secret base ~ 君がくれたもの ~
di AlyTae

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/14, ore 18:47

Mamma mia....MAMMA MIA. Fantastico, davvero. Tomomi mi piace davvero tanto e l'ho sempre immaginata diversa da Haruna, ma il bello è che tra di loro c'è davvero un'armonia speciale e in questo capitolo è l'hai resa davvero tantissimo. Oltre che la storia mi piace anche il tuo modo di scrivere, ordinato e si capisce davvero tutto.
Poi mi piace l'idea di una Mami un po' asociale e che sta sulle sue. Non vedo l'ora ovviamente di vedere come continuerà!

18/09/14, ore 22:18

Ok,arrivo in ritardo ma arrivo.
A dir poco fantastica.
Mi piace vedere come Haruna si guarda intorno e inizia ad avvicinarsi poco a poco al mondo a cui di fatto appartiene. E poi si sa, i negozi di strumenti sono sempre affascinanti e sembrano davvero un universo a se!
Quella tipetta del negozio mi pare di conoscerla hahah
Mi piace, mi piace! Continua e controllerò appena uscita!

01/09/14, ore 19:37

no, allora UN ALTRA FANFIC SULLE SCANDAL, IO INFARTO. Mi piace e come protagonista ha la mia amata Ono, voglio vedere come continua. Non dovrei scrivere cose come "aggiorna presto" perché sarebbe incoerente ma lo scrivo lo stesso. Aggiorna più o meno presto. Pls

02/08/14, ore 01:05

Anche questo scritto benissimo e anche la scelta dei capitoli è più che azzeccata.
Mi piace sempre di più vedere il personaggio che è Haruna. E come sempre, la storia è fluida ed è davvero un piacere leggerla.
Ora arriverà decisamente il bello, visto che Haruna ha incontrato Rina!
L'unica cosa che io avrei cambiato (ma in realtà è una scelta personale) è l'ordine con cui avrebbe dovuto incontrare le ragazze e Rina l'avrei tenuta per ultima visto che nella realtà è stata proprio l'ultima ad unirsi alla band e mi sono sempre immaginata che quelle che si conoscevano "di più" erano Haruna e Tomomi.
Ma comunque questo è poco relativo visto che anche così è davvero una storia splendida, continuala presto!

27/07/14, ore 13:40

Mi fa piacere leggere un'altra fanfic sulle Scandal qui in questo piccolo paese sperduto chiamato Italia *w*
A parte questo, è il mio gruppo preferito e ne sono piuttosto affezionata e come hai scritto il tutto è davvero perfetto.
Ho sempre visto Haruna come una ragazza piuttosto determinata e questo si capisce bene in questo tuo capitolo e spero vivamente di leggere il resto!
Non vedo l'ora di vedere le ragazze incontrarsi :)
Complimenti,davvero!

25/07/14, ore 15:56

Ehilà! (* · ∀ · *) 人 (* · ∀ · *)
Allora questa è la prima volta che leggo una FF sulle "SCANDAL".
Non è un gruppo che conosco benissimo, ma le loro canzoni mi piacciono.
Parlando della storia: come inizio mi sembra davvero interessante.
★ ~ (◡ ‿ ◕ ✿)
Spero di poter leggere presto il continuo.
Alla prossima.
Un bacio!