Il principe d'ambra
di Lelusc

22/07/14, ore 10:03

Adoro, questo capitolo, perché oddio.. Non lo so. Credo per il fatto che si stiano avvicinando.. Non lo so comunque mi piace è questo l'importante. bene come, già sai, adoro come scrivi ( ho letto altre tue storie e le trovo fantastiche ) , e adoro questa storia.. Quindi continuala perché é bellissima. vabbè volevo ringraziarti per avermi avvertita del capitolo, che aggiungo , ho letto tutto d'un fiato. bene, adesso la domanda é lecita!: quando ci sarà il prossimo capitolo?? Spero presto un bacione.. _kissmestyles_

22/07/14, ore 09:28

Ti adoro, te e le tue storie. Sei una grande scrittrice.
Andando alla storia, leggendo, credo sempre di più che sia il mio genere, romantico sovrannaturale e misterioso,un cotale (credo si scriva così) perfetto.
Povera Gemma, in casa sconosciuta, con una persona che dice di averla sempre tenuta d'occhio. In più questa persona non è invecchiata, dovrebbe sospettare almeno un qualcosina.
Mamma mia, mi sto immedesimando troppo nella storia. Come detto da te, quando una storia piace, la si legge perfettamente. Io le,sto leggendo così le tue storie (anche se per ora o solo letto questa e un altra).
Volevo dirti per la parte tecnica: ci sono un paio di errorini di distrazione o battitura, sono sicura che rileggendola potresti trovarli e correggerli. A parte questi pochi errori, la storia è scritta bene, ed è facile da comprendere. Ti ri-faccio i miei complimenti. Continua così.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacissimi Chocola