The Peaceville High School
di Angy_Sunny

06/11/14, ore 19:23

È inutile dirti che ti adoro, che amo la tua storia, che mi appassioni sempre più ogni giorni che passa, perché tanto ormai lo dico ad ogni capitolo, ma che ci posso fare? IO TI ADORO, AMO LA TUA STORIA, E MI APPASSIONI SEMPRE PIÙ OGNI GIORNO CHE PASSA!!!
Ahahaha oddio adesso Christine mi terrorizza! Ahahahaha. (Rimane comunque una stronzetta spocchiosa, demone o non-.-).
Oramai credo che non darò più niente per scontato, e soprattutto non mi farò domande, è molto, molto più semplice per me e per il mio povero cervello non capire e aspettare il prossimo capitolo ^^".
Adesso vado! ;) ahahah

06/11/14, ore 16:38

Allora..aspetta un attimo....tutto wuello che hai scritto (intendo le notizie che Laney ha trovato su internet) è tutto frutto della tua ingarbugliata mente O_o???
Ti giuro che, finito di leggere il capitolo andavo su wikipedia ad approfondire la faccende che mi letteralmente catturato...non mi dire che anche tu hai il potere dell'ipnosi? Secondo me si, perché una tua storia mi cattura cosi t a nto che ka leggo di getto... bhe non so che dire
spero vivamente che aggiorni presto e che mi riporti l'ordine in questa mi te s ta bacata...
ciao, Rossy

06/11/14, ore 07:39

Dunque, Bella Angy
Allora, te lo dico chiaro e tondo, forse nessuna storia da quando sono iscritto su EFP mi ha tenuto con il fiato sospeso come sta facendo questa :P
Non vedo l'ora di vedere come va a finire, ma quando sarà finita mi mancherà un casino
Ciao ;)

05/11/14, ore 21:51

Ok. So che lo dico sempre e sembro falsa nel dirlo (giuro che non lo sono, se c'è una cosa che odio sojo le persone false u.u) ma io amo questo capitolo! *-*
Povera Laney, il cuore spezzato e una maledizione inquietante da rompere per salvare corey :/
Ti prego aggiorna presto, ho bisogno di sapere!!!
Sei un genio delle storie thriller u.u non c'è dubbio.
ora vado, devo finire di studiare fisica :(
Ps: che canzone è my little child?

05/11/14, ore 20:31

Ti prego noooo! Adesso anche Laney inizia a sentire quelle voci!? Voglio capire che succede,e quindi,mia cara Angy,aggiorna;)
Scherzo,anche io sono incasinata con tutte le long che mi sono messa a scrivere oggi XD
Pero voglio capire come funziona la cosa del demone dell'oblio,chi sono quelle voci, chi é veramente la band scomparsa,chi é Hannah e Christine,e chi stava parlando al cellulare al posto di Corey...pero si do tempo...oggi non mi va di scridare nessuno ne di usare il bazuca;)
XD
Ora vado...ciauuuuuu

P.S. spero che si sia capito che il capitolo mi piace da pazzi:)

18/10/14, ore 10:18

Vaaa Bene, si avvia sempre di più verso il paranormale, ed è contemporaneamente un bene e un male (Minchia che rima)
Spero comunque che tutto vada a finire bene, sono tipo #Sottostress eccetera

(Sto diventando come Trina AIUTO |O_O|)

18/10/14, ore 00:10

Nooo x-( Christine è una lurida baldrac... Emh, cioè... Ah massì hai capito!

Cooomunque, -dimenticavo le buone maniere eheh- ciao Angy! Finalmente l'aggiornamento non vedevo l'ora!! *-*

No però sono seria, io la uccido! (avanti, inutile che fate gli innocentini, vorreste mettere tutte fine alle pene di Laney nel modo più atroce e disperato possibile -.-)
Probabilmente se non fosse così a pezzi me la sarei presa direttamente Corey (a proposito, amo la voce nella sua testa AHAHA)!
Adesso parliamo di Hanna; è questo il suo ruolo nella storia? O.o l'inquietante e solitaria ragazza dai mille segreti?? Perché l'adoro!! Spero solo che non si trasformi anche lei in qualche odioso e spocchioso personaggio che non sopporto dato che "niente e mai come sembra".
Detto questo: la tua idea è fottutamente epica *-* ahahaha il #Grojbanderisponde (che ovviamente non centra niente con Favi, nooo) è fantastico! AHAHAH anche se adesso, sul momento, non mi viene in mente niente eheh. ^-^"
Allora adesso ti saluto!
Cercherò di aggiornare anche io dato che senza il tuo aggiornamento, qui sembrava tutto così triste!
Ciauu!
Lanes.

17/10/14, ore 19:16

Eccomi qui!
Corey: in ritardo...
shhh!!! Zitto non è colpa mia!
Prima di tutto mi devi ammazzare ASSOLUTAMENTE kristine! SUBITO! D:<
La odio dal primo momento!
Povera laney T^T e corey è un pirla!
Ahahahah io amo questa long, amo gli horror e la grojband, mischiarli insieme mi fa morire! *-*
Grande angy ;)

Per quanto riguarda la seconda stagione todd kaufman mi ha detto (si ho parlato con quel grandissimo genio creatore dei miei idoli) che ci sta lavorando ancora, ma non è sicuro :'(
Incrociamo le dita....

Per le domande beh... ne avrei miliardi... non mi odiare ti prego ahahahha

1) laney da quanto ti piace corey?
2) corey perche sei cosi scemo da non vedere cosa prova laney?
3) kin perche sei cosi incredibilmente geniale? :D
4) kon davvero ti piace trina?
5) corey ti metteresti mai con laney?
6) laney cosa ne pensi di larry?
7) come mai odiate cosi tanto i Newmans?
8) perche Trina ti odia corey?
9) corey come sarebbe la tua ragazza perfetta?
10) laney e corey i vostri capelli sono tinti?
11) laney come fai a prendere fuoco? Voglio farlo anche io! *-*
12) corey e laney, è inquietante che abbia chiamato il mio basso laney e la mia moto corey (anche se la moto sarebbe femmina e il basso maschio, ma dettagli hehe)?

