Il doppio filo rosso del destino
di annachan13

05/08/14, ore 18:31

Ciao :)
Allora, premetto che son qui per farti delle critiche, non ho messo la bandierina arancione a nessuno, assolutamente nessuno, questa è la prima e spero l'ultima.
Allora, l'idea è carina, originale, ecc.. ecc.. ma ti invito seriamente a toglierla, non per qualcosa, ma dovresti ricominciare a scrivere come un qualcuno che è capace di scrivere. Io non sono assolutamente una scrittrice, ho tanta strada da fare, ma sono una critica attenta, spero che i consigli che ti darò ti saranno utili.
Non sono qui per abbatterti, anzi.
Comunque passando alla storia, credo che sia un vero e proprio obbrobrio, ripeto l'idea è carina, ma no grazie, non sei pronta per una FF.
Troppi errori grammaticali, troppi, scusa ma che classe fai?
Posso accettare un errore di distrazione ma "daltronde, spazzio, e" che cosa orripilante è? No, sul serio.
Poi odio, e odio i "..........." , poco infantile insomma.
Evita sti cosa tipo:
"Uk, Ak,so,gen,ra." per favore, fallo per il bene di Efp.
Quindi, consigli:
- non abbreviare, a meno che tu non sia una bimbominchia.
-Non fare quelle oscenità "Uk,Ak,Gen"
-Togli sti "........"
-Per favore, rileggi almeno tre volte la storia alla fine, ma anche mentre la fai.
-Non dare ascolto solo a chi ti dice: "k bll la storia, continua plz" non serve a nulla!
Mi meraviglio delle recensioni positive, perchè oltre che a recensire una storia e leggerla vedo anche le altre cosa accidenti scrivono, e cavolo mi sono meravigliata e ho pianto dizionari quando ho visto le loro recensioni!
Spero che dopo questi aiuti la tua scrittura migliori.