Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    19/02/2015    4 recensioni
Dopo A Tutto Reality: All Stars in Tour finito in tragedia, con la morte di Ezekiel e la distruzione dell'aereo militare, le ultime AStars rimaste si affronteranno sull'isola di Pahkitew per vincere 10milioni di dollari. Chi tra: Alejandro, Dawn, Duncan, Gwen, Harold, Jo, Lindsay, Mal, Scott, Trent, Zoey e Dakota vincerà l'ambito premio? Ora Pahkitew è diventata una foresta tropicale e solo uno di loro sopravviverà alle angherie firmate McLean. Questo è A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew.
Dal testo:
Quello che trovò lo lasciò senza parole.
Era una delle vecchie gabbie in cui Chris teneva le bestie, bloccata dalle macerie dell’aereo.
Carcasse di vecchi pesci in putrefazione si trovavano lì intorno, evidenti segni di morsi percorrevano i loro corpi squamosi.
Qualcosa sbatté contro le sbarre, spaventando il ragazzo.
-Oh, merd*!-
---
STORIA CONCLUSA
[Continuo di ATRASTour e Le Origini di Pahkitew]
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Assistente, Chef Hatchet, Chris McLean, Fang/Zanna, Un po' tutti | Coppie: Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Angolo Autore*:
Salve ragazzi! Eccomi di nuovo qua con un aggiornamento record! :D
Ho notato che per ora nessuno ha recensito la prima parte della sfida, ma sinceramente non posso biasimarvi, vi capirei se non voleste più seguire la storia, dopo tutto il tempo che vi ho fatto attendere per aggiornare!  :c Vi lascio alla seconda parte del capitolo, buon proseguimento!

Episodio 2: Una corsa per la vittoria. -parte seconda-

Trent e Gwen corsero quei cento metri il più velocemente possibile e in un battito di ciglia erano già a strisciare tra le pareti anguste di quel tratto del percorso. Il primo sembrava cavarsela egregiamente, risoluto com'era non faceva nemmeno caso alle rocce appuntite che quà e là gli graffiavano il corpo. La seconda, invece, arrancava con fatica, terrorizzata da quel luogo angusto.

<< Sono claustrofobica, lo sapete tutti! Mi sembrava di stare in una scatolina di cartone! Non vedevo l'ora di uscire da lì. >> Gwen rabbrividì al solo pensiero del primo ostacolo, ricordando nitidamente le pareti strette e asfissianti.

<< A quanto pare la nostra darkettona preferita si trova già in difficoltà. Che stia facendo lo stesso gioco del pazzoide nella seconda stagione? >> Chris ridacchiò mentre seguiva la diretta dal televisore, circondato da tutti i concorrenti.
<< Non dire idiozie, non è così stupida da perdere per ''riconquistarlo''. >> Duncan guardò il conduttore di traverso, ogni volta faceva di tutto per mettere zizzagna tra di loro.
<< Uhm, sì, hai ragione. Lei fa perdere di proprosito la sua squadra solo dopo che lui viene buttato fuori! >> Ridacchiò l'uomo, riferendosi all'episodio successivo all'eliminazione del chitarrista sul set. Il punk sospirò, alzando gli occhi al cielo. Era incorreggibile.

Nel frattempo Trent era riuscito a sgusciare fuori dalle pareti di roccia, continuando la sua corsa verso il canyon. Non si guardava in dietro, non si fermava a riprendere fiato, era determinato più che mai. Quando lui arrivò a un certo punto del percorso, dove il paesaggio pluviale lasciava spazio alla steppa, Gwen riuscì a uscire dal primo ostacolo, lanciandosi all'inseguimento del compagno.

<< E' sbagliato sperare di vincere e perdere allo stesso tempo? Vincere perché così nessuno dei miei andrebbe a casa, perdere perché non vorrei rimettere Trent nella stessa situazione della scorsa sfida! >> .

Il chitarrista era così preso dalla corsa che nemmeno si accorse di essere entrato nel canyon. Quando prese coscienza del posto in cui si trovava si fermò un attimo, riprendendo fiato. Grondante di sudore di guardò indietro, cercando in lontananza il viso pallido della sua amata.

