La morte è solo il principio
di Mary90_p

08/03/17, ore 11:48

E ADESSO???
Ho letto tutto d'un fiato fin qui.
DEVI CONTINUARE!!ASSOLUTAMENTE!!
Ho troppo voglia di capire come si scervellerà quel testardo di Logan e come evolverà questa crescita di Rogue. E Magneto?
Sei davvero brava, coinvolgente e chiara!
Mi raccomando, continua così!

17/10/15, ore 08:20

Awww! All'inizio c'ero rimasta male per amy, ma il finale del capitolo é stato egregio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi per favore, aggiorna presto! Bacioni
Jules

28/09/15, ore 00:00

siiiiiii non vedevo l'ora di scoprire come proseguiva XD sono un'appassionata della coppia logan/rouge ma purtroppo non ci sono molte loro ff e questa mi aveva molto presa ^w^ ma ci sono rimasta male quando non ho più visto nessun caricamento é.è però sono molto curiosa di scoprire come va avanti XP sopratutto quando logan scoprirà di essere padre °/////° ohhhhhh non vedo l'ora XD ti ringrazio di aver postato questo nuovo capitolo ^^ e spero che presto ne caricherai altri (grazie mille)

26/09/15, ore 22:27

Oh grande rogue! Prendi in mano la tua vita ragazza! E logan...spero che resterà alla scuola: Dopotutto potrebbe aspettarla là e intanto fare da insegnante (tipo la scena di x-men-giorni di un futuro passato so che é blasfemo parlare dei film ma quel finale mi é piaciuto troppo!). A presto e baci
Jules
Ps: Adoro zia amy!

27/02/15, ore 23:26

Noooooooo non posso aspettare T^T non sto più nella pelle di sapere come la prenderà Wolverine )3) ti prego continua >.< comunque devo dire (STRONZI ai genitori è.é e ma che ca** Logan un po di palle XP) mi è piaciuta tanto questo FF, spero che metterai un nuovo cap..... Ti prego in ginocchio T^T

15/12/14, ore 22:34

Lo letta solo ora è stupenda spero che continuerai voglio sapere come finisce tra Logan e rogue

09/09/14, ore 22:13

bellissimissima spero che continuerai presto, questa fanfic è perfetta!!!
sono molto felice che tuo nipote stia bene

30/08/14, ore 18:23

Ho cercato per cinque minuti buoni il terzo capitolo, impaziente di leggere il seguito, ma realizzando solo dopo che fino ad ora ci sono solamente due capitoli.
Spero vivamente che tu continui la storia, perché questa ff promette bene. Molto bene.
Già nel secondo film, se ricordo bene, quando Bobby ha congelato la fontana e si è messo a pattinare con Kitty, mi sarei aspettata un Logan piuttosto infastidito che si mette a fare la ramanzina al ragazzo, ergo puoi immaginare quanto io stia apprezzando la reazione di Wolverine.
Non so che altro dire, insomma potrei continuare a ripetere fino alla nausea che adoro la tua ff e che aspetto il seguito, ma penso che ormai si sia capito!

A presto,
Ocelot.

23/08/14, ore 11:36

perché non continui? la storia è bellissima e voglio vedere come va a finire daiiiiiiiiiiiiiiiiiii per favore continua!!!!!!!!

04/08/14, ore 19:44

La storia, anche se è appena iniziata, mi sta piacendo molto! Mi piace il modo in cui scrivi e ancora di più il modo in cui interpreti i personaggi. Mi sembra quasi di sentir parlare Logan quando leggo ciò che gli fai dire. Complimenti davvero!
Spero di poter leggere il continuo di questa fanfiction. :)

03/08/14, ore 00:41

Continua :) adoro logan e marie davvero poi pensando ad Anna paquin :P adoro xmen ! Grazie della storiella:D