I Promessi Anime Sposi
di Razor666

17/11/16, ore 16:19

Uuuh che bella storia!!! Ti prego continuala mi hai davvero stregata😍 Complimenti scrivi anche bene e in un modo molto leggero e simpatico! Grande!

29/07/14, ore 15:50

Ehi Razor, here I am ^^.
D'accordo non divagiamo ne perdiamo la testa... MA PORCO BUDDHA ADSDASSASSSVSSSXSSZS!!!!!
Come non detto... comunque il capitolo è davvero stupendo, Goku è meno rincoglionito del solito e io adoro Naruto anche più di prima XD.
Lo voglio anch'io un bazooka portatile... PERCHÉ NON POSSO AVERE UN BAZOOKA PORTATILE?!!!
Negoziante stronzo: PERCHÉ IL BAZOOKA PORTATILE È UN INVENZIONE DELL' AUTORE, COSÌ COME LO SONO LE API, I PUFFI E MORGAN FREEMAN!!
Io: FUCK!!!
Allora poi dal punto di vista grammaticale ecc. è apposto quindi... *clap clap* perfetto hai fatto un buon lavoro ^^.
Quindi posso darti un bel High Five e darti appuntamento al prossimo cap. ciauuuuuuu...
Dark
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 03:50 pm)

29/07/14, ore 14:10

ehila razor ma hai messo di mezzo pure LUCY di elfen lied ( quanti amo quell 'anime ) e chi sara il padre di lucy, hidan ( tiprego tiprego ti pregoooo metti hidan ) poi LUCY senza vettori e come pain senza piercing ( FA SCHIFO. ) ( beh forse pain senza piercing migliorerebbe ma comunque il concetto l'hai capito xD ) dai un solo minuscolo vettore che stacca la testa a tobi solo quello TT_TT . al prossimo cap razor ciao.