Fairy Tail - Una gilda di pirati
di toolazytodiee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/16, ore 10:44

Che bella storia davvero *.* sono affascinata,la continuerai mai? Dimmi di siiiii *.*

09/08/15, ore 23:23

Aww che capitolo tenerissimo ^^ è bello immaginarsi i membri della gilda in piena tranquillità ♥

E poi Mira e Laxus che si baciano AAAAH **

Natsu e Lucy poi sono davvero tenerissimi *w*

23/06/15, ore 09:56

Bellissima!!
L'idea che la gilda sia una banda di pirati ci sta tutta e se a questo ci aggiungiamo che restano comunque dei maghi abbiamo un mix esplosivo! Momenti Nalu fantastici (quei 2 sono perfetti insieme u.u) e scene dolcissime. Ora sono curiosissima di sapere cosa stia succedendo a Lucy...
A prestissimo!!!!!
Lucia

16/06/15, ore 11:05

Ehiiiii Ciaooo piacere sayaka ho avuto solo oggi modo di leggere questa splendida fan fiction e devo dire che mi piace un sacco è scritta bene e mi piace tantissimo il fatto che i nalu si sono subito dati da fare anziché aspettare chissà cosa dato che l'attrazione c'è e non si può negare, dà grande nalu shipper apprezzo e spero che aggiornerai prestissimo con l'evoluzione ulteriore d questa meravigliosa coppia, a prestooooooo
Sayaka

15/06/15, ore 17:44

Noe-chan! *^*
E' passato un bel po', spero che ti ricordi di me :')
Questa storia mi è mancata tantissimo *^* Ho fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi aggiornato *^*
Awwwww lasciati dire che Natsu e Lucy sono tenerissimi, mi stavo sciogliendo ad ogni scena *^*
Finalmente è arrivato anche Laxus e l'allegra combriccola XD Tutti che si sbaciucchiavano, immagino se ci si mettevano anche Natsu e Lucy XD
L'ho lasciato per ultimo di proposito: Lucy ha sentito e visto di sfuggita una sirena?? E io perchè mi sto immaginando Aquarius?? XD
Mi chiedo perchè sia svenuta alla fine...
Nel prossimo capitolo mi aspetto un Natsu tutto preoccupato al suo fianco *^*
Spero di risentirti presto! :)
Gaia-chan*

19/11/14, ore 23:14

Wow che capitolo eccitante *w*
Mi piacciono davvero moltissimo quei due ♥

07/11/14, ore 11:53

Eccomi di nuovo a qui! :)
Taurus ha già iniziato male XD Si è guadagnato in un batter d'occhio l'antipatia di Natsu XD
Chissà come fa Taurus a conoscere Lucy, mentre lei sembra non aver avuto nessun contatto con un spirito prima d'ora, com'è possibile??
Anch'io vorrei sapere il passato di Lucy! ;)
Dobbiamo proprio parlare della scena che è venuta dopo?? *-*
Awwwww, quanto amore, che cuccioli *-*
Il posto nelle preferite è più che meritato per questa fic, la amo, non c'è ragione per cui farmi cambiare idea *-*
Non so perchè mi sto immaginando che la mattina dopo Erza li scopra, sarà per la frase finale, boh XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Gaia

07/11/14, ore 11:43

Noe-chan!! *-* (Posso chiamarti così??)
Perdona il mio immenso ritardo, tra la connessione che appare e scompare come un prestigiatore e i troppi compiti, non sono riuscita a recensire....
Coooomunque... che tenero questo capitolo, Natsu e Lucy sono sempre più dolci *-*
Che tenero quando si è scusato con lei perchè il colpo che doveva beccarsi lui, l'ha invece 'ricevuto' Lucy, awwww mi verrà il diabete, me lo sento *-*
Si torna ad allenarsi ;) Mi chiedevo, se non li avessero interrotti, tra un colpo di spada e l'altro, sarebbe scappato qualche bacetto?? ^_^
Le chiavi degli spiriti stellari *-* Tutti curiosi, tranne Loki che sembra preoccupato, chissà perchè XD
Corro a leggere il prossimo capitolo ;)
Gaia

07/11/14, ore 10:13

Noe, ben tornata =D, scusa ritardo della recensione , la connessione non mi aiutava molto prima.
E così fa la sua comparsa Taurus, uno dei nostri cari spiriti stellari. E finalmente Natsu e Lucy sono diventati una coppia =D.
Capitolo scritto davvero molto bene, non si sono errori almeno non mi sembra di averne visti, spero di leggere presto il prossimo capitolo, a presto =).
Fairy*

11/09/14, ore 00:28

Wooow le chiavi finalmente!!
Gray e Natsu sono sempre i soliti ahaha
Non vedo l'ora che arrivi anche Laxus!!

11/09/14, ore 00:17

Bellissima la battaglia!Lucy ha sorpreso tutti :D
Comunque sono davvero troppo dolci *w*
Li adoro ♥
Continua così!

10/09/14, ore 23:53

Wow!Natsu l'ha scampata bella quando è arrivata Erza nella stanza di Lucy ahahaha
Mira è tremenda!!!
Lucy che seduce Natsu alla fine e lui che le dice "Te". I MIEI FEELS ♥
Questa FF mi piace davvero un sacco!!
Complimenti Noe ♥

10/09/14, ore 23:39

Wow che capitolo!!
Mi è piaciuto molto vedere Natsu geloso di Loki ♥
E Lucy ubriaca con Natsu wooooow!quella scena mi stava appassionando tantissimo!
Complimenti!

10/09/14, ore 23:22

Noe questa FF è davvero molto bella!!
La trama mi intriga e il primo capitolo è davvero molto interessante ♥
Ora corro a leggere il seguito!!

09/09/14, ore 17:40

Ciao Noe *----* aspettavo con la curiosità a mille questo capitolo , non vedevo l'ora di leggerlo =D. Il rapporto tra Natsu e Lucy è sempre più intimo e tu lo stai spiegando in maniera eccellente =D . Mira e Cana , solo la prima di per se fa paura nell' architetture piani diabolici per formare le tanto amate coppie aggiungiamoci anche la seconda , avremmo una miscela chimica da far paura XD. Ed ecco che anche i poteri magici di Lucy vengono a galla , cosa succederà nel prossimo capitolo ????sono curiosa curiosa curiosa XD , torna presto =D.
Fairy*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]