SMILE AND IF YOU CAN'T FIND A REASON TO, DO IT FOR ME
di ToInfinityAndBeyond_

18/09/14, ore 21:40

Avevo già scritto una recensione critica a questa storia ma avevo coninuato a seguirla per vedere come andava a finire e devo dire che non ci sono stati miglioramenti quindi sono tornata per dare un mio parere.
Allora la FF comincia con le due ragazze che vanno a Los Angeles. Ok, fin qui tutto bene. Il problema sorge quendo trovano la bandana.
1)Che ne sanno loro che quella è proprio la bandana di NASH? Ha l'escluisiva su quella bandana oppure c'è scritto "Proprietà di Nash Grier"?
2)Come ha fatto a trovare la foto di Greta tra milioni di profili instangram?
3)Perchè farsi tanti problemi per una bandana? E' solo un accessorio.
Comunque lei è ponta a incotrare il suo idolo per ridargli la bandana ma alla fina lui non si presenta e lei piange a disperazione. Perché? Alla fine si incontrano e dopo che ha fatto di tutto per riaverla gliela lascia. MMMH...Ok. Poi cominciano a uscire e ovviamente la migliora amica si mette con Cam, mi sembra un po' banale.
Incontra i Jacks e comincia ad uscire con Jack G. nonostante sia innamorata pazza di Nash allora perché illuderlo così? Non trovo una ragaione.
Tornano in Italia con una settimana d'anticipo e dopo pochissimo tempo Nash e Cam le vanno a trovare, manco l'America fosse dietro l'angolo. Passano tanto tempo insieme e un gionro Nash scrive un tweet in cui dice di sentirsi innamorato e lei subito sclera, senza una ragione siccome non aveva taggato e non aveva dato nesssun segno che la persona di cui lui era innamorato fosse Greta, poi dopo due secondi una ragazza posta una foto di loro abbracciati e lei piange (come al solito) perché lei è piu bella ed è sicura (senza aluna spiegazione valida) che la ragazza di cui è innamorato Nash sia lei. Comincia ad ignorare i messaggi e le chimate di Nash credendo di risolvere qulcosa e poi esce con Jack G. per illuderlo ancora di più;quando torna a casa trova Nash arrabbiato nonostante loro non siano nullla. Anche lui piange a disperazione e alla fine della serata si mettono insieme.
Avevo dimenticato che in tutto ciò la mamma di Greta è a Parigi e lascia una figlia appena sedicenne a casa da sola senza alcun controllo. Ma poi questa va avanti a panini?
Escono quasi tutti i giorni e finalemte dopo che ha illuso Jack per quasi tutto il tempo gli dice che sta con Nash e lui ci rimane benissimo.
La situazione peggiora quando vanno al cinema a vedere "Colpa delle stellle" in ITALIANO. Ma Nash cosa può aver capito di questo film? E non venirmi a dire che lo sono andati a vedere in lingua ingliese perché non ha senso siccome nella sala c'erano anche le sue amiche ITALIANE, e non penso siano così stupide da andare a vedere un film in inglese quando hanno la possibilità di vederlo in italiano. Comunque le due ragazze, che a mio parere non sono di particolare utilità nella storia, scoprono che stanno iniseme. Poi arrivaimo a questo capitolo in cui le due tizie incontrano i Jacks. Adessso ho capito a cosa serviranno, a non far rimenere i due da soli abbandonati a loro stessi. Quindi questa è la classica FF in cui se non si fidanzano tutti non va assolutamente bene.
In generale tutta la storia non ha senso e succedno tante cose che secondo me sono leggermente forzate.
Spero non te la prenderai per questa recensione, era solo un parere personale a riguardo. A presto.

02/09/14, ore 23:37

La storia é piuttosto banale, c'è la ragazza che i ragazzi si contendono, probabilmente quello che succede alla protagonista é quello che vorresti capitasse a te, ma questa é una cosa positiva perché le storie servono proprio a questo, ed é quello che fanno tutti in fondo, te forse lo fai, a volte, in modo troppo esplicito. Penso che la storia del bullismo potevi anche non inserirla , per scrivere quella parte bene, dovevi magari leggere qualche storia di qualche vittima di bullismo, così risulta davvero insulsa, e molto superficiale. Poi é tutto troppo prevedibile ,era chiaro che lei sarebbe stata con Nash, poi scusa ma Greta sembra un tantino stupida ed é fin troppo emotiva per i miei gusti , piange sempre , anche per la minima cosa . Ho aspettato fino a qua perché speravo che la storia migliorasse ma non é stato cosi . Scusa ma non penso seguirò piú la tua storia.

28/07/14, ore 13:59

La storia non mi piace, è scontata e piena di soliti clichè.
È noiosa e non ci sono colpi di scena.
Non mi piace. E poi quando Greta piangeva perché Nash non veniva mi è sembrato esagerato. E poi ,che sono ricche??
( non te la prendere )

19/07/14, ore 13:51

Non per essere maleducata ma non capisco la necessità di utilizzare nomi italiani in una FF che parla di uno viner e youtuber americano. Potevi utilizzare nomi stranieri. A parte questo la storia è un tantino insensata perché non penso che uno faccia tutto questo per una stupida bandana e poi mi sembra leggermente esagerato piangere perché una persona che non conosci non si è presentata.
Spero non te la prenderai per questa recensione. Non so se continuerò nella lettura di questa FF. Scusa e ciao.

18/07/14, ore 01:34

Guarda la storia è scritta bene anche se la trama è un lo scontata, comunque se non ne sei consapevole volevo fare sapere che Nash si è dimostrato più volte un omofobo, maschilista, misogino e immaturo. Look it up, non è una bella persona da avere come idolo.