<< Okay, voglio assolutamente vincere, ma questo non vuol dire che non posso preoccuparmi per Gwen. Ho paura che sia rimasta incastrata tra le rocce, o che si sia fatta male correndo. Purtroppo non posso tornare indietro, tutti contano su di me. E pure io voglio dimostrare a me stesso che posso farcela. >>

<< Ma che fa? Perché si è fermato?! >> Jo era furiosa nel vedere quello che stava succedendo nello schermo.
<< Sta aspettando la sua amata. >> Ridacchiò Chris, sempre pronto a mettere benzina sul fuoco.
<< E' solo preoccupato per lei, non ha intenzione di stare fermo ancora a lungo. >> Dawn notò l'aura del ragazzo, non era sua intenzione indugiare e fare dietrofront.
<< Riesci ad avvertire l'aura anche se è un video ripreso da una telecamera? >> Mal la guardò, scettico. Non pensava che era così brava a padroneggiare il suo talento.
<< L'aura lascia qualcosa nell'aria, qualcosa che c'è, ma di invisibile. Il fotogrammo della cinepresa riesce a catturare questo qualcosa come riesce a fare con gli oggetti e le persone. >> Spiegò la ragazza, non distogliendo lo sguardo dallo schermo. Poi, però ebbe un barlume di consapevolezza e si girò verso il ragazzo, che la scrutava in modo pragmatico.
<< Da quando ti interessa qualcosa, oltre far del male alle persone? >> Domandò, sinceramente incuriosita. Provò a leggere la sua aura nera come la pece e per la prima volta notò che in svariati punti stava incominciando a prendere delle sfumature grigiastre. Si sorprese non poco, ma cercò di nascondere la sua espressione stupita dietro una maschera di indifferenza.
<< Non era interesse, mi stavo solo chiedendo se stavi dicendo il vero. >> Lui mentì, ma tanto lei non poteva saperlo, riusciva a nascondere bene i suoi pensieri.

<< Qualcosa in lui sta cambiando. Le auree delle personalità di Mike avevano tutte tonalità molto scure, che si avvicinavano parecchio al nero. Il nero è il vuoto, per questo posso riconoscere delle personalità dalla vera essenza di una persona, che di solito ha un'aura chiara e colorata. >> Incominciò a spiegare la pallida, cupa in viso.
<< Mal sta incominciando a ingrigirsi, a diventare chiaro. Come se stesse nascendo, come se stesse prendendo veramente vita. Però non è la permanenza fuori dalla testa di Mike a fargli questo effetto, qualcosa sta incominciando a renderlo vivo al cento per cento. >> Continuò, diventando ancora più cupa di prima.
<< E ciò vuol dire che se lui sta prendendo veramente vita e Mike è ancora al suo intero l'essenza di quest'ultimo si sta dissolvendo. Due anime non possono coesistere nello stesso corpo. Continuando così Mike diventerà una personalità e Mal la persona vera >> Alla fine dell'ultima frase deglutì a vuoto, se era vero doveva subito informare Zoey.


Trent, dopo essersi riposato per pochi istanti, riprese la sua corsa verso la palude, ma dopo un centinaio di metri qualcosa incominciò a cadere dal cielo. Qualcosa di grosso, rotondo e molto pesante. Il chitarrista si scansò appena in tempo, prima di farsi schiacciare da un enorme masso!
Sopra di lui c'erano i tre assistenti di Chris, che attraverso delle leve azionavano un meccanismo che sbloccava le rocce disseminate lungo il percorso! A quel punto Trent incominciò a correre il più velocemente possibile, mentre i massi gli cadevano a pelo della schiena. Però, quello sprint durò poco, il caldo lo stava stancando facilmente. Decise di nascondersi in un piccolo anfratto nella parete destra del canyon, aspettando che la pioggia di rocce cessasse. Purtroppo, la sfortuna volle che uno dei massi andasse a chiudere l'entrata del nascondiglio del chitarrista, bloccandolo dentro.

<< Spiegatemi voi quante probabilità ci sono di finire bloccati così! Quante?! >> Il moro alzò le braccia al soffitto, esasperato dalla situazione in cui si era trovato.

