Forces of Nature
di mamogirl

30/07/14, ore 22:22

NO
NO NO NOOOO! COME HAI POTUTO??
......
*Fa diversi respiri profondi*
All'inizio era tutto così tenero e fluffoso che mi sono subito insospettita (oltre al fatto che mi avevi già avvisata ovviamente), ma non immaginavo che sarebbe stato COSì terribile! ç_ç
Tyler non solo è un personaggio dotato di notevole libero arbitrio, ma è anche la convinzione fatta persona a quanto pare, visto che è convinto che siano gli altri a sbagliarsi e che lui sia del tutto normale...ma d'altra parte è un pazzo ossessionato per una ragione! Anche se io sono convinta che, se solo cercasse di dimenticare la sua ossessione, potrebbe trovare il compagno perfetto in Zachy. Quei due andrebbero subito d'accordo! U_U
Non so se lo noti, ma sto scrivendo tutto quello che mi passa per la mente perchè ho appena finito di leggere e la mia mente sta ancora elaborando tutto, sono sconvolta, ahahah!
Cercando di fare un commento un po' più sensato, come sempre ho adorato il modo in cui hai descritto tutti i sentimenti di Brian e i ragionamenti che lo hanno portato a sentirsi meglio e sfogarsi, ma mi è piaciuta tanto anche la parte di Nick, con tutti i suoi timori e le sue insicurezze! Tra parentesi, un applauso a Nick per avere fatto quasi venire un infarto a Brian (e anche a me) cercando di fare una frittata! Sarà pure Nick 2.0, ma è sempre un disastro! U_U

"E, in realtà, è solo uno spreco di tempo aspettare che qualcuno arrivi e risolva tutti i propri dilemmi. Il tuo supereroe deve essere te stesso. Solo tu puoi davvero salvarti e ricominciare tutto da capo." Questa è la mia frase preferita di tutto il capitolo, davvero bella! *__*

Non so che altro dire, tranne...BRIAN, SCAPPA! ç_ç
Ok, so che non lo farà mai, ma la speranza è l'ultima a morire, giusto? Sono davvero curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo, anche se allo stesso tempo ho paura di scoprirlo, ahahah!
Sappi solo che penso che tu sia davvero crudele, ecco. U_U