The Beauty and the Bass
di martyc97_fecalina

Semplicemente favolosa in tutti i sensi la adoro perché è riuscita, o meglio siete riuscite, a tenermi col fiato sospeso pur conoscendo la storia. Complimenti mi è piaciuta un sacco

Bellissimo capitolo, davvero, come tutta la storia d'altronde:)
Questo capitolo devo dire che mi ha colpito molto! Dalle riflessioni iniziali di Chuck, al suo discorso di Blair.. Lei come sempre lo sostiene e gli da la forza di andare avanti e poi adoro il rapporto fra Chuck e Vic, anche se entrambi sanno che non hanno un legame di sangue:)
Poi il matrimonio della piccola J e la reazioni di Dan mi ha fatto morire dal ridere! Poi la festa con tutte le sue rivelazioni è stata la ciliegina sulla torta! Vic e Diana che si incontrano, Ed che chiede perdono a Vic e poi *rullo di tamburi* si scopre che il Bass che doveva essere maledetto doveva essere Jack e non Chuck! Giuro che quando l'ho letto sono rimasta senza parole!:)
Un milione di complimenti e grazie per la fantastica storia che avete condiviso con noi!
Bacioni:*
Giada

Ciaoo belle!!^__^
Eh già, siamo arrivate all'ultimo, ma proprio ultimo capitolo di questa meravigliosa storia. Sono un po' giù, devo ammetterlo...perchè è stato davvero un piacere leggere una storia così fresca e interessante! E' stato bello attendere con ansia gli aggiornamenti, per poi aprire ogni capitolo con il cuore in gola per sapere come sarebbe continuata la storia, è stato bello rivedere Blair, Chuck, Nate, Serena, Dan e tutti gli altri...quindi, sì sono davvero un po' triste, ma vabbè a tutto c'è una fine, e il modo in cui avete concluso questa storia è stato strabiliante.
Ho amato il clima natalizio del primo prologo e ho amato questo clima festoso di quest'ultimo. La cara J che si sposa, B incinta di due deliziosi pargoletti, la ricomparsa di Diana Payne...tutto perfetto.
Ma la cosa che mi ha colpito, diciamo così, maggiormente è stata senz'altro la frase finale, cara Fede...mi hai stupito davvero! Quindi la maledizione sarebbe toccata a Jack e non a Chuck...wow...sono rimasta davvero scioccata xD, ma alla fine è stato proprio meglio così...si vede che in effetti il destino ha messo il suo zampino.
Carini anche Victoria e il piccolo Ed...la rosa è sempre presente in queste famiglie xD
E in conclusione, la coppia più bella di Gossip Girl...ho amato B e C...sono perfetti insieme...sono proprio contenta di come siano andate le cose. ^^
Ora vi saluto care ragazzuole, facendovi i miei sinceri complimenti per questa storia, a dir poco, riuscita alla grande <3 Siete state davvero molto ma molto brave...continuate così ;))
Ci sentiamo presto( a proposito a quando l'altra storia?? *__*), grazie per tutti i dolci che mi avete sempre mandato xD, e un mega bacioneee ^___*