<< Sì, state pensando giusto. Quell'incavo nella parete rocciosa è stato ideato apposta per essere bloccato da uno dei massi! Io e i produttori volevamo vedere se qualcuno cascava nella trappola! >> Chris incominciò a ridere di gusto, euforico della buona riuscita del piano.


<< A quanto sembrerebbe per i Mahihkan Kashiuasht la sfida è terminata. >> McLean ridacchiò sotto i baffi, mentre Jo spalancava la bocca, incredula.
<< Come sarebbe a dire? Non vale! >> Urlò, non potevano perdere così!
<< Concordo con lei, anche Gwen potrebbe incappare in una delle tue trappole! >> Alejandro squadrò il conduttore, che allargò il suo sorriso strafottente.
<< Mi hai rubato le parole di bocca, asinomorto. Infatti la sfida continua. Se anche la darkettona rimane bloccata in una trappola, prima di aprire il forziere, quest'oggi avremo ben due cerimonie d'eliminazione. >> Spiegò, maligno come al solito. Tutti lanciarono sospiri sorpresi, quello era un vero guaio!

Gwen era entrata già da un bel pezzo nel canyon, quando trovò una schiera di rocce disseminate sul terreno.
<< Grazie amore, mi hai liberato la strada. >> Disse in un sussurro, facendo lo slalom tra i massi. Pensava che quell'inghippo avesse rallentato Trent, quindi fece che aumentare la velocità della corsa, aspettandosi di riuscire a guadagnare terreno per raggiungerlo. Però, dopo poco, si fermò. Da una roccia accanto alla parete le sembrò di udire un rumore.
<< Accidenti, non si muove! >> Era una voce! Gwen era sbalordita. Si avvicinò, capendo chi c'era là dietro.
<< Trent, sei tu? >> Domandò, un po' titubante.

<< No, accidenti, no! Lascialo lì! >> Dakota e Duncan si stavano disperando, se l'avesse liberato le loro possibilità di vittoria sarebbero scese drasticamente!  D'altro canto era il team avversario, ma anche Zoey, Harold e Scott sembravano sorridenti. La prima perché trovava la faccenda una cosa romanticissima, che permetteva alla coppia di riavvicinarsi, mentre gli altri due erano semplicemente contenti di vedere l'amico togliersi dai guai.

Infatti la dark non esitò un secondo a incominciare a spingere la roccia, come il chitarrista dal suo lato. Così, dopo svariati tentativi, riuscirono a spostare l'ostacolo a tal punto da permettere al moro di uscire dal suo riparo.
<< Grazie. >> Le disse lui, spossato e ansimante, guardandola dritta negli occhi.
<< Di-di nulla. >> Cercarono entrambi di riprendere fiato, non distogliendo gli occhi l'una dall'altro. A quel punto diventarono entrambi rossi e incominciarono a guardare altrove, mentre un silenzio imbarazzante calava tra loro. Probabilmente si erano dimenticati della sfida. Quando sembrò che uno dei due volesse prendere parola un suono acuto e fastidioso si propagò nel canyon.
<< Volete darvi una mossa? La sfida è ancora in corso, babbei! >> L'ordine di Chris sembrò destarli dai loro pensieri e per un nanosecondo si riguardarono negli occhi, per poi ripartire veloci nella loro corsa, ricordandosi che in quel reality, prima di essere una coppia in crisi, erano rivali!
Entrambi correvano veloci, distaccandosi sempre di poco l'uno dall'altra. Erano molto, molto determinati. Piano piano il canyon lasciò il posto a un altro tipo di vegetazione, quella paludosa, anche se era ancora abbastanza spoglia. Poi, dopo alcuni minuti, incominciarono a udire il rumore di un corso d'acqua.
<< Ecco il dirupo! >> Gridò Trent, mentre accorciavano la loro distanza dalla fine del terreno.
<< Salta!! >> Urlò Gwen, quando furono abbasta vicini al termine del percorso. Entrambi balzarono in aria, spingendo verso le liane davanti a loro il busto. Trent fu il primo ad aggrapparsi al rampicante, mentre la dark non ci riuscì. Incominciò a precipitare verso il fiume, ma una presa ferrea sul suo polso destro bloccò la caduta.
<< Presa! >> Il chitarrista l'aveva afferrata appena in tempo, riuscendo a evitarle un tuffo di trenta metri!

