Yume
di Skull D Rix

13/04/15, ore 18:16

Ciao Skull,
finalmente posso incontrare Jack, che sembra davvero un simpaticone! nell'introduzione però dice accusa, mentre qui non sembra negare il fatto, vorrei solo sapere se è un caso, o se l'hai fatto apposta, perché non vorrei fraintendere la vicenda..
Anche mana comincia a essere un pochettino interessante con i suoi sogni, sarà un caso? non credo proprio!
Immagino che il titolo del capitolo dipensa dal colore del sangue, correggimi se sbaglio.
Ci vediamo presto,
un abbraccio,
Black Iris ;)

29/07/14, ore 15:03

La storia mi piace perchè fa venire voglia di sapere sempre il seguito... Infatti l'ho letta tutta di un fiato e ci sono rimasta male quando ho visto che i capitoli erano finiti...Non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio sapere cosa pensa Riku di Yoru e se Luke si unirà ufficialmente al gruppo (come minimo deve riprendersi la moto u.u)... L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è come mai Jack non sia stato arrestato...Comunque bell'idea quella del serial killer che si unisce al team. Scrivi molto bene anche se penso che le descrizioni siano un po' corte. Comunque ci sono tantissime cose che mi incuriosiscono e quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :).