Tutto per Rin
di Vitya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/16, ore 17:52

Ciao! Leggo le tue storie da quando le hai iniziate a scrivere (non sono una scrittrice ma una gran lettrice >.<), dovresti continuare questa storia, davvero! Sono troppo curiosa di sapere come continua! Fallo per i tuoi lettori! A presto :)

17/11/15, ore 11:43

Anche se molto in ritardo, volevo dirti semplicemente che questa tua storia mi piace davvero molto. E sono dispiaciuta che hai smesso di pubblicarla. Vorrei leggere un seguito, anche perché io nella mia mente, l'ho immaginato più volte! Comunque complimenti, mi piacciono molto le tue fanfic~

24/09/15, ore 14:46

Ti prego riprendila... É troppo interessante e piena di emozioni x lasciarla andare. Fai qst favoro alla cultura e all'umanità
😘

19/07/15, ore 03:04

...ma proprio all'ultimo dovevi non aggiornare per un anno? D:
Adoro tutte le tue storie SasuNaru, perchè sono veramente incredibili
Fra "Quel bar chiamato Akatsuki", "Come sei veramente" e "Tutto per Rin" non riesco a decidere quale sia la migliore
Crei veramente delle storie avvincenti ed emozionanti
Quasi quasi se continui "Tutto per Rin" ti ci faccio anche un disegno, ho già in mente anche l'idea per un bozzetto
Ma sul serio...
Io di solito leggo solamente le storie che mi stimolano giá dalla trama ed è successo così fin dagli ultimi capitoli di "Come sei veramente" che, malgrado tutto son sempre andata a vedere se ci fosse il capitolo successivo della storia, sperando nel buon augurio (?)
Ho passato un periodo in cui avevo letto tutte le ff SasuNaru e non trovandone altre, belle come la tua, abbandonai per un pò il sito di Efp
Al mio ritorno cosa trovo? "Quel bar chiamato Akatsuki" che ho letto disperatamente. Mi ha intrigavto talmente tanto da andare sul tuo profilo e scoprire un'altra emozionante storia
Ma ora dimmi...
Sei una Dea o la reincarnazione di una ragazza che ho amato in una vita passata?
Me lo sto veramente chiedendo da un pò
Vorrei con tutto il cuore che tu continuassi con "Tutto per Rin" perchè merita parecchio
E se tu avessi per caso una piccola idea per una Long o roba varia per "Come sei veramente" fammi un fischio
E per ultima, visto il tuo recente aggiornamento de "Il bar chiamato Akatsuki" mi piacerebbe con molto piacere leggerne il continuo
Bene...penso di aver preteso troppo O:
Un saluto ed un abbraccio
Sonia
P.s: mi son dimenticata di dirti che amo il tuo modo di scrivere!!

31/12/14, ore 17:29

Oddi ti prego continua la storia *.* Mi piace tantissimo, l'idea che Sasuke abbia un bambino, che poi Rin e un bellissimo nome, che Naru e il suo maestro e la storia del tatuaggio owo mi piace tutto tutto, anche che Sui e il suo amico e che si fa sesso, anche se non mi piace come copia xD ma Suigetsu e meraviglioso *.* Karin lei e un Uzumaki che ancora non riesco a digerire ma qui sono preoccupata per lei o.o speriamo che non sia niente di grave o.o ma Jugo non ho capito è morto? O.O Ah e Rin che ne pensa del suo maestro? Sappiamo che Sasuke e Sui se lo portano volentieri a letto, karin lo trova un cugino stupido ma Rin? OwO Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo owo auguri di buon anno ♡

20/09/14, ore 18:23

ecco svilato il mistero... Era tutto il contrario di quello cche pesava di ave visto Naruto. Molto bella lo storia del tatuaggio, un bel collegamento al manga.  Interessante anche la comparsa di karin, deve avere qualche prolbema di salute oltre che di notaglia per un amico che non c'è più. Che ruolo che avrà nella sotria?
Mi è piaicuta moltissimo la parte in cui Sasuke parla di suo figlio, del fatto che non ha molto tempo ma che ogni cosa che fa la fa per lui...è dolcissimo.
alla prossima
Risa

20/09/14, ore 04:19

ma ke? carine incinta juugo? cmq accetto le scuse x il rirardo nel metterr questo capitoloin fondo può capitare a tutti. ho notato che sono molte le ff lasciate in sospeso o pubblicate con forte ritardo in questi mesi estivi. va be
alla prossima Mary

18/09/14, ore 16:17

Oh cielo, grazieeee! Grazie per aver aggiornato =)
Ultimamente quasi tutte le storie che stavo leggendo mi hanno abbandonata, almeno tu non farlo ti pregoo!!!
Comunque il capitolo è stupendo come sempre e io non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se ci vorrà un po' non importa ;)
Sono curiosissima di scoprire di più sul tatuaggio di Naruto, chissà se gli piacerà e se quei due usciranno ancora insieme...eh Karin povera, cosa le succede?
Alla prossima, un bacione.
Isabel.

