Insieme ci riusciremo
di Cure_Luffy

09/08/14, ore 12:58

Ciao Debby! Ieri non ci sono stata su efp e quindi adesso ho finito di leggere l'ultimo aggiornamento di questa bellissima fic!
La storia di Tsurugi e Tenma diventa in ogni capitolo sempre più interessante e sono contenta che, nonostante è un gender bender, Tenma non è quasi per niente OOC.
E poi ho visto che oltre ai nostri due tesorini ci saranno altre coppie e questo renderà ancora più intrigante la fic.
Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,Fiona ^_^

09/08/14, ore 11:11

K: Io sarei entrata in bagno tenma cioè è di Tsurugi che stiamo parlando... è un gran pezzo di...
Tsurugi: di...?
*kilay arrosisce fino alla punta dei capelli*
K:N-NO NIENTE
*tsurugi la guarda sospettoso*
Ehy ma che diavolo succede qui?
K:stavi guardando inazuma eleven go per la quarta volta...credo... e ho pensato di iniziare io...
-.- sempre la solita...Vabbè c'è qualche errore di distrazione, leggilo un paio di volte a mente fredda e vedrai che saranno facili da trovare... per il resto jenny che sclera è comica e poi bhe....posso dire che sono d'accordo con kilay per quanto riguarda tenma?

09/08/14, ore 09:07

Alèu : V.v
Tenma : Smettila, Alèu! >////<
Alèu : Nu v.v
* Alèu e Tenma continuano a " parlare " *
Io : ScusalE, qui pure femmina è Tenma, comunque...sei sempre, brava, complimenti!
Hai fantasia da vendere *^*

UN ULULATO A TE!

08/08/14, ore 23:12

le risate ci sono sempre e io mi diverto certo invece di uscire dalla finestra poteva scrivere un messaggio per ringraziarlo ma tutti sanno che le ragazze quando sono innamorate si comportano in modo strano

08/08/14, ore 22:27

Quante coppie <3<3<3
Vero bunny? Bunny?
B:quel cattivone.... E va bene che non sono femminile ma....non è stato gentile T-T-
R :-_-"/in teoria ti ha fatto un complimento... Ti ha fatta più giovane...-
B:D-davvero*sogna ad occhi aperti*-
A:l'abbiamo persa...-
R:ALEX!cioè Sorin cioè...che fai qui?-
A:commento con te...questa storia mi piace e mi ha molto atattuato...volevo fare i complimenti all'autrice ma non ho un mio account...quindi....continua così Cure ;)
R:Alex...-
A:si?-
R:ringrazia il fatto che si merita i tuoi complimenti e che non sono una tipa gelosa *-*-
A:0-0""""""""-
Continuiamo ^-°
Stai migliorando un casino e per la mia felicità i capitoli sono sempre più lunghi, continua cosi^-^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Quando aggiornò sono impaziente *W*
Fammi sapere e ancora tanti complimenti,
Rain,Alex e Bunny sognante

08/08/14, ore 21:54

ciaooooooo debby!!!! da quando tempoooooooo!!!

questo capitolo veddiamo che a poco a poco Temma e Tsuragi si avvicina sempre di piu'!.

ma quando fai il prossimo speciale?

adesso vado ciaooooo
moon_Kaibatenjo

08/08/14, ore 21:34

Prima a recensire! Siiiiiii!!
Ehm.

Ciao Debby!
Come sempre bellissimo capitolo!
Non ho troppo tempo, e volevo utilizzarlo per segnalarti una cosa, oltre al fatto che la tua storia continua ad intrigarmi;
Nell'ultima frase hai scritto "... uscii dalla finestra e corsi a casa, più veloce che potevo, ovviamente senza correre.", scrivendo "corsi a casa" e "senza correre", la frase perde il senso... Solo quello, ma non è nemmeno così grave a dirla tutta.
Di errori non ce n'erano, a parte quella minuscolamicrosvopica svista.
Ok, mi eclisso, al prossimo capitolo!

P a n d a h ~
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 09:35 pm)

06/08/14, ore 00:25

Ciao , non vedo l' ora per il prossimo capitolo sono curiosa. Questo è il mio capitolo preferito per ora. Comunque mi sta coinvolgendo sempre di più. Quando l' ha presa in braccio ho esultato come una deficiente ma così tanto che mio fratello mi ha guardato in modo strano. Spero che continui a scrivere dei capitoli meravigliosi come questo.Ciao.

05/08/14, ore 21:01

Ciao , si vede già che un po' si piacciono mi sta piacendo sempre di più.Lo ripeto è fantastica vorrei partecipare alla tua mini storia, se posso inviami un messaggio privato e io ti rispondo con i dati del personaggio.Ciao (lo so che a forza di farti recensioni una dopo l' altra ti verrebbe voglia di tirarmi qualcosa in testa)

05/08/14, ore 20:50

Ciao si sono ancora io che ti scasso , mi sta coinvolgendo sempre di più questa storia.Adesso continuo a leggerla.E' fantastica...si sono una drogata di Inazuma Eleven (si dovrebbe seesere notato).Ciao.

05/08/14, ore 20:30

Ciao Luffy! Questo capitolo, come gli altri, è bellissimo e poi Tsurugi piano piano dimostra di non essere cattivo a Tenma difendendola, non vedo l'ora di leggere la continua!
A presto, Fiona ^_^

05/08/14, ore 20:29

Ciao , se sto facendo anche questa recensione vuol dire che mi piace un sacco.Sono curiosa del prossimo ciao.(Sta tranquilla che faccio la recensione in ogni santo capitolo quindi se vieni bombardata di recensioni sono io)

05/08/14, ore 20:23

Ciao , il primo capitolo mi è piaciuto molto quindi adesso mi vado a leggere gli altri capitoli.

05/08/14, ore 15:22

Hola non preoccuparti ne io nè quella pazza di kilay ci siamo offese a lei è bastato un nuovo peluche di kirino
K:hai rotto il mio vecchio peluche stronza *le lancia una pallonata in piena faccia*
Io: mapporc... no nulla, i nuovi oc sono davvero adorabili la sorella di taiyou è la mia preferita io amo quel ragazzo è così...così
K:tieni spupazza il suo peluche con me funziona.
Io:ecco appunto.
Vabbè in breve questa mini avventura sembra interessante

05/08/14, ore 13:33

Aaaaaaah che carini!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3
Tsurugi e Tenma sono cosí kawaii~
B:Tu mi farai morire di diabete,con tutto questo zucchero-
R:disse quella che sta davanti al telefono 24/24 7/7 aspettando una telefonata da parte di un certo Cazador-
B:*arrossisce*
Bene...yeah i capitoli si allungano!ne sono felicissima!!!!Bunny quando si impunta non si schioda,poi per vendicare Niko....
B:*con le fiamme che l'avvolgono*LI DISTRUGGERO'!!!!!!!!!!!-
0-0
Va bene...lasciamola al suo delirio vendicativo....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^-^
By by
Rain