A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew
di The LoonyBlogger

O.O
Tu!!!
Ma allora esisti ancora!
Questa storia esiste ancora!
Ok, premetto col fatto che speravo in un tuo epico ritorno, e alla fine eccoti qua!

C'è tensione nelle squadre...
Mi piace!
È stata una bella sfida, i personaggi sono, come sempre, strutturati molto bene!
Mi dispiace solo che sia uscito Duncan :(
La parte iniziale con Gwen e Trent mi è piaciuta parecchio, me li immaginavo a discutere sulla questione vincere-perdere.
Vabbè, spero in un tuo aggiornamento record! :)

Saluti!
Anci ★

Salve ^^
Scusa il ritardo ma il caldo mi fa passare la voglia di recensire, anche se non abbastanza per non farlo in questa storia ^^
Allora, è bello come hai riportato tutto dalla fine di All Stars, hai mantenuto bene i collegamenti. Inoltre hai caratterizzato bene i personaggi nonostante la "pausa" da All Stars in Tour.
Allora come capitolo non è male anche se non so perché ma mi aspettavo di più. Tranquillo comunque, è sicuramente perché siamo all'inizio!
Allora, vediamo mano per mano.
Duncan e Dawn. Se vuoi partire verso quella direzione, devi andare molto più lentamente. La sbandata di Duncan per Dawn mi sembra troppo tirata e il commento infastidito che ha fatto Dawn sul fatto che il delinquente si sia interessato per lo più a Dakota...non era da lei, ecco. Ti sembrerà strano ma dati i tuoi accenni, vedrei di più una Dunkota che una Dawncan ;) sarebbe interessante vedere velina e delinquente insieme.
Alejandro è sempre in ottima forma e in questa stagione sta andando davvero molto più avanti di Heather! La sua rivalità con Jo potrebbe metterlo nei guai ma tra i due vincerebbe lui, di sicuro.
Gwen e Trent tornano da fidanzati ma iniziano a vacillare nuovamente, spero che non rompino di nuovo :( Certo, non potevi lasciare tutto tranquillo tra loro perché sarebbe stato una noia, però mi dispiace lo stesso...per fortuna Gwen alla fine ha subito capito di aver sbagliato a dedurre, speriamo che Trent la perdoni.
Una cosa che mi preoccupa è Scott. Scott mi è piaciuto come personaggio dalla quinta stagione dove ha mostrato il suo lato più ingenuo e dolce. Quando era l'antagonista nella quarta stagione lo odiavo e non mi sembrava lui, ecco. Cioè, sono felice che abbia acquisito un ruolo più importante in questo capitolo ma spero che non torni il cattivo di una volta, anche per Courtney :( si saprà controllare, spero. Poi ha trattato malissimo Zoey, poverina, mi è dispiaciuto un sacco! Zoey non deve buttarsi giù, ce la può fare!
Mal, cattivo come sempre. Quando hai descritto la sua pelle pallida, sono stato percorso da un brivido. Cavolo ha ridotto davvero male il corpo di Mike, speriamo lui sia ancora da qualche parte. Ora quindi vuole distruggere l'isola eh? Sarà lui quell'ombra di fine capitolo?
Spero salvino Chris, ci sono affezionato alla fin fine!
Mi è dispiaciuto per Lindsay, preferivo se ne andasse Jo! Però vabbé, è andata. Solo una cosa, ho notato che l'eliminazione di Lindsay e la sua motivazione per uscire sono stati davvero molto simili al vero All Stars. Dopo tutta l'originalità che hai saputo tirar fuori fin ora, spero che la tua storia non diverrà troppo uguale alla vera serie altrimenti mi dispiacerebbe davvero. Sapremmo già anche chi saranno i due finalisti ^^''
Comunque, nel complesso bel capitolo e gran sviluppo dei personaggi, mi aspetto il meglio dal prossimo capitolo!
Aggiorna presto, sono in tensione ;)
Complimenti, sciau!
P.s: Una cosa, hai detto che hai invertito le eliminazioni di Courtney e Lindsay, come avevi già lasciato intendere nella puntata 11 di All Stars in Tour. Così per curiosità, mi diresti come avresti eliminato Courtney in questo capitolo? Grazie mille :D ^^

