La maledizione è nel segno
di Ignis_eye

04/07/16, ore 10:14

Bellissima storia. Attendo con trepidazione il prossimo capitolo. Ormai Ginevra si sta innamorando di Elena o per lo meno non le piu tanto indifferente, forse sta incominciando a vederla piu come moglie che come sua proprietà. Elena sempre tenera, soffre per questa amore non corrisposto, ma non riesce a smettere di amarla. Il fatto che Ginevra non la baci, secondo non é solo che lei non vuole, magari Morgana le ha fatto una qualche maledizione che non può farsi che lei possa baciare altre labbre se non le sue.

02/05/15, ore 20:45

Evvai è entrata in scena Morgana! Ormai però tifo spudoratamente per la coppia Ginevra x Elena (ahem).

Grazie per quest' altro bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo ^^

28/04/15, ore 23:04

omioddio che bello! morgana è venuta a prendersi ginevra? e Elena? ohohoh o sarà un diversivo? e che fine fanno gli altri?** mi sto innamorando di questa storia in un modo atroce xD

26/04/15, ore 12:15

ciaoo:-) questo capitolo lo hai scritto proprio bene,mi sembrava di trovarmi lì,per poco non urlavo di non aprire il cancello lol però probabilmente avrei fatto la stessa cosa se fossi stata nella sua stessa situazione.Dimmi solo che Ginevra non viene catturata o che ne so arriva Elena e in chissa quale modo la salva.Non vedo l'ora di vedere che siccede nel prossimo capitolo sciau -A

13/04/15, ore 12:33

Questo storia mi piace sempre di più :) la storia di morgana mi ha stupito,è completamente pazza.Ginevra si apre sempre di più...chissa se gli racconterà anche di Zefiro e di Morgana o terrà tutto ler se....a piccoli passi giusto?Gli attacchi stanno iniziando e sono curiosa di vedere cos'accadrà se Ginevra esce,anche se mi sa tanto di trappola.Aspetto il prossimo capitolo baci -A

03/04/15, ore 18:55

penso che mi sto innamorando sempre di più della storia!
e povera Morgana cavolo sei arrivata pure a bruciargli i capelli! ahahah
una cosa ho notato, nell'altro capitolo avevi chiuso con Ginevra che aveva bisogno del sangue della mezzana ma in questo capitolo non viene descritto, viene semplicemente detto che come era accaduto una volta il patto era stato firmato con il sangue, io avrei preferito una descrizione,perche questa volta il patto era diverso e le regole le stava mettendo Elena quindi forse si poteva "enfatizzare" per collegare meglio la fine del capitolo precendente con l'inizio di questo!
detto tutto quanto.. la solita rompiballe...:')
al prossimo capitolo! >w<

31/03/15, ore 07:42

Ciao :) seguo da un po' questa storia e devo dire che la trovo eccezionale.Mi piace molto il personaggio di Ginevra,sono vontemta che stia iniziando ad essere più dolce con la più piccola.Hai sviluppato bene la storia,infatti non mi annoia mai,mi piace anche la scelta di capitoli lunghi....insomma a me piace tutto di questa storia,sciau:)

09/03/15, ore 20:21

ti odio ahhahahah
letto tutto d'un fiato come gli altri capitoli del resto!
e penso che la scena iniziale tra Ginevra ed Elena sia dolcettosa e figa allo stesso modo perche non è mielosa!
senza contare che ADORO Ginevra..ADORO i suoi modi di fare con Elena!
Al prossimo capitolo ! >=3

24/02/15, ore 05:27

ok, ho letto i 18 capitoli tutti d'un fiato, IO AMO QUESTA STORIA!
mi inquieta leggere che c'è un altro utente che ha recensito con "cremisi" nel nickname ahahahahahahah
attendo il nuovo capitolo ;) ovviamente storia che merita di stare tra le seguite
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 05:29 am)

17/02/15, ore 06:57

Bellissimo cap molto bello aspetterò con molta ansia il prossimo cap

14/02/15, ore 23:48

Non capisco se Ginevra la ami o no, è così interessante cavolo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ah!E complimenti ancora per come scrivi e la storia.

31/01/15, ore 06:45

Adoro sempre di più la tua storia! Peccato che Morgana sia l'antagonista: era la mia preferita. Bhe in realtà contiinua ad esserlo, spero solo che tu non la faccia uccidere in modi orribili :) Ginevra invece sembra non volerne mezza di Elena... poraccia lei.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/01/15, ore 22:45

Bel cap e bella storia aspetto con ansia il prossimo cap

22/01/15, ore 15:47

Premetto che hai una buona grammatica, oltre a questo all'inizio della storia ero un po' annoiata ma con questo colpo di scena sono rimasta veramente sbalordita, complimenti.

16/01/15, ore 23:06

Ciao,premetto che ho aspettato fino all'ultimo capitolo pubblicato fino ad ora per recensire ed ora posso dire la mia. La tua storia è un continuo brivido pieno di emozioni, dialoghi perfetti e situazioni descritte perfettamente sopratutto in questo capitolo che, perdona la ripetizione, ad ogni frase mi dava un brivido. Ti faccio un applauso continua così!