Ahahaha scusa angy, ti voglio bene sappilo ;)
Ora ti lascio, mi aspettano un sacco di compiti. Spero di essere in tempo comunque, mi dispiace :(

17/10/14, ore 14:37

Ciao Angy!!!! Che felicitá... aspetta: mi hai fatto imbestialire con quella!!! Non oso immaginare come si é sentita Laney... peró voglio sapere perché proprio Corey é stato scelto. Cmq brava come sempre ^^.
Per il 18 hai avuto una splendida idea. Quindi:
A Corey: perché sei cosí carino? Perché indossi il capello sempre? Perché hai scelto di diventare un chitarrista? Perché nn dici a Laney quello che provi?
A Laney: xk sei un maschiaccio? (n Perché non dici quello che provi per Corey con decisione? Xk hai una splendida voce?
A Kin&Kon: Perché siete diversi? Perché siete cosí simpatici? Kin xk sei un genio?
Ok, basta :) Ciao e attendo il 18!!!
P.S.: sorry ma non so niente :( non ho avuto modo di seguirli.. ma so a memoria le loro canzoni (no che mi renda speciale)

16/10/14, ore 23:42

Angyyy!!! Proprio ieri speravo che aggiornassi...ed eccoti qua! Sei incredinile;)
La storia si complica sempre di piu,no!?
Corey che si fa baciare da un'altra?Laney che piange? Il libro?
Vedi che sono curiosa piu che mai(indica il bazuca) xD
no,scherzo,mi serve per Corey
Corey:Gi...hey!!!
No...dai,sai che ti adoro...
Corey:Si,lo s...
Ma non interrompermi piu ok?
Corey:Sissignora!
Bravo soldato u.u
Per le domande...se lo sono mai immaginato un sito con della Corney incentrato su di loro? Cosa prova Core per Lanes(lo deve dire ad alta voce davanti a lei!) ? Cosa farebbero se incontrassero una ad una le autrici di questo sito?
per la seconda stagione...ho scoperto che stanno facendo una petizione da mandare alla produzione per spingerli a fare il seguito...quindi...RAGAZZE ACCORRETEEEE!!!!
;)))
ora vado...sono curiosa di sapere che ne uscira!
ciauuu
(spero di non averti complicato la vita! XD )
;)
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 06:28 pm)

14/09/14, ore 00:33

INQUIETANTE!
Ma non sono ancora totalmente spaventata!
-Ma come? Se a metà storia ti stavi rosicchiando le unghie per l'ansia!
Shhh ...mi fai fare brutta figura!
Cooomunue, la sala di psichiatria fa tanto outlast D: , spero davvero che non finisca come lì, dove affettano la gente...
Comunque amo lo stesso il capitolo, anche se alla prossima inseguo Christine e le stacco il naso! (?)
Messaggio per Corey: hai presente quella strana sensazione? Beh si chiama AMORE, guarda la conosco pure io! (e se la conosco io ce ne vuole) perciò sono sicura, mio caro playboy che piace tanto alle donne, che la trovi anche su internet sta sensazione se la cerchi!
Okay, sto parlando ad una persona irreale e questo non fa bene alla mia sanità mentale....
Ora vado ciao!

11/09/14, ore 22:29

Ok. Uccidi. Crhistine. Ti chiedo solo questi. Ahahaha come la odio! E corey, prova a fare il pirla e io ti chiudo in una stanza solo con trina e i newmans
Corey: non puoi farmi questi!
Si che posso. Dopo tutto sono una scruttrice u.u
Corey: shit...
gia. Ok, il vecchio fa spavento, ma anche hannah non scherza o.o
Non vedo l'ora do leggere il tuo aggiornamento. Ciaoo!!

11/09/14, ore 21:00

Ciao Angy! Finalmente so chi é Charles! Mi dispiace...
Fai sparire quella antipatica di Cristine, é lei il mostro che vuole separare Corey e Laney! Che Antipatica....
Solo Laney puó farlo!!!!!!!!!!!
Spero che nessuno tocchi la mia band preferita...
Aggiorna, se puoi, ciao!! :)

04/09/14, ore 18:56

Mamma miaO.O!
Povero Core! Svegliarsi ogni 2 ore ...>°<
Speriamo bene!
Bravissima come sempre Angy!
Sono curiosa di sapere cosa succedera a Core e Lanes-si...anche i gemelli,ma prima di tutto i nostri beniamini^.^-
E soprattutto....ce la fara Corey a non addormentarsi piu,a scoprire chi é LUI,a proteggere Lanes e a scoprire il mistero della Piceville high scholl? Tutto questo e molto altro solo su AngyTV-potrei fare la giornalista secondo voi?Naaa..
Ora devo correre...Bye

03/09/14, ore 18:04

Ciao Angy!
Sono in ansia a causa tua! Sono seriamente preoccupata per il mio povero Corey D:
Cioè, pazzo? Povero! Comunque sono sempre più incuriosita! Voglio sapere se Corey potrà nuovamente vivere sogni felici!
Sai, ora quest'inaspettata svolta mi ricorda tanto un film di cui attualmente non ricordo il nome... comunque, se il protagonista si addormentava il killer dei suoi incubi lo ammazzava! Mi hai ricordato che lo devo assolutamente vedere :D.
Vedi di aggiornare perché è crudele da parte tua tenermi sulle spine!
Ciao ciao!