Inside you
di Dreamhunter

07/11/08, ore 13:28

Bella la battuta finale sul libro! Come rovinare un'atmosfera....hihihi!!! Solo all'inizio dici? Beh, se l'inizio è così, non vedo l'ora di vedere come prosegue!! Brava!!! Aggiorna prestoo!!

27/10/08, ore 18:13

Che carini Booth e Bones che leggono il diario e si fanno domande sulla natura del loro rapporto! Posta presto, baci

27/10/08, ore 15:35

Che belle parole!Solo un amico....si...certo....Sia nel diario che fra loro due...Ma figurati!Comunque sono curiosa di vedere come prosegue questa storia, diventa ogni capitolo più interessante!! Aggiorna prestoo!!!!

17/10/08, ore 15:23

Chissà cosa c'è nello scrigno... Non vedo l'ora di scoprirlo, aggiorna presto

16/10/08, ore 21:40

Ciao! Mi piace davvero molto la tua storia, scrivi davvero bene complimenti. E si fa sempre più interessante. Ho scoperto da poco Bones, ma adoro Angel e Buffy.... e bhe sei grande continua così!

16/10/08, ore 10:56

Oddio che tensione!! Chissà cosa c'è dentro allo scrigno, sono curiosissima!! Certo che non è proprio il massimo andare in giro di notte e cadere nelle tombe...ma almeno lo ha trovato!!! Aggiorna prestoo!!

06/10/08, ore 21:58

Wow, ora Booth mi legge anche le poesie, non solo, me le capisce anche meglio dei critici! Che carino, anche la poesia non era niente male comunque, io faccio abbastanza schifo, comunque, posta presto!

06/10/08, ore 17:28

Brava! La faccenda si sta facendo molto interessante! Soprattutto quella dello scrigno, mi incuriosisce questo particolare, le famiglie misteriose poi....e quì di misteri ce ne sono veramente tanti!! Complimenti per la poesia!Aggiorna prestoooo!!!

02/10/08, ore 22:44

Quanto vorrei essere la Brennan! Comunque al momento stò rivedendo la prima stagione, quindi posso affermare con certezza che il tuo castello di carte non cadrà, si può capire se qualcuno a partorito dalle ossa stai tranquilla. Mi ripeto troppo se dico che mi piace come scrivi e che è un capitolo molto bello? Credo di sì, ma è la verità quindi...

29/09/08, ore 22:31

E' ciò che accade partorendo...fenomenale! Mi piace damorire come scrivi:sembra davvero di vedere Booth e Brennan che si beccano. Brava brava, continua presto! Intanto voli tra i preferiti

29/09/08, ore 14:47

Oddio, che bella sorpresa trovare questo cross-over. Ti dico subito che sono entusiasta di questa storia. A parte che basta portarmi Drusilla perché mi luccichino gli occhi, io sono sempre favorevole ai cross-over, soprattutto se multipli. In ogni caso, anche tutto il resto è... semplicemente perfetto. I personaggi whedoniani si incastrano magnificamente in questo What if che forse è anche un AU(chiamiamolo come vogliamo, che importa? Non profumerebbe una rosa eccetera), entrando nella storia con le loro personalità, nonostante le condizioni siano assai diverse. L'irlandese Liam che sposò la rumena, Drusilla poetessa delle fate che scriveva filastrocche... ma come fai ad avere delle idee così geniali? Se è vero che siamo quello che mangiamo, allora mi devi proprio dire quello che mangi, così ti copio!

29/09/08, ore 13:25

Bella la tua storia, mi piace molto!! Sei davvero brava a scrivere! Comunque si, si dovrebbe stabilire dalle ossa del bacino se una donna ha partorito (aver guardato molti film e telefilm di questo genere mi è stato di aiuto!). Aggiorna prestooo!!!

27/09/08, ore 13:42

Per carità, dalla dottoressa Brennan mi bevo qualunque cosa, purchè il tuoo castelluccio di carte non cada e la storia con Booth continui così: mi sono fatta un mucchio di risate. Ce li vedo Booth imbarazzato e Bones sorniona. Grandioso, al prossimo capitolo.

17/09/08, ore 16:24

Che bel capitolo! Questa storia mi sta prendendo parecchio, quindi spero posterai al più presto. Magari sapessi scrivere anch'io così bene su Bones, purtroppo utto quello che riesco a fare sono piccolissimi sgorbi durante le ore di scuola, comunque, ancora complimenti

15/09/08, ore 21:31

Willow è una grande donna. La adoro e ho idea che con le sue continue frecciatine metterà spessissimo in imbarazzo sia Booth che Bones. Non vedo l'ora.