalla tasca della giacca viola di Lelouch.
LELOUCH: ah… già… Light prendi.
Lelouch estrasse dalla tasca il telefonino di Light e glielo passò. Prima di rispondere il ragazzo osservò il display dell’oggetto sul quale apparve la scritta “Misa”.
LIGHT: oh no…
Pronunciò queste parole con un tono quasi impercettibile per poi rispondere un po’ esitante alla chiamata.
LIGHT: pronto Mi…
Light non riuscì a completare la frase che una voce squillante e abbastanza fastidiosa lo interruppe.
MISA: LIGHT-KUN!!
LIGHT: eh… ciao Misa…
Ryuk appena sentì il nome di Misa si avvicinò a Light per sentire la conversazione.
LELOUCH: hey Ryuk… chi sarebbe questa Misa?
RYUK: è la fidanzata di Light… è abbastanza strana… ascolta la conversazione se vuoi farti due risate.
LELOUCH: nha… non è che mi interessi troppo…
RYUK: ok…
Lo Shinigami intanto si avvicinò ancora di più a Light.
MISA: LIGHT-KUN DOVE SEI??
LIGHT: sto facendo alcune commissioni… Perché?
MISA: ma come Light… non ti ricordi più… Stasera dovevamo cenare insieme non ti ricordi… è un’ora che ti aspetto al ristorante…
LIGHT: oh… diamine me ne sono scordato!
RYUK: ahahah… Gli umani sono proprio uno spasso!!
LIGHT: Ryuk!! Ehm… senti Misa oggi dovrai fare a meno di me…
MISA: uffa… sei cattivo Light-kun…
LIGHT: ehm… scusa Misa… ma ho davvero delle faccende importanti da sbrigare.
MISA: riguardano il caso Kira…
LIGHT: si…
MISA: io non ho aperto bocca con nessuno… se non ci credi chiedi anche a Rem!!
LIGHT: Misa tranquilla non è successo nulla…
MISA: ah… menomale… Comunque fatto sta che ora sono qui da sola…
LIGHT: te l’ho detto Misa… mi dispiace tanto… se ti calmi ti prometto che domani ti porto a fare un giro ok?
MISA: me lo prometti Light-kun… Non farai come oggi giusto…
LIGHT: si Misa te lo prometto.
MISA: EVVIVA! DOMANI ESCO CON IL MIO LIGHT!!
LIGHT: ok… Misa adesso devo andare… eh ciao…
MISA: ok ciao ciao Light-kun a domani!!
Infine Light attaccò e tirò un sospiro di solievo.
RYUK: ahahah Light… sei une guai…
LIGHT: Ryuk!! Non è divertente!! Adesso devo sistemare la faccenda di Misa… non voglio che crei problemi!
LELOUCH: ragazze eh… ecco perché preferisco stanne alla larga… troppo problematiche! Preferisco badare a mia sorel…
Lelouch si blocco per qualche secondo rimanendo in silenzio…
LIGHT: eh… che ti prende?
Lelouch rimase fermo mentre una lacrima gli rigò il viso senza che Light potesse accorgersene dato che aveva il volto coperto dalla maschera nera. Stava ripensando a Nunnally… Dopo la sua disfatta della Black Rebillion circa un anno prima non era riuscito più a vederla… Tutto per colpa dell’imperatore, non che suo stesso padre, e di Suzaku, il suo migliore amico… O forse questo era ciò che pensava.
LELOUCH: no… non è niente… andiamo.
Raggiunse il ragazzo e il suo Shinigami per poi continuare a camminare attraverso il lungo corridoio fino a raggiungere una rampa di scale che portava alla cella dove era tenuta la prigioniera.


*ANGOLO DELL’AUTRICE*
Ciao a tutti! Allora non so se avete notato l’accenno a soul eater… Lo so non centra una mazza ma essendo il mio 3° anime-manga preferito (chissà quali sono il 1° e il 2°… bhò…) non ho resistito alla tentazione! Poi mi è stato fatto notare che la storia sarebbe migliore con un impostazione diversa dei dialoghi. Purtroppo però quando l’ho letta avevo ormai scritto la maggior parte del capitolo e quindi li ho lasciati così com’erano. Comunque dal prossimo capitolo cercherò di risolvere! ^_^
SUZAKU: perché mi odi così tanto! Cosa ti ho fatto di male!?
LELOUCH: sei cattivo! Come faccio senza Nunally!!
Ecco! Ti odio perché per colpa tua Lelouch ha perso i ricordi e la sorella! Essere senza cuore!! Come si fa a trattare così il mio Lelou solo perché ha ucciso Euphie (che a dirla tutta mi stava anche antipatica…). Comunque recensite in tanti continuate a seguirmi!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: mary_manga01