secret base ~ 君がくれたもの ~
di AlyTae

23/06/15, ore 23:52

Waaaaa! Ma è fantastico! L'attesa è stata risanata più di quanto mi aspettassi! Adoro Mami, mi piace un sacco la parte in cui parli di tingersi i capelli e la cosa mi ha fatto sorridere, dato com'è la Mami che conosciamo adesso (e mannaggia a lei, ogni 10 minuti cambia colore dei capelli). Adoro anche Haruna, anche se non riesco a comprendere quello che passa nella testa di Shino. (Ed è ovvio che voglio scoprirlo al più presto!)
Rina è adorabilmente esilarante haha E me la immagino alle prese con la batteria, mentre le altre la guardano stupite.
Tomomi è decisamente invidiabile per il carattere che ha, anche se alle volte sa essere infantile, credo sia bello il contrasto di personalità tra lei e Haruna.
Continua così ed è un piacere per me leggere questa fanfic, se non si fosse capito dalle mie precedenti recensioni.
(Purtroppo EFP si limita ad una bandierina verde positiva, ma le Scandal meritano sempre di più!)

31/05/15, ore 17:54

Ho letto subito perchè ero troppo curiosa di sapere come sarebbe andata avanti! >w<
Che dire, Haruna è davvero dolcissima haha Credo che sia più che normale agitarsi in quel modo, Tomomi e Mami, c'era da aspettarselo da due come loro! Mi piace come si sta evolvendo la storia, riesci a fare immedesimare chi legge, ma cosa più importante, da l'impressione che sia reale!
Ci sono elementi del tutto "fattibili" e il pensare che le ragazze possano aver passato una vita così mi sembra del tutto possibile. Mi piace!Ovviamente voglio sapere come continua!

08/04/15, ore 13:56

Stupenderrimo! Allora, innanzitutto adoro la stanza di Tomomi haha Flea è una divinità per tutti quelli che amano il basso o vogliono imparare a suonarlo e me la immagino bene Tomomi chiusa nella sua stanza a fissare il poster lol.
Haruna mi piace e percepisco il senso di panico ed emozione che prova nel sapere che il suo sogno di sta realizzando a poco a poco. E poi, è bello vedere come le tre ragazze alla fine si siano ritrovate lì per coincidenze piuttosto strane. (sono curiosa di sapere come si unire Rina al gruppo.)
E poi c'è quel Kiichi...
Inutile dire che voglio vedere come andrà avanti!

04/04/15, ore 11:34

Ciaaaao e buongiorno (?)
Hai aggiornato davvero prestissimo complimenti!
comunque, bel capitolo, mi è piaciuta soprattutto Rina hahahahahaha no.
Tomomi abbraccia tutti è troppo carina e anche la sua storia, sono di parte,FORZA TOMOMI!
in questa parte " Mami le guardava. Ma non sorrideva." non lo so...è qualcosa messo li per incasinare i cervelli, vero?
Mami e Tomomi santo cielo...non scrivo niente....ma......
Per non continuare a scrivere cose a caso dico solo che sta uscendo benissimo ed è pure coerente.
Ciaooo e aggiorna presto(issimo)

02/04/15, ore 13:00

Saaaaaalve
allora è inutile che lo ripeto (questa fanfic mi piace [Tanto])
Rinari è una macchietta, mi fa sempre sorridere
Haruna è Haruna
Mami non so...nasconde qualcosa....Meglio
e per il momento in questa storia sono Tomomi biased.
Non trattarla troppo male intesi? è.è
voglio vedere come le Scandal diventeranno le Scandal
Normale insomma
Nient altro da dire "Scrivere"
Byeee e aggiorna prest(o)[issimo]
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 01:02 pm)

29/03/15, ore 21:39

Aaaah, stupendo anche questo! Mi spiace per Tomomi, ma sono certa che le serve come lezione haha Comunque sono curiosa di sapere come andrà avanti, il fatto che Shino non voglia parlare con Mami mi fa pensare ad un po' di cose...ma sono piuttosto confusa e questo fa crescere in me ancora più curiosità.
Al prossimo capitolo!

