Magic Brush
di _Lookingforpenguins___

16/08/14, ore 22:59

Hei, come promesso eccomi qui.
La storia è molto interessante e tu scrivi molto bene.
Devo sapere come continua!!
Spero aggiornerai presto :)

11/08/14, ore 14:34

No, no ma Hood è cattivissimo, come ha fatto a uccidere tutti :( ma la storia è finita qui, giusto? oppure continua? Ma se è finita qui, che brutto finale :( proprio non immaginavo un finale del genere, ma la storia in generale è stupenda <3

04/08/14, ore 16:39

Oddio, non ci posso credere che Luke è morto :( che tristezza, Hood è super cattivo, ma almeno Summer e Avril hanno trovato la spazzola, aggiorna presto ;)

03/08/14, ore 13:59

Molto emozionante, sono felice perché hanno trovato Summer e Ash è stato molto gentile ma sono preoccupata per Ash....sono sicura che il prossimo capitolo sarà ancora più emozionante...non vedo l'ora di leggerlo, sto morendo di curiosità ;)

02/08/14, ore 14:58

Stupendo! sono felice perché non hanno fatto niente di male a Summer e poi Ashton è diverso da quello che pensavo, io pensavo fosse cattivo e invece è molto dolce <3 <3 <3 aggiorna presto ;)

01/08/14, ore 13:14

bellissimo però sono preoccupata per Summer, dove l'hanno portata? ma sono sicura che la troveranno, almeno lo spero!....sto morendo di curiosità, aggiorna presto bella <3

01/08/14, ore 13:09

Stupendo anche questo capitolo, poi Avril è il mio personaggio preferito <3 ma ho tanta paura per Summer, Hood è veramente cattivo...vado a leggere il prossimo capitolo ;)

30/07/14, ore 13:50

Bellissimo anzi stupendo <3 hahaha...e poi Avril Lavigne è uno dei personaggi, meglio di così non si può ;) Comunque Hood mi sembra molto cattivo, povera Summer :( aspetto il prossimo capitol ;)

29/07/14, ore 13:39

Aww...mi è piaciuto anche questo capitolo ;) tutto è così sovrannaturale :D Comunque secondo me Hood è il ladro. e poi Avril Lavigne è una vampira, troppo bello e divertente ;) mi piace molto questa storia, è tutto misterioso e sovrannaturale :)

28/07/14, ore 14:02

ouo bellissimo questo capitolo, sono super curiosa! molto misterioso, aggiorna presto <3

27/07/14, ore 12:31

Bellissimo anzi stupendo, il primo capitolo mi è piaciuto un sacco e sembra una bella storia. poi la protagonista si chiama Summer, bel nome e molto originale! e poi io amo la danza <3 aggiorna presto ;)