Ora erano i Lupi di Zucchero a disperarsi, quel salvataggio poteva costargli la vittoria!
<< Tsk, coppie. Le odio. >> Borbottò Chris, affatto contento dei loro salvataggi reciprochi.

<< Vedete? Nulla può distruggere ciò che provano l'uno per l'altra! >> Zoey riportò ciò che quella mattina aveva detto alla sua nuova amica, euforica nel vedere le pieghe che la sfida stava prendendo.

Trent e Gwen incominciarono a lanciarsi da liana in liana, sperando di arrivare il più velocemente possibile alla terra ferma. Ma, purtroppo, le cose non vanno mai come si desidera. La dark afferrò la liana sbagliata, che si dimostrò un'altra delle trappole della produzione. Si spezzò subito, lasciandola precipitare nel fiume!
<< Aaaaaah! >>
<< Gweeen!! >> Sbraitò il suo fidanzato, provando inutilmente a salvarla. Fortunatamente vide la sua testa uscire dall'acqua, mentre la corrente la trasportava via. A quel punto la paura gli passò, entrambi erano ancora in gioco e lui doveva vincere. Ricominciò a saltare di liana in liana, finché non si potè lanciare andare sulle acque stagnanti della Palude Fetida. C'era un odore stomachevole, ma non poteva fermarsi e vomitare, ormai il forziere non era lontano. Riprese a correre, pronto a raggiungere il centro della palude.
Dall'altra parte di essa Gwen nuotava controcorrente, visto che a pochi metri da lei il fiume terminava in una cascata! Però, purtroppo, la forza dell'acqua era molto più forte. Non resistette e si fece nuovamente trasportare dal corso del fiume. Quando precipitò dalla cascata era pronta a urlare, ma appena si accorse che il suo sedere cadde su una rete metallica e che lo scivolone era di pochi centimetri dirignò i denti, furiosa per lo spavento che si era presa.

<< Chris, io.ti.odio. >> Ringhiò la ragazza verso la telecamera.

<< E' bello sentire quanto amore ti possano dimostrare i concorrenti. >> Il presentatore sorrideva, cosciente di aver detto un'idiozia.


A quel punto Gwen, bagnata fradicia, riprese la sua corsa attraverso il piccolo sentiero che aveva davanti, pronta ad arrivare al centro della palude. Ci arrivò dopo una ventina di minuti, stremata e senza energia. Era un grande lago stagnante, con al centro una colonna rocciosa, su cui stava il forziere! Il problema? Trent la stava già scalando! A quel punto si fermò, ormai era troppo tardi.
Il chitarrista scalò gli ultimi metri di roccia, arrivando con il naso contro il baule. Tirò fuori dalla tasca dei pantaloni la chiave, pronto a infilarla nella toppa della serratura, ma qualcosa gli cinse la vita, buttandolo in acqua!
<< Trent!! >> Gwen era senza parole, un enorme tentacolo grigiastro aveva afferrato il suo ragazzo, trascinadolo nello stagno! Allora si tuffò anche lei, pronta a salvarlo, ma dopo una breve nuotata un altro tentacolo l'afferrò la caviglia, trascinandola verso il fondo! Anche se l'acqua era sporca riusciva a vedere in lontananza Trent che si dibatteva contro il ''braccio'' che lo teneva e così incominciò a farlo anche lei, cercando di muovere la caviglia il più possibile.
Però, tutti i tentativi del chitarrista sembravano vani. Fu proprio a quel punto che gli venne un'altra idea. Con la chiave che aveva in mano infilzò il tentacolo, da cui uscì del liquido simile al petrolio quando estrasse l'oggetto. Subito la presa sulla sua vita si allentò, permettendogli di fuggire! Guardò per un attimo la sua ragazza, che sorrise, prendendo anche lei la chiava che aveva nella tasca. Capì che non aveva bisogno del suo aiuto e tornò a galla, riprendendo finalmente fiato. Ricominciò la sua scalata nella roccia, pronto nuovamente a raggiungere la vetta. Quando era a circa metà dell'opera vide Gwen uscire dall'acqua dalla parte in cui era arrivata, ormai provare a fermarlo era inutile. Aveva vinto. Le aveva dimostrato che non era più quello di una volta. Finalmente riuscì ad aprire il forziere e, trionfante, prese l'oggetto al suo interno: un accendino!

