Kugutsue~
di Aoichan

24/10/08, ore 21:52

;O; ma è stupendosa la fine! *abbracciah*
Reita è stupido, ma proprio per questo lo amiamo ù___u
Grazie tante per questa fan fiction, grazie, grazie e grazie >__< ♥
Me la ricorderò per molto, mi sa XDD
E non ti preoccupare se la prossima sarà demenziale, una risata fa bene a chiunque ^O^
Chu ♥

24/10/08, ore 21:44

Moglie, grazie! MI hai fatto ridere, piangere, e soprattutto emozionare con questa favolosa storia.
Sono contenta di come sia finita, e anche di tutto il resto...E' andata come doveva andare, mai banale e scontata.
Sei una delle migliori scrittrici di questo sito, credo, e ti prego di continuare ancora con altre storie.
Un bacione.

24/10/08, ore 13:49

Ma che dolceeeee çOç donna sai essere smielata eh u.u *non se lo aspettava* E' bellissimo çOç è tenerissimo çOç e io amo la tua ficcy ç_________ç *depressa* non puo finireeeee ç______________ç si sembro una vecchia con le telenovelas ç_ç ma ma ma ç__________ç mi piace come scrivi çOç e amo la storia çOç e e e *piange disperata* Ruki:”Chu Reikun <3” -> ma sono io *O* XD *rotola*

23/10/08, ore 17:47

questo capitoletto è divino >///< è dolce a livelli esorbitanti e inoltre tutti si chiariscono e fanno pace... ma quanto è dolce uru??? lo sapevo che avrebbe espiato le sue colpe X3 con un occhio nero XDXDXD povero! però in effetti se lo meritava u.u aoi e reita sono dolcissimi insieme e ciò lo dico solo perchè tu sei così maledettamente brava a descriverli nel loro rapporto, ma io rimarrò sempre fedele alla aoiXuruha XD (con uruha ukeeeeeeee X°°°) se sei riuscita a farmi piacere una coppia che io all'inizio odiavo significa solo una cosa: questa ficcy è meravigliosamente stupenda *-* ora aspetto il prossimo chappino con ansia, anche se un po' mi dispiace che finisca çOç mi ci ero affezionata... spero tu scriva presto qualcos'altro ^^ baci!

22/10/08, ore 22:11

Avevo sperato nella tenda di un negozio (lasciata aperta da un negoziante fulminato, perchè a che serve una tenda da sole se nevica?!), in un cumulo di neve marcia , persino in un morbidissimo passante super ciccione ma al camion della rumenta non avevo davvero pensato... però sono felicissima che ci fosse!!! mi sono ammazzata dalle risate, situazione drammatica ma troppo comica. Fantastica. Mi sono piaciuti tanto Reita e Uruha che hanno fatto pace, dolcissimi, e Aoi è un grande, quella pigna ad Uruha ci stava troppo, in pratica capitolo bellissimo... peccato che siamo alla fine... mi viene da piangereeeeee, sigh... a presto carissima ragazza ciao ciao!

22/10/08, ore 17:30

Donnaaaaaaa ;O; ti adoro! ♥ *abbraccia e sbaciucchia*
Proprio in mezzo alla spazzatura X°°° *rotola*
Non fa niente se il capitolo è un pò lungo, importa solo il fatto che è divino T^T cioé cioé cioé, Urupon fa tenerezza...qui! XDD E' adorabile, dai ù_u
Braviccima <3

22/10/08, ore 15:31

Massììì che bello l'amore e l'amicizia trionfano çOç Me lo immaginavo troppo che Aoi ammollasse una pigna a Uruha XDDD Grande! *pugnetto in aria* Come sono dolciotti tutti quanti çOç E che peccato che siamo quasi giunti al termine T__T E' veramente meravigliosa questa fic nonnola ♥

22/10/08, ore 15:05

siiiiiiiiiii *è felice* il coma ce lo hai messo alla fine *__________*
*salta addosso al papy*
stupendo questo capitolo... quanto sono dolciosi reikun e aoi *__* anche se praticamente lo fanno subito XDDD pervertiti U.U
*si immagina aoi tutto puzzolente che abbraccia quelli della nettezza urbana e rotola* ahahaha stupendo!!!
peccato che stia finendo.. mi sono troppo affezionata alla tua storia papina adorata!
ai shiteru <3

22/10/08, ore 13:38

Questo capitolo è così dolce *sniff* E anche Urupon e Reita si vogliono tanto tanto bene!!! *w* Mi dispiace che fra poco sia finita, mi ci ero affezionata ç_ç

22/10/08, ore 11:31

Moglie, hai riguadagnato un sacco di punti ç_ç sono contenta di come sia finita (anche se povero Aoi, si è dovuto immergere nella cacca fino alla gola *lo patta*), soprattutto tra Uru e Reita, e che Rei sia ancora vivo!
Aspetto con ansia l'ultimo *W*

22/10/08, ore 00:54

Figliabis non è in grado di commentare ora perchè fratello rompibolle vuole il piccì...ma....awww ♥
Figliabis ama ciò che scrive papi. Domani vedrò di commentare meglio, promesso!

21/10/08, ore 15:44

E' in coma *respira* è solo in coma *respira*...Porcaputtanachepaura T___T E la finisco qui onde evitare bestemmie in indocoreano antico e affini u.ù ♥

21/10/08, ore 15:35

...BUAAAAAAAAAHHHHHH çOOOOOOOOOç Non è possibile çOOOOOOOOOç Nonna non ti regoli è_è E' la meschinità più meschina che abbia mai letto T______T Tonnooooo! Rivivisci! T______T *si ritira in lutto nell'angolino emo*

21/10/08, ore 13:23

Aaaaah! Mi era preso un colpo il capitolo prima!!! Mi ero messa quasi a piangere T_T Bello questo capitoletto col nonno *__*

20/10/08, ore 22:30

brava donna è____é anche se sai cosa vogliamo io e la nipote è.é