♥-_La Mia Piccola Umana_-♥
di GiadaGioia2

10/12/14, ore 18:17

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato perchè attirata dalla trama ma non ti nego che sono rimasta delusa. Le idee le hai e non ti mancano ma sei ancora acerba nello scrivere e infantile. Forse era la tua prima fan fiction o forse devi ancora maturare un po'. La trama è bella e l'idea che sta alla base altrettanto ma è un peccato che tu non sia riuscita ad esprimere i sentimenti dei personaggi facendoli provare a chi legge la tua storia. Spero di leggere in futuro qualcosa di diverso.

25/07/14, ore 11:10

Mi dispiace non poter leggere la tua storia, mi sembra carina, ma non si leggono i dialoghi devi sistemare l'editing e dare più spazio tra le due parentesi oppure vai a capo e metti un trattino ciao spero che tu possa sistemarla altrimenti è inutile, ti aspetto a presto

25/07/14, ore 09:46

Ciaoooo la tua storia mi incuriosisce molto,ma devi assolutamente sistemare i dialoghi al più Presto!! Aspetterò che tu risistemi il capitolo con molta curiosità!!! Vorrei davvero leggere la tua storia!!!
Byebye
Nency

25/07/14, ore 08:58

sembra carino come inizio ma non si riescono a vedere i dialoghi, forse quando l'hai scritto con il linguaggio HTML non ha l'asciato il giusto spazio in cui sono racchiusi i dialoghi, comunque sembra molto interessante, spero che lo risistemerai per leggerlo in modo completo.

25/07/14, ore 08:40

Ciao volevo leggere la tua storia, ma poi ho notato che i dialoghi non ci sono, o meglio non si sono caricati insieme al capitolo,peccato...Un bacio