Il giorno dell'incertezza
di SoltantoUnaFenice

19/07/14, ore 21:00

AAAAAARRRGGHHHH!!!! \O/
Con il fatto che EFP ha problemi con gli account di posta di Hotmail, non mi è stata inviata la mail di notifica che avevi aggiornato e io ho visto solo ORA e PER CASO!
DRAAAAAAAMAAAAAAAAA!!! \O/
T____T sigh, perdona il ritardissimo di questa recensione!!!
Awww ç_ç poveri cari, non riescono a trovare un equilibrio neppure sforzandosi. Però trovo che sia un buon segno che Seiji sia andato a cercare un contatto fisico con Shin, come una carezza. Oppure che abbia continuato a confidarsi, seppur dormisse, con Touma. Certo, capisco che il povero Touma si rammarichi di non essersi accorto prima di queste piccole confessioni notturne, però mi danno l'idea che possa esserci ancora una speranza per Seiji, per riuscire a tirarlo fuori dall'oscurità in cui è finito.
E poi abbiamo Shin :((((( mi fa malissimo vederlo così, indifeso e che non sembra voler tornare. Così come mi ha fatto tenerezza Touma, che cerca di parlargli, di chiedergli di tornare, perché tutti hanno bisogno di lui. :((((((
Poveri :((( Li stai facendo soffrire tantissimo, sadica!!! XDDD (ma tu sai che apprezzo! XD LOL). Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Anche perché la frase detta da Seiji mi ha lasciata con un sottile senso di inquietudine! T___T voglio sapere che succederààààà!!!! \O/

19/07/14, ore 03:19

Anche io mi ero illusa che quelle di Seiji fossero parole positive, poi invece mi è venuto un atroce dubbio: che altro deve succedere ancora? che ansia, e che tensione T.T Touma che fa mangiare Shin è un amore, è una fortuna che Shin riesca a mangiare, sembra quasi, più che stato di incoscienza, che sia immerso in una sorta di limbo che lo tiene prigioniero. Capitolo stupendo anche questo, rischio di essere monotona, ma se è bello è bello>. <

19/07/14, ore 02:12

Rieccomi! :) Dopo lunga assenza che bello tornare a leggerti <3 purtroppo sono impegntissima e non posso scribacchiare come vorrei ; _; uffi uffi, però che bello poter leggere <3 La frase finale mi ha messo addosso un po' d'ansia. Come pensa Touma "Non voglio" non significa che comunque Seiji non lo farà...potrebbe sentirsi lo stesso costretto. Mlediction *scuote Shin* svegliaaaa oooooh!!!! Hahah... a parte le cazzate, spero davvero che Shin ritorni perché qui manca qualcosa. Qualcosa di fondamentale. L'unione tra loro non è possibile se manca anche solo uno (o l'equilibrio come anche tu scrivi). Bella, bella come sempre, mi piace troppo. La leggo e mi immergo nel loro mondo. Il tuo stile semplice e diretto non è mai banale. Coinvolgente! Seiji, vedi di non farmi incazzare, però, eh. Ho adorato tutto quanto: Shu che compra cose buone da mangiare (la battuta sulle taglie large xD hahah) e anche la premura di Touma... non so... è malinconico e bellissimo. Scusa la recensione senza senso, dovrei già essere a letto! Un beso e alla prossima *_*