Kugutsue~
di Aoichan

11/10/08, ore 22:37

Meno male che questo cap è corto dato che mi ha fatto piangere come una fontana, se fosse stato lungo mi sarei disidratata! povero Reita...soffre troppo per colpa della "cattiveria" di Uruha, e poi Aoi che infierisce proprio non me lo aspettavo, mi ci ha fatto rimanere male...ma poi,è sicuro sicuro che sia andato a consolarsi col biondone?! io spero di no... e spero anche che magari l'adorabile Kai possa aiutarli a rimettere tutto a posto. La fic è sempre più ricca di colpi di scena e mi appassiona ogni cap di più, BRAVISSIMA e alla prossima!!

11/10/08, ore 20:55

non so perché, ma leggendo questo capitolo, mi viene in mente la traduzione di taion: "una comprensione è impossibile" come il ritornello. seguo questa fic da un pò ma dovrai perdonarmi perché forse questa è la prima recensione che ti faccio in 24 capitoli ^^" comunque la fic mi piace un sacco perché ha quel tocco demenziale che non fa mai male *ç*

11/10/08, ore 18:22

Niooo *sigh* ç_ç mi sono messa a piangere. Povero pucci *si abraccia Reita*. Piangere fa bene, e dopo averlo fatto ci si sente più forti, quindi spero che Reita faccia qualcosa per riprendersi il suo amore. Non c'è niente di meglio che una bella scazzottata, per sentirsi meglio u.u Corto ma veramente inteso, brava *_*

11/10/08, ore 18:12

Ma nooooo! Povero Ruki!!!!!!!!!!!!!!! Ci resterà una merda! *da notare che di tutta la storia, lei si preoccupa del piccolo Ruki!*
Nuh, vabbih, scherzo! Cioè, tengo anche agli altri, ma con la scorsa recensione ho finito le parole per quei tre deficienti.
Anche se qui si aggiunge Kai, che è di una dolcezza infinita. E' proprio una mamma chioccia! (a differenza di qualcun altro =.=" *fix mami* Un cosplay non ti cambia dentro! u.u)
Papi è bellissima questa storia! Non so più come dirtelo. Il prossimo capitolo è quello brutto? °-° Mi sa che lì ti scriverò un altro papiro dei miei!
Ora non ho tanta voglia di blaterare...
Ti adoroh ♥

10/10/08, ore 19:27

vedi... VEDIIIIIII... cioè... povero tutti T_____T uruha è stronzo ma povero T___T !!!! alla fine lui fa così solo perchè lo ama... ecco!!!! come si fa ad odiarlo!!! *fa un piccolo monologo*
*non sa cosa dire perchè è ancora sotto shok*
l'ultima parte mi ha fatto piangere T____T *mette la faccina dell'ordine di msn* aggiorna presto è.é
je te luv!

10/10/08, ore 19:14

O_______________________________O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... che stronzoneeee O___O lo so che uru mi piace in questa ficcy ma povero piccolo aoi O___________O
*è sotto shok* certo che tu sei brava a troncare così i capitoli O___O

10/10/08, ore 19:05

che caro ruki con il pupazzone di topo gigio *_____*
chi è stà stronzolona??? O____________O maledettaaaaaaa *fugge a leggere l'altro chappy*

10/10/08, ore 18:41

come promesso ti commenterò tutti i capitolini U_U anche se sai tutto in diretta XD
dopo lo spavento che la nipota mi ha fatto prendere nel momento fatale del lavandino, non mi sono più ripresa U.U
sei una piccola genia papy... *___* che teneroso che è aoi ** ** ** anche lui come te è un finto seme XD fa il diro ma in realtà è un pupazzone XD *rotola via*
al prossimo chappy U.U

10/10/08, ore 12:24

Oh my god O___O non ho parole! me lo immaginavo che andava a finire così. Uruha ma quanto stai stronzo *tenta di strozzarlo*. ma dopo tutto bel capitolo. Spero in un lieto fine...

10/10/08, ore 00:20

Ommioddio nonna çOOç Sei riuscita a farmi odiare Uruha çOOç Che tremendo fijo de na bona donna è_é Ah...E comunque sono la nipota Zaara ^^ Sono riuscita ad infiltrarmi anche qua! Mbehehehe! Bando alle ciance...Davvero bellissima fikku *__* Non vedo l'ora di vedere come continua! >_< ~♥

09/10/08, ore 23:36

Mi sto chiedendo come faccio a parlarti su msn quando dentro di me sto provando un odio profondo. Forse sono un po' masochista anche io, mi sa.