Chris è malvagio come sempre:è una mia impressione o a ogni serie (reale o inventata) peggiora?
Avevo ragione!Dakota è tornata in gioco!
Peccato sia senza Sam,la Sakota mi piace molto...altri begli accenni alla Dawncan,vai così!
Anche se sono certo che non renderai loro le cose facili...
McLane credevo avessi imparato a non fidarti dei traduttori online!
Anche se il mio nickname significa lupo fra le due squadre credo,di tifare per la squadra delle vipere.
Mal sembra avere lo stesso obbiettivo di Scarlet,Dakota sembra molto combattiva,e Scott sta tornando un antagoista(anche se quella frase sulla faccia mi pare più adatta a Justin).
Ed il conflitto tra Mal e Dawn è molto intigante...
Peccato sia uscita Lindsay, era molto divertente ma prima o poi doveva accadere no?
E i miei timori sulla tranquillità noiosa della Gwent per fortuna si sono rivelati infondati!
Chi sarà quell'omra misteriosa?Io dico o Mal o Scarlet.
Aggiorna presto.
Arrivederci,complimenti e auuuuuuuuuuuuu da Farkas!

21/07/14, ore 23:28

Carino il capitolo,ma in fondo è una serie di descrizioni del nuovo look dei concorrenti (e non sono affatto male).
Una curiosità:i personaggi della sesta stagione faranno qualche cameo, magari come ospiti del doposhow?
Che sarà successo agli animali?
Carino il momento DawnxDuncan.
 Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Ma chi c'è qui? Ciao Thunder! Che bello, aspettavo la tua risposta alla recensione del primo capitolo, e adesso ho letto il secondo! Che dire? Noooooo! Di nuovo loro due come capitani!! L'idea è tua, ma me la prenderò lo stesso con Chris.... Speriamo si risolva tutto... Mi dispiace per Lindsay, ma è il ciclo del reality: prima o poi bisogna uscire. Bel capitolo, soprattutto mi ha incuriosito la parte finale! Chris che muore? Un fantastico colpo di scena! Devo aggiornare la mia ff! Ci sentiamo! Ancilla <3

19/07/14, ore 10:22

Ciao ^^
Eccomi qui, finalmente alla seconda parte della stagione ^^
Hai fatto una cosa molto pericolosa, cioè farmi affezionare praticamente a tutti i personaggi dopo la faccenda della caduta dell'aereo e quindi ora chiunque uscirà mi dispiacerà molto!
Bellissimi i nuovi look dei personaggi, li trovo molto azzeccati. Mi sono immaginato Dawn con la treccia e Gwen con il cappellino *-* invece il nostro Duncan senza cresta mi ha un po' sconvolto ma alla fine il carattere è rimasto lo stesso xD Invece Mike con la pelle bianca...brrrrr!
Bene, ora che sono su Pahkitew, e che la stagione con il nuovo cast si è appena conclusa, sono curiosissimo di vedere quale sarà la prossima sfida e sopratutto chi sarà il prossimo eliminato!
Posso iniziare a dare delle previsioni anche se so che non dirai più di molto. Secondo me Mal eliminerà Zoey dal gioco se questa non riuscirà a farlo tornare normale, cosa difficile dato che prima devi sviluppare bene il personaggio. Alejandro terrà al guinzaglio Scott convincendolo a votare per determinate persone. Per ora solo questo :)
Bravissimo per il capitolo e la storia in generale, ovviamente non vedo l'ora che aggiorni!
A presto, sciau! ^^

18/07/14, ore 20:07

Ma io ti ADORO! Te e la tua genialaggine! Sono di nuovo io per dirti che stai andando sempre meglio! Poi, il cambio del look di ogni personaggio è una bellissima idea! So già chi è la new entry e la adoro! Adoro lei, adoro TE! Ci risentiamo <3 Ancilla che scintilla (lo so, sono pazza...)