Mors, mortis
di Julia of Elaja

06/10/14, ore 13:39

wow,dic erto con te non si anoniano i lettori.
sai proprio come tenerli con il fiato in sospeso fino all'ultimo e con la curioistà brucainte di scoprire cosa succede nel cpaitolo successivo.
davvero i miei complimenti,storia scritta motlo bene,originale,personaggi ben caratterizzati.

09/08/14, ore 17:42

Ehi c: Ho trovato questa storia per caso, dato che non leggo storie originali solitamente, ma devo ammettere che mi è piaciuta molto... sei riuscita a lasciarmi sulle spine con l'ultima frase, quindi non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... a presto.c: ~ Marty.

25/07/14, ore 01:03

Di nuovo, buonasera ☺
prima di iniziare, vorrei dirti la mia sul fatto che questo capitolo mi è sembrato pubblicato più frettolosamente dei precedenti, in quanto non hai curato maggiormente l’aspetto grafico.
Per quanto riguarda il resto…
Drew che si confessa? Certo è stato dolce ma non sempre l’alcool è la migliore soluzione, e in quel caso, è stata solo la rovina di quel momento quasi perfetto.
Dall’altro canto non voglio credere che Norma non sia innamorata di lui, credo fortemente invece che prova un grande sentimento nei suoi confronti ma per paura di soffrire o per la paura di essere una delle tante non vuole ammettere la verità.
Come sempre il capitolo è scritto benissimo, forse dovresti rivedere la seguente frase:
“Era piegato in due; lo aprì e scoprì una fitta calligrafia longiforme che aveva riempito quella singola pagina con dell'inchiosto nero di penna stilografica, per quel che lei intuì di primo acchitto.”
La scena finale mi ha lasciato senza parole e con tante nuove domande nella testa.
Non vedo l’ora di leggere il seguito, aspetto tue notizie.
Un bacione e buonanotte.
Krystal – [Honey]