Il principe d'ambra
di Lelusc

22/07/14, ore 04:44

Mi sono letteralmente innamorata della tua storia. É bella, nel senso della trama e della scrittura, intrigante e piena di domande irrisolte. Beh come personaggio Gemma, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero metterai a breve. ancora complimenti per la storia. un,bacio _kissmestyles_

21/07/14, ore 11:56

Ciao, sono felicissima di questo capitolo, mi sto appassionando sempre di più a questa storia. E proprio il genere che piace a me. Tornando alla storia: il ragazzo è davvero misterioso e dolce. E lei,povera sta scoprendo un sacco di cose sulla morte del padre, ma è molto brava a sopportare.
È una storia molto appassionante che mi sto divorando capitolo dopo capitolo, sono troppo felice di aver trovato questa storia. E ringrazio te per averla ideata e continuata.
È una storia scritta in maniera impeccabile, facilmente capibile e leggibile, e non ho notato errori grammaticali
Mira comando continua così, da ora in poi, mi avrai tra i piedi ogni capitolo, quindi aspettati mie notizie
Non so che altro scrivere, visto che non posso essere ripetitiva, se no continuerei a dire che è bellissima, e non posso scrivere tutta una recensione che si ripete
Quindi ti saluto. Aspetto un nuovo capitolo.
Bacissimi Chocola