17/09/14, ore 21:23

Ciao, non ti preoccupare, mi spiace per il tuo blocco dello scrittore e sono contenta che ora sia passato.
Lo sapevo io che la situazione non era quella che sembrava anche se a Suigetsu non sarebbe dispiaciuto poi tanto. XD Comunque sia mi è piaciuto molto come hai inserito l'idea del tatuaggio abbinata alla volpe ed al suo legame con Naruto. Suigetsu è davvero una forza comunque.
Mi spiace molto per Karin e la sua sofferenza, avevo intuito che si stesse sentendo male, anche se spero davvero che non sia nulla di grave!
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “In antico e prospero villaggio l’unico pericolo che minava”, “con un forte significato simbolico dato che per è così importante”.
Spero di risentirti presto con il prossimo capitolo.
A presto, kiss

17/09/14, ore 21:11

ciaooo! finalmente hai pubblicato il capitolo! :) complimenti, sempre molto carina la storia! e non ho notato errori! :D carra, Naru che si preoccupa per Karin.. e quello che l'ha presa "al volo" era Sui, giusto? e Sasu? ahahahahaha! bellissima la scena in cui Sui lo metteva in imbarazzo!! **
spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

23/08/14, ore 16:31

Bellissimo questo capitolo!
Quando ho iniziato a leggere la prima parte non ho capito subito che si trattava di un sogno e, per un attimo, ho pensato che stesse succedendo per davvero...ma effettivamente è ancora un po' prestino, del resto si sono appena conosciuti ^^
Finalmente però hanno preso quel caffè insieme e Naruto ha scoperto qualcosina in più della vita del moro e di suo figlio, ho immaginato perfettamente l'espressione che deve aver fatto dopo aver saputo che anche Sasuke è omosessuale ;) e anche il moro quando l'ha scoperto è rimasto sorpreso!
Sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, Naruto è entrato nello studio in un momento alquanto privato e imbarazzante, chissà cosa penserà della scenetta che gli si è presentata davanti...
Un bacione e alla prossima.
Isabel.

22/08/14, ore 21:41

ciaooo! :) eccomi qui a commentare il tuo sesto capitolo! ^^. molto bella la storia, bravaaaa! si fa sempre pi¨´ avvincente la trama! :) il sogno di Naruto era fantastico, come lo era la dichiarazione dello "stile di vita" di entrambi, e ancor migliore era l'ultima scena! ahahahahhaha! non vedo l'ora di vedere cosa succeder¨¤ tra i due! :'D e finalmente Sui vedr¨¤ il volto del maestro di Rin! :D per quanto riguarda lo scritto ho visto 3 o 4 errorini.. ^^" ma a parte quelli il resto va bene! :) spero di leggere il prossimo capitolo presto!! :) ciao e continua a scrivere cos¨¬! :)

21/08/14, ore 22:22

Sono dannatamente in ritardo per recensire D: A dire il vero ho letto il capitolo appena uscito... ma ero in un momento di eccessiva \"pigrosità\" per farlo e quindi oggi sono qui *rullo di tamburi* per postare una recensione, naturalmente positiva, al nuovo capitolo :D allora... incomincio col dire che la mia parte \"razionale\" a differenza di quella \"yaoiosa\" non ha creduto nemmeno per mezzo secondo alla lemon di inzio capitolo.... non perchè non fosse scritta bene... anzi! Ma ormai sono troppo \"disincantata\" per credere a queste cose.... e quindi dopo due righe ho scrollato la pagina e ho letto il DRINNNN della sveglia e la vocina \"razionale\" ha detto 《visto che avevo ragione!》mentre quella \"yaoiosa\" ha detto semplicemente 《NOOOOOOOO TOT》 poooi... riguardo al resto del capitolo.... mi dispiace tanto per tutto il dolore che ha dovuto provare Sasuke Y-Y peró apprezzo che nonostante tutto non abbia mollato,si sia cercato un lavoro e che, appunto,nonostante tutte le difficoltá sia riuscito ad andare avanti.... riguardo la caraterizzazzione dei personaggi devo dire che sei (come sempre) riuscita a rendere sasuke perfettamente ic nel momento in cui ha dichiarato la sua omossessualità: schietto,serio e senza peli sulla lingua. E poi a questo punto arriva la parte secondo me meglio riuscita di tutto il capitolo: il momento in cui naruto viene a conoscenza dello \"stile di vita\" di sasuke (ti giuro che in quel momento stavo rotolando nel letto cercando di trattenere le risate :,D). Riguardo alla parte finale.. non so come descriverla XD qualcosa del tipo trololol SASUKE! SEI STATO BECCATO! Povero naruto .-. Spero non si sia sconvolto troppo e che sasuke abbia un po di tatto ne l spiegargli la sua "situazione" con suigetsu...
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 10:43 pm)

18/08/14, ore 19:57

Povero nacchan... sarà rimasto shokkato. ... mamma mia... speriamo che si vendichi... muahahah speriamo che si faccia vedere da sasuke in modo più provocante. Alla prossima.

18/08/14, ore 16:22

Woo. .. Fermi tutti concordo con l'ipotesi Dell. Albino una sana vita sensuale aiuta ad avere una vita più serena e rilassata. Spariamo bene cmq grazie anche x questo bel capito. Aspetto impazientemente il seguito, baci Mary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]