<< Vincono i Mahihkan Kashiuasht! >> Alle parole del conduttore la squadra vincente esultò, euforici e sorpresi, mentre tra i perdenti aleggiava un senso d'impotenza e sconfitta.
<< Vi do tempo fino a questa sera per riposarvi, poi vi voglio tutti alla scogliera! >> Disse l'uomo, per poi afferrare un walkie-talkie.
<< Tom, Rita e Marcus andate a recuperare la coppietta felice. >> Continuò, per poi andarsene insieme alle sue guardie del corpo.

Gwen non era ancora ritornata con la sua squadra, che si era riunita nel loro campobase.
<< Accidenti, non avrebbe dovuto salvarlo. >> Sbuffò Dakota, delusa dall'esito finale della sfida.
<< Cosa stai dicendo? E' il suo ragazzo, doveva farlo! >> La rimproverò Zoey, completamente in disaccordo con lei.
<< Stronzate, il fatto che sono una coppia non dovrebbe influire nel gioco. Ci sono in ballo dieci milioni di dollari! >> Duncan squadrò la rossa, la dark era sua amica, ma quell'errore stava per mandare fuori qualcuno della squadra.
<< Ora capisco perché sei single. >> Borbottò Scott, attirando l'attenzione del punk.
<< Senti, tu! Vedi di stare un po' zitto che il massimo che hai fatto oggi è stato bruciarti le chiappe! >> Ecco che scoppiava l'ennesima discussione.
<< Adesso basta! >> Gwen comparì dagli alberi proprio mentre i due erano erano l'uno a palmo del naso dell'altro.
<< Non mi sembra proprio il caso di litigare! >> Urlò, furiosa, stanca e bagnata. Non ne poteva più di quelle liti.
<< Non dico che non è colpa mia, ma se vi foste comportati un po' più da squadra... >> Guardò Scott.
<< ...e non fi foste scherniti a vicenda durante la prima sfida... >> Posò gli occhi su Duncan.
<< ...forse sareste stati molto più produttivi e mi avreste portato prima la chiave! Avete visto Jo e Alejandro?! Dopo l'errore della scorsa puntata hanno collaborato e nessuno della loro squadra si è fatta male durante il percorso! Questa cerimonia ce la meritiamo eccome! >> Gridò, dando sfogo a tutta la rabbia e la delusione che provava in quel momento per il contadino e il punk.
<< Sì, certo... >> Scott alzò i tacchi, non molto contento di essere rimproverato, anche se sapeva benissimo che la sua capitana aveva ragione. S'intrufolò nel bosco, subito seguito da Harold, suo compagno di alleanza.