18/01/15, ore 23:11

Cavolo, cavolo,cavolo. Te lo giuro, devo sapere come continua. E' raro che una fanfic mi prenda in questo modo, non capisco come fai a tenere tutto sulle spine fino all'ultimo.
Mi piace come sempre tutto, ma devo scoprire che cosa nasconda Rina e anche Mami! E poi, se devo essere sincera, io sto ancora pensando  al tag "Femslash". So che forse è presto, MA QUALE SARA' QUESTA MALEDETTA COPPIA.
haha, sono troppo gasata, continuala come sempre (:  (Voglio vedere se riuscirò a recensire non in ritardo lol)

16/01/15, ore 20:40

Seeeeera, Mi fai salire il fangirling, non lo so ma quando c'è Mami mi immagino proprio lei, soprattutto quando si mette a ridere mi fa pensare seriamente alla cretina che è hahaha. Haruna Haruna Haruna, mi sto mettendo a piangere, qualcosa mi dice che mi tradirà con quel Kiichi (li shipperò in segreto). Rinari isterica è amabile, tifavo per una rissa, voglio che Haruna le prenda (that's amore). Allora, mi è piaciuto il fatto che l'hai diviso in tre parti, risalta i tre comportamenti diversi di Mami, Tomo e Rina, davvero ottimo. Voglio davvero sapere cosa è successo a Rina, e poi sono curiosa, voglio capire come Tomomi entrerà a far parte delle Scandal. Niente da aggiungere oltre che mi piace tantissimo, ma si è capito! Aggiorna presto su su! Bel icon hahaha

03/01/15, ore 14:28

Saaaalve,
questa fanfic,è inutile che lo riscrivo, mi piace molto.
Faccio il tifo per Haruna e Mami che purtroppo deve suonare la batteria, povera.
Non so che scrivere, ho il blocco del recensore! Hahahaha
Mi raccomando, aggiorna relativamente presto!

02/01/15, ore 19:10

Cavolo cavolo cavolo! Non vedevo l'ora di leggere il continuo e questa volta sono arrivata puntuale! Che dire, i riferimenti sono piuttosto chiari e li adoro. Il sexy shop, Mami che parla piuttosto incerta sul suonare una batteria e tutto il resto! Mi piace l'atmosfera che crei e sai come sempre mantenere la suspanse giusta. Complimenti e attendo già il prossimo capitolo! Buon anno! <3

29/12/14, ore 23:27

Oddio, sono arrivata in ritardissimo come solito, mi ero ripromessa di leggerla prima visto che avevo visto il capitolo pubblicato.
In ogni modo, sai già cosa penso e mantieni sempre una buona suspanse oltre che un ottimo modo di narrare.
Adoro come hai caratterizzato Haruna, credo proprio che si avvicini molto a quella vera (non che io la conosca di persona,purtroppo.), però cavolo, mi stai facendo impazzire con questa Mami! Che cosa succederà? haha, continua così!

24/11/14, ore 09:37

Ciaaao
Bel capitolo (ho esultato quando è entrata Mami in scena!)
Comunque, niente da dire....oltre che mi fa morire Rina che fa da mammina ad Haruna.
Aggioooooorna presto (o più o meno presto) perchè voglio anche sapere qual'è la coppia FemSlash!

20/10/14, ore 08:45

Oh mamma. Diciamo che sai sempre come tenere il lettore sulle spine. Mi piacciono tantissimo i personaggi e la gara tra chitarra è davvero una genialata. Commentando questa Mami, beh, sì sta creando un' aria misteriosa intorno a lei che mi piace parecchio. Come sempre arrivo in ritardo a recensire, ma arrivo. Continua così!

19/10/14, ore 20:08

Saalve
Ok, devo imparare a non infartare quando aggiorni
ma vabbè
Ho aspettato Mami tutto il capitolo ma mi è piaciuto lo stesso (questa frase non fila)
Il tutto mi fa pensare a una futura Mami bad girl e mi piace, spero vivamente che sia così.
Comunque ho notato un certo "femslash" su questa fanfic quindi a meno che io non ho le allucinazioni vuol dire solo una cosa *incrocia le dita*
Sto Shino non lo sopporto sks, se ho toppato il nome vuol dire che l'ho dimenticato
Wow una recensione normale

Aggiorna presto
Ciao~
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 08:18 pm)

30/09/14, ore 19:15

"Oddio oddio oddio" citazione di me quando ho visto che hai aggiornato.....
Comunque salve, ho già scritto nella precedente recensione che questa fanfic mi piace molto quindi è inutile che lo riscrivo.
No Oddio mi pace cioè Haruna è Haruna, Rina è Rina e Tomo è Tomo (Mami chissà) mi piace come si svolge la storia e mi piace perché sono le Scandal ma vabbè.
Quando scriverò recensioni normali pioveranno Ono dal cielo.
Aggiorna preso! (Anzi prestissimissimo hahaha)
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 07:18 pm)