Papi! Dannazione, non è vero! Ti adoro e adoro ciò che scrivi, il modo in cui lo fai, come hai caratterizzato tutti quanti, tutto. Dalla prima all' ultima parola. Non cambierei assolutamente nulla. Nessun avvenimento, nessun tradimento. Nada de nada.
Perchè, semplicemente, è perfetta così. Perchè Aoi è ancora più bello vestito di madida sofferenza, Uruha è ancora più interessante, stronzo ma interessante. E Reita...beh, lui è stupido, ma è dolce per questo, no?
Non riesco nemmeno ad odiare Uruha, perchè si. Anche lui, a suo modo è innamorato. E l'amore rende ciechi, giustifica ogni azione, anche la più meschina. Non riesco ad odiarlo perchè questo Uruha è un po' come tutti noi. Lotta nel più infido dei modi per riavere ciò che sente suo. Tutti faremmo così, forse non in modo tanto esasperato, ma tutti ne saremmo capaci.
Ed è così dolce la parte finale in cui si rende conto di ciò che ha fatto, in cui si rende conto di aver sbagliato e che Aoi non è più suo. Aw! ♥ ♥ ♥
E Aoi? Devo parlare anche di lui? Non basta come l'hai descritto? Quando rifiuta ciò che gli dice Uruha è stupendo! E' come se cercasse la vendetta senza in realtà volerla, si lascia trascinare sopraffatto un po' dai fiumi dell' alcool un po' dalle sensazioni carnali. Ed è fragile.
Tremendamente fragile. E io amo i personaggi fragili, malinconici e tristi.
Mi manca Reita e poi la smetto, promesso. Di lui non so bene cosa dire, ho iniziato a vederlo così tanto nell' ottica della tua fic, che ora non saprei immaginarmelo differentemete. Quando dice "Era la cosa più bella che avevo e tu me l'hai portata via" mi si è sciolto il cuore.
Per farla breve, papi...amo questa fic perchè è reale. Perchè sono emozioni che tutti, in un modo o nell'altro, in misure differenti, abbiamo provato. Anche se, magari, ci hanno solo sfiorato per sbaglio.
La amo perchè i loro sentimenti sono così tangibili, così veri. E tu li rimescoli a tuo piacimento senza renderli mai noiosi, banali o superficiali.
Unendo al tutto anche quel tocco di ilarità che rende questa ff ancora più stupenda.
Ti serve altro per capire quanto mi hai resa dipendente da questa storia?
O ti basta? ♥
Non oso immaginare cosa proverò con i prossimi capitoli. ç_ç
Figlia ti adorah ♥

09/10/08, ore 15:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!! *si butta a terra disperata* nononono! povero aoi...povero reita! quella tipa mi stava sulle p***e già prima, adesso poi...devi aggiornare subitissimo! tra 5 minuti torno e voglio vedere come minimo 20 capitoli! aoi, poverino çOç

09/10/08, ore 14:29

Oddio, aiuto, Uruha, disgraziato spilungone che hai fattooo?! lo sapevo che non potevo fidarmi di lui e della tipa...ma non si può rovinare una relazione tanto bella per questo...perchè tu non sarai così sadica da far lasciare Reita e Aoi vero?...sono già caduta in paranoia e poi ora tu aggiornerai poco... sigh...va be' aspetterò speranzosa da tua accanita fan quale sono e in bocca al lupo per l'università!!!

09/10/08, ore 13:44

Le zoccolacce random [cit. mami xD] servono, purtroppo. Anche se figliabis vorrebbe ammazzarle seduta stante. u.u
La seconda recensione in meno di cinque minuti solo per dire: "TOPO GIGIOOOOOO!!!!!!!!!" xD
CHissà perchè me l'aspettavo! Dopo tutte le cazzate sparate su quel pupazzo e su Ruki, se non l'avessi messo ti avrei picchiata! *Rotola per casa* lol
Gigiooo! Dove sei Gigio? *và via*

09/10/08, ore 13:41

*torna a recensire come una deficiente* PAPIIII! No! No! No! No! NO! Non voglio questo capitolo! Non lo voglio perchè so cosa c'è dopo! Non lo voglio perchè è triste, e brutto (non per come è scritto, eh!). Insomma, non lo voglio punto e basta!
Me l'aspettavo una cosa del genere da parte di Uruha! E non oso immaginare cosa farà ora! CIoè, si, lo immagino eccome. Eccheccavolo!
Però non voglio. E si, sono diventata un controsenso vivemente e questa recensione batterà i record della stupidità. ç__ç
Boh. Tanto alla fine terminerò con dire "aggiorna presto" (cont tanto di 44 magnum!). Perchè pur non volendo arrivare a quella parte (mi farà stare male, si!) voglio leggerla ugualmente (evviva il masochismo!)
Ma dico io, quel pirla di REita non poteva scaraventarla via prima? No, eh? Sei perfida. *và a coccolarsi Aoi*