Insieme ci riusciremo
di Cure_Luffy

10/09/14, ore 09:34

Ciao Debby
devi continuare a scrivere capitoli anche se ci metti millenni tu devi continuare a scriverla perchè e bella
Francy ^^

10/09/14, ore 09:32

Cara Debby... Non ti devi preoccupare. Noi tutti ti possiamo capire ( soprattutto io che come te mi alzo alle 5 di mattina ed e' uno strazio... T'T )... A me piace molto la storia e voglio che duri quanto deve durare, sia se sono tanti capitoli sia se ne sono pochi. Prenditi tutto il tempo che vuoi poiche' con l'inizio delle scuole e tutto il resto anche gli altri autori inscritti non avranno vita facile.
Jenny: " Dreamy ha ragione tesoro! Prenditi tutto il tempo che vuoi! Pensa che questa qui e' perennemente a fare compiti! "
Zitta! Non voglio sembrare una secchiona! T-T
Comunque, come ti ho gia' detto prima, prenditi tutto il tempo che vuoi e continua la storia come la preferisci.
Tanti bacioni e un " in bocca al lupo " ( ricordati di rispondere " crepi " ) per il nuovo anno scolastico
Dreamy

10/09/14, ore 08:41

Io voglio che la continui ToT
Per me ci puoi metterei anche millenni, ma voglio che la continui, please! T.T
Alèu : Si, ti prego anch'io! * si trasforma in una cucciola abbandonata e bastonata * Please!
Debby, ti dico solo che lei non lo fa mai questo, perciò ti prego...
Alèu e io : CONTINUALA!!!! TOT

10/09/14, ore 08:32

Ciao ti conviene continuare a scrivere molti capitoli altrimenti vengo lì e ti meno =D con affetto una tua amatissima fan

10/09/14, ore 08:27

Ciao Debby, Mi dispiace davvero tanto per i tuoi problemi ma non ti preoccupare,noi lettori possiamo aspettare anche decenni per leggere una fanfic XD (traduzione: vorrei tanto anzi tantissimo che questa fic duri a lungo...non importa di quanto tempo ci metterai ma per favore scrivi tanti tanti capitoli!) Grazie mille e buon lavoro!! Baci, sweet _Lovely_

10/09/14, ore 08:18

Ciao Debby!
Brh, si, mi sono accorta che mancavano molte mie recensioni, quindi eccomi qui.
Anche perché, questa storia le merita ampiamente, quindicominciamo con questo commento.
Beh, finalmente, era ora che Kyosuke e Tenma ammettessero di amarsi, insomma, sono perfetti assieme loro due.
Come forse sai - e se no, te lo dico io - non sono brava con lrecensioni, ma avevo voglia di complimentarmi personalmente per la riuscita di questa storia.
Un bacio,
Marina❤

10/09/14, ore 08:12

Ciao Debby!
Si, non chiedermi cosa io ci faccia qui, dato che è da un po' che non recensisco i cappy di questa fic, però... boh, mi andava di dire qualcosa.
Intanto, mi dispiace che tu debba farti ogni giorno un'ra e passa in macchina, anche se siamo compagne di sventura quasi, io mi devo fare circa tre quarti d'ora in autobus, quindi... ti capisco benissimo cara
Comunque, se vuoi un parere se allungare o no la fic, per me beh, potresti metterci anche secoli a finirla, ma anche se io sono quella mostruosissima ritardataria che si dimentica sempre di recensire ogni capitolo, li leggo, e sappi che mi piacciono molto, ma che posso aspettare tranquilla ogni tuo ritmo.
Bien, dopo aver scritto qualcosa che potrebbe assolutamente non aver senso, ti lascio.
Un bisou,
Marina❤

10/09/14, ore 01:49

DEBY!!!!!!!!!*le salta adosso*
Mi sei mancata un Kasino!!!!! TT^TT*si mette a piangere dalla goia*
Povera di fai un ora di machina solo per la scuola???*si trasforma in Blood Tsuki*AMAZERO OGNI PROFFESORE VIVENTE MUAHAHHAHAHAHAHHAHAH(e una Killer,se' guardi le creepy)
Hakari : fremati Tsuki/Moon!!!!
Kimy : tutti oddiano la scuola ma non poi andare a uccidere i proffesori!!!
Tsuki : ok....*ritrona Moon*
Ok basta scleri,io non voglio che questa fic finisca presto mi piacerebe se' avese MOLTIII capitoli...pero' non voglio che tu Debby,deva fatticarti tanto pero' a me PIACEREBE SE' TE CUNTINUASI A SCRIVERE TANTO!!! **
Adoro il modo come scrivi.
E e ho bisogna d'effeto SARU!!!!
*va abbracialo*
Posso abbraciarti??*occhi da gatto coi gli stivali*
Saru : >///< ehhhh...S-si.
Moon : GRAZIE*lo abbracia*
Hakari : Ma che pushioli,li lascio li e finisco io la rencensione...
Per favoere pubblica presto lo speciale!!! *^*
E inazuma Fantasy : per il semblice motivo di vedere Kimera e Ibuki insieme
Kimy : 0////////0
Ibuki : >///////<
Sono fatti l'uno per altra come Beta e Gamma.
Allora cuntinua a lungo questa fic di suplico!!!!
Adesso andiamo tutti compresi Saru la scimia albina(I lo chiamo cosiXD)
E quell...rdnsj "coso"di Ibuki!
Ibuki : EHY!
Kimera : *infila un rosario al collo di Ibuki*A CUCCIA!!!
*ibuki si spiacci a terra*
Ibuki : CHE CASPITE E QUESTO!!!
Kimera : Ringrazio Kagy di Inuyasha di avremi prestato un rossario magico!
Ibuki : DANATA!
Kimera : a cuccia!!! U.U
*e per la 2 volta Ibuki si spiaci al suolo*
Tutti : *ridono*
Hakari : Io devo andare da Taiyuo e gli altri..bho,comunque di salutiamo!!
Moon : UN RUGITTO A TE!!
Moon_Chan&Saru&Ibuki&Hakari&Kimera.
P.s : come ho detto per favore cuntinua a lungo questa FF!!!

