Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Lookingforpenguins___    05/08/2014    2 recensioni
"grazie"sorrisi
"Nessun problema. Mi dai il proiettile?"
"é lì"glielo indicai. Lui, accuratamente, indossò un guanto in lattice e lo prese. Dopo aver riflettuto un po', parló:
"non puoi più stare da sola...Non avrai sempre tutta questa fortuna"disse serio
"Ma..."tentai di ribattere
"Niente ma, vieni con me"mi prese per il polso e mi portò via da casa
"Perchè sono nell'ufficio della polizia?"chiesi confusa
"vai a dormire con Avril di là. Qui sarai al sicuro"
"No!"mi ribellai
"Summer, vuoi rischiare la vita?!"si arrabbiò
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 MICHAEL: "TE LA FARÓ PAGARE!"urlai più arrabbiato che mai, e andai verso di lui. Cominciai a prenderlo a pugni e calci "LA PAGHERAI PER AVER RAPITO SUMMER. LA PAGHERAI PER AVER UCCISO ASHTON CHE ERA INNOCENTE. LA PAGHERAI PER AVER UCCISO LUKE!" Non gli facevo nulla, non si faceva male. Continuava a fare quel sorrisetto che mi faceva innervosire "Clifford, calmati"rise maligno e mi gettó via CALUM: Clifford era K.O.Era a terra, indolenzito, e non riusciva a muoversi. Mi avvicinai a lui: "Addio Clifford"sorrisi maligno e sparai anche lui nello stomaco. Lo sentii gridare di dolore per un attimo, e morí sul colpo. Li lasciai in quella pozza di sangue e andai giú a prendere Summer, ma non c'era "Maledizione!"mi arrabbiai, e corsi subito a casa sua. Era una ragazza troppo prevedibile SUMMER: "Proteggi la spazzola, ok?"mi disse Avril "o-ok"dissi spaventata. Poi la vidi salire di sopra AVRIL: Salii su, e sentii qualcuno fuori la porta. Mi affacciai un po' dalla finestra, e mi accorsi che era Hood. Imprecai mentalmente, poi sentii la porta aprirsi, e corsi subito a chiudere il passaggio segreto. "Lavigne! Sapevo che eri qui!"rise maligno"dov'é Summer?" "Non ti importa!"urlai arrabbiata "Senti, non voglio ucciderti, sei come me. Quindi, fai la brava e dimmi dov'é" "Io non ti diró proprio niente!" "Mi stai dicendo che vuoi seguire i tuoi amici lupastri all'aldilà?"sorrise maligno come sempre "COSA?!"chiesi stupita sbarrando gli occhi "Eh sì. Li ho fatti passare a miglior vita con un colpo allo stomaco" Non riuscivo a parlare, ero rimasta scioccata "t-tu, n-non l'hai f-fatto davvero..."dissi con gli occhi lucidi "Sì, sì. L'ho fatto. Sono entrambi stesi in terrazza"spiegó con una leggerezza assurda "io ti ammazzo!"urlai arrabbiata "fatti sotto, donna"rise. Mi gettai contro lui, cominciammo a fare a botte, ma lui era piú abile e più veloce di me. Ad un certo punto ci ritrovammo faccia a faccia CALUM: "Allora, Lavigne, pronta a raggiungere i tuoi amici?"sorrisi "Non lo farai!"urlò "Invece sì"e gli conficcai un legnetto bagnato con dell'acqua santa nel petto. Cadde e morí sul colpo. Ora dovevo solo scoprire dov'era Summer. Camminai per tutta la stanza, quando calpestai una mattonella che apriva delle scale "bingo!"e scesi giú. In fondo la vidi, la luce della spazzola, poi vidi Summer SUMMER: Di fronte a me, vidi Hood. Ero entrata nel panico. Dov'erano i miei amici? "Summer!"esclamó lui. Non risposi "Su, non fare la maleducata"disse avvicinandosi a me "D-dove sono i-i miei a-amici?" "all'aldilá" Cominciai a piangere, non potevo crederci "no, non piangere. Tra poco li raggiungi"disse sicuro. Sbarrai gli occhi. Avevo paura ed ero sola "dammi la spazzola"disse mostrandomi la mano "N-no"dissi insicura "Dammi quella spazzola!"si arrabbió "NO!"urlai e gli diedi un pugno. Ma non gli feci niente. CALUM: "stai giocando col fuoco, ragazzina!"ringhiai e la spostai con la forza. Cadde a terra e cominciò a perdere sangue "a-allontanati d-dalla s-spazzola"disse dolorante "silenzio, idiota!"e dopo aver detto questo, le diedi un colpo al cuore e morì sul colpo. Presi la spazzola senza problemi ed andai fuori. Ora avevo io il potere. IL MALE AVEVA VINTO.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Lookingforpenguins___