Wicked Games
di Leia

07/02/13, ore 19:41

Ciao! ^_^
Sono approdata su wicked games da pochi mesi, e mi sto facendo una cultura di racconti/foto/disegni slash di Ara e Lego, con sincero piacere.
La tua FF é veramente bella, se non te la sentivi di entrare nel dettaglio della scena del divanetto hai fatto bene... anche se in questi tempi ho letto delle scene NC17 davvero ben scritte, e per nulla volgari... per cui non si può mai dire.
Mi é piaciuta molto l'idea degli attori e dei personaggi insieme, quella linea sottile tra la recitazione e l'attrazione... deliziosa anche l'idea del wicked forum, che ha acceso questa attrazione tra i nostri splendidi attori.
GRAZIE per avercela regalata

14/11/09, ore 17:03

carinaaa ^^

26/07/08, ore 12:48

Hai fatto bene a non continuare la scena del divanetto (non che mi sarebbe dispiaciuto...eheheh) ma avrebbe rovinato la tensione della storia. L'idea degli attori che leggono slash su di loro mi era già venuta in mente e sono stata molto felice di trovarla qui già bella scritta.

linkin park
21/03/06, ore 16:09

bellissima...adoro la coppia viggo/orlando!e ora k so k esiste qst sito dedicato a loro c andrò molto ma moooolto spesso!

19/02/04, ore 18:57

E così ha inizio! (Diceva Theoden...) È stupenda...ed ho adorato nel vero senso del termine quella parte...Legola e Aragorn, insieme, per dare al nostro pubblico...ahhhhhhh!!!

17/02/04, ore 06:47

Ed ecco la seconda mia viggo/orli in assoluto! Troppo bella Leiu, non si dimentica facilmente :)

17/02/04, ore 00:25

ih ih ih la mia fic ispiratrice... come nn dedicare almeno un commento a questa storia??? Leia sei un mito ^_^ Kisss Isha

burn_in_paradise
18/12/03, ore 20:46

beh..essendo una fan devota del sito Wicked Games non potevo non fare questa recensione! adoro Orly e Vig come coppia anche se credo che sarà impossibile vederli insieme visto che Orly sta con (..brrr...) Kate Bosworth..cmq..Leia sei forte!! e le tue fanfics (come tutte quelle delle Mellyn) sono fantastiche..! .Burn.

Erika (la webmistress)
12/12/03, ore 22:52

Solo oggi ho letto per la prima volta questa tua fanfic. A parte che è scritta con il solito piacevole stile, molto scorrevole e coinvolgente, è innanzitutto un'idea molto originale, intendo la sapiente mescolanza di fiction e realtà. Davvero degna di nota. Mi sembrava meritasse almeno una recensione