08/09/14, ore 12:25

Ho già riletto la tua storia 3 volte e c'è una sola parola per definirla: STUPENDA! Spero che pubblicherai il capitolo 15 oggi perché non resisto piu!! Tsurugi e Tenma sono i miei personaggi preferiti in assoluto e spero che la loro relazione nella storia abbia un po di problemi con l'arrivo di Taiyou (scusa se non ho scritto bene il suo nome ma non lo ricordo bene *imbarazzata*) Continua sempre cosi!!! Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo
PS
Ovviamente spero con tutto il cuore che lo pubblicherai oggi *speranziosa*
Tsurugi: ma allora sei fissata
Io: certo! Ma...aspetta...TSURUGIIII!!! *Gli salta addosso e lui si scansa facendola cadere per terra*
Io: cattivo! >-<
Oook...pazzia time finita xde
A presto, sweet_Lovely_
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 09:30 pm)

07/09/14, ore 00:02

Ciaooo piacere sono Chiara! *q* *q* *q* Daccordo, ho gia riletto questa storia 2 volte ma non mi stanco!!! E poi questo cappy è fantastico!!!! Ti prego aggiorna presto (ti prego prestissimo) Ciauuu

28/08/14, ore 18:55

ciao sono nuova mi chiamo Francy_Tsurugi come hai visto su ma puoi chiamarmi Francy *rossa in faccia* complimenti mi e piaciuto molto questo capitolo sopratutto la fine amo la KyouTen nono ho notato errori non vedo L'ora che esca il prossimo capitolo e scusa per il ritardo della recensione.

27/08/14, ore 23:02

Ciao Debby, scusami se ho recensito abbstanza in ritardo.Cavolo alleluia quello stupido di Tsurugi si è dichiarato a Tenma!
Tsurugi : A chi hai dato dello stupido?!
Io : A te u.u e ora zitto.
Il capitolo è bellissimo che dire mi piace troppo, mi hai lasciato col fiato sospeso proprio sul piú bello e ora mi manca da aspettare con ansia il seguito, non vedo l'ora di leggere il seguito.Comunque quanto sono carini insieme quei due?!
Ciao Vicky

27/08/14, ore 12:04

Ciao Debby! *appare con tanti cuoricini intorno con occhi a forma di cuore* Finalmente Tsurugi e Tenma si sono baciati ed è stato bellissimo *_*! Poi Jenny e Ryoma mi hanno fatto ridere XD però anche loro sono stati dolci.
Come sempre aspetto il seguito!
A presto Fiona ^_^

27/08/14, ore 11:26

Debby... Ti adoro! Letteralmente! Sei una santa!
JENNY: " Ti adoro anch'io! Anche se non capisco ancora perché il mio amato Ryoma mi considera solo 'una cara amica'? " *mette il broncio
Spero tanto per Ryoma che Debby non ti dia ascolto...
JENNY: " Cattiva! "
Ma se sto' salvando il tuo amato samurai da un suicidio imminente?! -.-"
Comunque... Stavo dicendo? Ah si! Ti adoro! Sapevo che quello scemo di Kyousuke le sarebbe saltato addosso, ma tu lo hai reso ancora più romantico e cucciolo del previsto, soprattutto con quella dichiarazione (ciò non significa che Kyo si salverà dalla lista degli errori al matrimonio e'... Quella e' un preventivo per il futuro ). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non solo perché sono una maniaca e voglio vederlo passare ai livelli alti ma anche perché sono preoccupata per il resto della squadra (soprattutto per Kurama, quell'adorabile scocciatura di nervi, del quale facilmente dimentichiamo l'esistenza ). Magari se continuo a pregare ci scappa anche una rissa di gelosia tra Kyousuke e Taiyou per la nostra carissima Tenma!
JENNY: " Ah certo?! Per lei il triangolo lo vuoi?! " *super broncio
Credo che t'ignorero per l'intera settimana...
Scusa per la rec un po' lunga...
Baci
Dreamy

27/08/14, ore 10:47

Alèu : * ride come una pazza ed è a terra piegata in due * n-non c'è la facccio più! HahahaHhaaha XD * continua a ridere *
Io : Ehm...parlo io...allora, molto bello questo capitolo!
Il finale è PIENO di suspance ( o come cavolo si scrive XD ) *^*
Però così non riuscirò a dormire, non ce la faccio a resistere, ti prego, aggiorna super presto!
Ehm, si, ho capito " nella tana del lupo " XD
Non posso farci niente v.v
Cmq...VOGLIAMO LEGGERE LA REAZIONE DI TENMA! T^T
Tenma : Io no...
Alèu : Zitta tu v.v
Tenma : Ma tu non stavi morendo dalle risate .-.
Alèu : Mi sono ripresa v.v
Io : Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooookey o.O
Cma adesso noi tre andiamo!

Tenm : Ciao! * sorriso 32 denti *
Alèu e io : Ma che saluto è!? O.o Bah...
Sempre noi due ( XD ) : UN ULULATO A TE!