Crazy In Paradise
di Angie Mars Halen

04/05/15, ore 12:25

Questi due insieme promettono un bel po' di colpi di scena, mi sa e io gia' li amo. "Non sopporto l'incoerenza!": momento standing ovation. La frase di risposta di Nikki, invece, da' bene l'idea della testa di cazzo carica di orgoglio che e' sempre stato quell'uomo... Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo a breve!! Bravissima! rose_

26/07/14, ore 11:17

Sono un genio. Rileggo da giorni questo capitolo e vengo a recensirlo adesso che ho lo smalto bagnato. Mi sembra un paradosso.
Ah, Nikki. Quanto eri bello quando eri così ingenuo, quando avevi quel bel faccino innocente (sebbene innocente non lo sia mai stato) e quando pensavi che Vince fosse un pazzo autodistruttivo per le sue spade. Se avessi saputo come ti saresti ridotto tu negli anni successivi... god, sono questi i momenti in cui mi viene il desiderio disarmante di abbracciarlo - voglio dire, più del solito.
Comunque, ti accennavo che da giorni rileggo questo capitolo, e il motivo è semplice: c'è una chimica pazzesca, mi dà i brividi ogni singola parola di ciò che hai scritto. Forse te l'ho già detto, ma da troppo tempo non mi capitava una cosa del genere e mi sembra di tornare a respirare solo perché riesco a emozionarmi ancora.
Per cui... non è che mi passeresti tutta la storia in anteprima? Ahahah mi sembro un tossico, uno di quelli che si sparano tutto e subito e poi vanno in crisi perché non hanno più niente per sballarsi.
Va bene, passo e chiudo. Però, ecco, al momento sei la responsabile (e la ragione) delle mie emozioni, manco fossi il mio fidanzato. Per cui, grazie.
A presto :)