Batman: The Plague of Gotham City
di Ariadne_Bigsby

22/03/13, ore 20:32

E POI?
ma io aspettavo Jo'! credevo che in questo capitolo si sarebbero incontrati çoç
La storia è bella e Harley (o Harleene, fai come ti pare) è dolcissima *w*
ok, mi fermo qua e aspetto che la continui
(PERCHE LA DEVI CONTINUARE)
;)

18/09/12, ore 17:33

Perdonami se non ho recensito gli altri capitoli, dirò tutto qui.
Per me è stupenda *-*
E Harley un po' imbranata mi è piaciuta! Anche se l'ho trovata troppo bambina... Il vaso, il balbettare... Boh è solo una mia opinione!
Gordon è perfetto *w*
Joker pure, fino adesso rispetta il personaggio!
Quindi sei tra le seguite, voglio proprio vedere come continua!
Bacibacibaci ♥

16/06/09, ore 15:20

questa fic mi ispira moltissimo!! ti prego aggiornala!!!!!!!! voglio prorpio sapere come continuerà la storia fra loro due!!! ciao!ciao!!!^^

12/10/08, ore 21:53

La fic mi piace moltissimo è scritta bene...però ti prego CONTINUA PRESTO!! Voglio leggere dell'incontro fra lei e Jocker! Kiss WIllow

01/10/08, ore 22:35

Molto bello anche questo capitolo. Mi piace molto come hai introdotto Harley e soprattutto il suo carattere. Però volevo farti notare che ogni tanto c'è qualche errore di distrazione, la lettura è comunque fluida, ma sarebbe meglio correggerli. Al prossimo capitolo. Baci, Nitro^^.

23/09/08, ore 14:52

Devo dire ke Harleene Quinzel nn rientra proprio nei parametri standard, ma dopottutto la tua fiction è libera fantasia quindi nn ci sono problemi. A parte questo devo di nuovo farti i complimenti x il modo in cui scorre la ficcy, ma un'avvertimento: attenta a non esagerare troppo, xkè se si va troppo di fretta si trascurano anke le cose importanti ke danno spessore alla storia, tipo lo sguardo, le sensazioni le espressioni, i paesaggi, ecc. Sono molto contenta ke tu abbia finalmente aggiornato, (confesso ke stavo perdendo la speranza XD) e spero ke il prossimo cap lo aggiungerai più in fretta: va bene la suspence, ma se è troppa poi rischi di perdere i lettori. Ora ti saluto^^ Alla prossima!

22/09/08, ore 21:47

wooow...la ficcy si fa interessante... hai stravolto un po' il personaggio di harley quinn...mi pare, perchè io non sono una lettrice accanita del fumetto,però mi piace come la stai impostando, ottimo lavoro!!! continua così!!!! >.<

19/09/08, ore 22:16

L'idea è davvero fantastica, non sai quanto ho aspettato una ficcy in italiano su joker!!!! Comunque hai uno stile fluido, forse con un po' di errori grammaticali alle volte ma nulla di grave in fin dei conti, anzi. Continua così, anche perchè non riesco ad aspettare ...ehehehhe =) ciao e grazie per la storia!!!!! sei un fenomeno!!!!

14/09/08, ore 22:02

Innanzi tutto, ti faccio i miei complimenti: Come già detto dagli altri scrivi in una maniera molto fluida e scorrevole, tanto che leggi una paginata con la leggerezza di cuore e l'interesse scattante di poche righe! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa promettente ff, incentrata (guarda caso) sul Joker di Heath Ledger che ho amato in una maniera più che viscerale! In oltre, mi sono anch'io interessata in modo particolare al pairing Harley/Joker (approposito, se vuoi, ho trovato un video/montaggio in Youtube, se ti interessa posso provvedere a passartelo)! Quindi, beh ... scoprire la tua storia mi ha fatto un piacere incredibile! Complimenti! ^^

13/09/08, ore 00:32

Allora, intanto comincio col dire: Finalmente una balla ff su Batman! Inutile dire che sono una sua fan, principalmente per quanto riguarda i fumetti, ma anche i film sono molto belli. Mi fa piacere tu abbia specificato che la tua ff è ispirata al film, se no qualche fan dei fumetti potrebbe anche avere qualcosa da ridire (esempio: Barbara Gordon nel fumetto è la figlia del commissario, non che prima-e a parer mio la sola- batgirl). Comunque la storia mi piace molto e adoro come hai introdotto Harley. Volevo chiederti se per l'incontro tra Joker e Harley ti ispirerai a mad love o, ad esempio, alla serie di Harley Quinn o all'albo Batman: Harley Quinn ? Fammi sapere, sono davvero curiosa di leggere il resto! Baci, Nitro^^

09/09/08, ore 21:10

Wow che bella che è questa FANFIC! Scorre benissimo e si legge che è una meraviglia.. Aggiorna presto *-*

06/09/08, ore 18:04

Concordo con gaaramaru. la fic è bellissima e scorre come ha gia detto una meraviglia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. complimenti. aggiorna presto

04/09/08, ore 19:05

Wow sei un razzo ad aggiornare O__O Si vede ke ti interessa molto la ficcyXD Fai bene, nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo (e ovviamente aspetto con impazienza il prossimo). Aggiorna presto! Sono curiosa di vedere cosa ne penserà Gordon di Harleen! Ps. Scrivi benissimo! Il testo scorre ke è una meraviglia^^

04/09/08, ore 11:07

Finalmente una storia sul joker e harley quinn scritta come si deve! Sai, ho praticamente rivoltato il web alla ricerca di questa coppia, e in italiano ne ho trovata solo una (incompleta tra l'altroXD). Ank'io sono rimasta affascinata dal joker di Heath, come tutti del resto, e proprio come te ank'io mi sono messa a cercare qualcosa in più sul suo conto e ho saputo di harley quinn da poco. Sono veramente contenta ke hai deciso di scrivere di loro anke perché nn è una coppia facile, ma da come scrivi sono sicura ke nn sarà un problema x te^^ Intanto la tua fiction vola nei miei preferiti. baci baci e un saluto! R.I.P Heath ç__ç sarai sempre nei nostri cuori

03/09/08, ore 18:37

Ti chiedo solo una piccolissima cosa CONTINUA A SCRIVERE QUESTA FICCCCCCCCCCCCCCCCCC. TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO LEGGERLAAAAAAAAAAAAAAA PER POI DARTI UN COMMENTO PIù APPROPRIATO!!!!!!!!!!!!!