Quella sera intorno al falò c'erano le Vipere del Venerdì e sugli spalti dei cambioni stavano seduti i Lupi di Zucchero. Trent e Dawn guardavano rispettivamente Gwen e Zoey con preoccupazione, sperando che non venissero eliminate.
<< Eccoci alla prima cerimonia per le Kinepik Petak, come vi sentite? Sgradevole stare qui, vero? >> Chris se la rideva di gusto nel vedere i volti sconfitti dei ragazzi. Poi, però, si fece serio. In quel momento si stava per infrangere il sogno di uno dei sei.
<< Oggi quasi tutti voi avete commesso degli sbagli. Chi per amore, chi per rivalità... e chi invece lo sbaglio se lo porta dall'ottavo episodio. >> Alle ultime parole di Chris Harold arrossì. Era ricoperto di cerotti.
<< Almeno due di voi non si sono messi nei casini. E mi riferisco a Zoey e Dakota, che ricevono i loro marshmallow. >> McLean lanciò alle due ragazze il dolcetto, lasciando finalmente a Dawn il tempo di respirare.
<< Ancora quattro concorrenti e solo tre immunità... Harold sei salvo. >> Il nerd tirò un sospiro di sollievo, ma così facendo si distrasse, ricevendo il marshmallow dritto sulla fronte.
<< Dovete sapere che tra voi tre uno non ha ricevuto nessun voto. Mi riferisco a te, Gwen! Anche se hai salvato Trent la squadra non sembra avercela con te. >> Chris rimase con un solo dolcetto sul vassoio, mentre i due rimasti si guardavano con aria impaurita. Chi stava per uscire? Alejandro aveva una gran paura di perdere il suo alleato.
<< Duncan e Scott... Scott e Duncan... voi, che fin dall'inizio di A Tutto Reality All Stars in Tour vi siete scontrati verbalmente e fisicamente, ora siete al patibolo. La battaglia finale che decreterà il vero vincitore tra di voi. Questa sera, comunque vada, il cast perde una delle sue anime più importanti. Per quattro voti contro due esce...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
... Duncan! >> Scott si alzò in piedi, trionfante, prendendo al volo l'ultimo marshmallow, mentre Alejandro lanciava un sospiro di sollievo. Il punk sospirò, mentre Gwen urlava un ''no'' contrariato.

<< Anche se Scott è proprio fastidioso, e cerca di incasinarti il cervello con le sue strategie, Duncan non riesco a sopportarlo. Per questo ho votato lui, i suoi modi di fare sono odiosi. Prendete questa mattina, per esempio. Quando mi ha lanciato la spillatrice. >> Zoey si mise le mani sui fianchi, rivangando la scena al campo.

<< Sìì, finalmente me lo tolgo dai piedi!! >> Dakota era entusiasta, i suoi capelli erano azzurrissimi!


<< Beh, la nota positiva è che almeno me ne vado di qui. >> Duncan si alzò dal tronco in cui era seduto, venendo subito abbracciato da Gwen.
<< Mi mancherai. >> Gli disse, stringendolo il più forte possibile. Le scese una lacrima lungo una guancia, ma l'asciugò subito con il palmo della mano, non voleva dimostrarsi debole proprio in quel momento.
<< Vedi di buttare fuori tutti questi idioti. >> Le disse, ghignando per un secondo. Poi si girò verso Trent, guardandolo serio.
<< Prenditi cura di lei. >> Esclamò, ricevendo una risposta affermativa con il capo.
Il punk salì di sua spontanea volontà sul cannone, pronto ad andarsene.
<< Qualcosa da dire prima che ti spari? >> Chiese il presentatore, tenendo in mano il telecomando.
<< No, lanciami pure Chris. >> E così fu. Il punk venne sparato via, urlante.
Trent si avvicinò a Gwen, mettendole una mano sulla spalla.
<< Scusami. >> Le scese qualche lacrima e il chitarrista la cinse in un abbraccio.
<< Ti amo. >>
<< Anche io. >>
Chris si mise davanti alla coppia, con un sorrisone a trendadue denti.
<< E così è terminata un'altra puntata! Cosa succederà ora che Duncan è stato eliminato? Ci saranno altri screzi tra le squadre? Gwen e Trent avranno altri litigi? E quello che dice Dawn su Mal è vero? Scopritelo solo continuando a seguire A Tutto Reality: All Stars in Tour!! >>

[Secondo giorno – Sera – Complesso Sotterraneo]

Chris, oltraggiato, entrò nella sua stanza con Chef e Eva. Guardò la sua area notte. C'era solo un comune letto singolo.
<< Tsk. Dobbiamo assolutamente trovare chi mi ha rotto la capsula iperbarica. Giuro che lo sparerò cento volte con il cannone! >> Imprecò, avvicinandosi alle coperte, ma appena le tirò su un serpente a sonagli provò ad attaccarlo! Fortunatamente Eva lo distrusse prima che potesse recargli danno.
<< Sì, dobbiamo assolutamente trovare il colpevole. >> Chef guardò il metallo privo di vita schiantato al suolo. Quella faccenda si stava facendo pericolosa.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger