So you like the top
di LondonRiver16

20/02/15, ore 01:18

È davvero una storia bellissima! Complimenti! Spero davvero che tu voglia continuare con questa coppia... Sono troppo carini :3

16/11/14, ore 01:18

Storia veramente ben fatta, la amo!
L'avrò letta circa 6 volte, e non mi stanca mai. Sarà che amo i personaggi Sebastian e Elliot.
Molto bella, spero di leggerne altre così:)

12/09/14, ore 03:12

Allora, in tutta sincerità non avevo mai pensato alla coppia Elliott/Sebastian e avevo aperto la storia pensando che Blaine stesse con Sebastian e Kurt con Elliott. Comunque credo che questo possa interessarti bene poco, quindi direi di passare al capitolo. La storia è scritta benissimo, uno stile fluido e scorrevole, sia per il discorso diretto colloquiale che per la parte narrata in sè, che non si dilunga in troppe descrizioni superflue.
È molto intrigante e (perché no?) divertente lo scambio di battute e provocazioni tra Kurt e Sebastian, che poi andranno a coinvolgere anche gli altri due presenti.
Mi piace molto come hai reso i due protagonisti: Sebastian un puttaniere spudorato e un Elliott un po' più timido e riservato, che ha problemi a rispondere troppo direttamente a ogni parola maliziosa. Non so perché, ma Elliott mi da l'idea di un ragazzo abbastanza ingenuo, che si fa trascinare nella trappola del lupo senza farsi troppe domande. In più, mi è sinceramente dispiaciuto per il modo in cui ha trattato Kurt, dato che amo davvero tanto la loro amicizia. Però ammetto che Hummel, in questa fan fiction, è un rompiscatole di prima categoria. Capisco il voler difendere il tuo migliore amico, ma così è fin troppo esagerato! Quindi comprendo alla perfezione quello che gli dice Blaine e anche la reazione di Elliott, dato che anche io avrei sclerato davanti a una scena del genere.
Volevo soltanto farti ancora una volta i complimenti per come scrivi e mi auguro di riuscire a leggere l'altro capitolo domani, perché sono davvero curiosa di come andrà a finire.

Stuck.

09/09/14, ore 15:41

Ciao ragazzuola seduta alla mia destra *Si sedette alla destra della madre* *amen*.
Duuuuunque, che dire? Siamo tornate nel nostro caro e vecchio ambiente universitareio e naturalmente, come siamo solite a fare nei nostri pomeriggi da studentesse serie e responsabili, passiamo tutto il tempo su EFP.... e su whatsapp a parlare di cose EFPiane (?) con le nostre altre due socie.
Personcine non citate a caso visto che, come me, sono rimaste sconvolte da questo tuo scritto! *tralasciamo che J non è rimasta sconvolta dalla tua bravura come invece me e V, ma si è semplicemente SCONVOLTA nel senso letterale del termine... ma si sa, per quanto sia di mentalità più aperta rispetto qualche mese fa, non è decisamente pronta al BOOM BABY! FIRE!* *tralasciamo anche che non sto recensendo con Charlie, ma da un computer della facoltà... Charles, non ti offendere amorino dolce dududu dadada*.
E a proposito di personcine dolci dududu dadada... no, scherzo, non c'è nessun "a proposito", qui la dolcezza non esiste! Questo è sesso allo stato brado, questo è sesso nudo e crudo, questo, ragazzi miei, è SCOPARE! BOOM BABY! FIRE! *N, piantala* *Sì, Jafar*
Come ho detto qualche giorno fa su whatsapp "SEI UNA F*** PORCA!" ahahah, e mi piace questa cosa fanciulla, mi piace assai!! *me piasa*
Insomma, alla faccia dei dialoghini interni...questi sono dei veri e propri sermoni erotici, delle orazioni porche!
Vogliamo parlare *oh sì, parliamone* di questo pezzo?

- Toglimi i pantaloni, piegami a novanta e mettimelo in culo - sussurrò in un fremito sensuale, e la supplica della sua voce fu quasi sufficiente a far venire Elliott nella peggiore delle situazioni. Ma non fu sufficiente, perché Sebastian gli morse il lobo e gli schiacciò contro le labbra, leccandogli e succhiandogli l’orecchio senza smettere di tentarlo con quel persistente mormorio di pura lussuria. - Dammelo, fottimi, scopami come un animale finché non mi convinco che sei il Cristo Redentore sceso dalla croce. E a quel punto sbattimi più forte, fammi implorare pietà, fammi urlare di più. Fallo, Gilbert, fallo qui e adesso.

Cioèèèè!! Davvero, questo è stato il culmine di tutto, questa penso che sia la frase più zozza che io abbia mai letto e, diamine, io ne ho lette un sacco di storie smut! Sono il mio pane quotidiano e te lo assicuro, mai visto nulla di simile! Da dove diavolo ti è venuta fuori? Tu, perversa ragazza che si finge innocente e mi rompe pure le palle quando mi lamento dei rating gialli! Questa è la tua vera natura, ormai ti ho scoperta!
E tutta la scena del sesso *uooohoo* è fantastica... credo ben che il caro *per niente* Sebastian si è ritrovato zoppicante come il Dottor House il giorno dopo! E naturalmente non avevo dubbi sul fatto che Adam... volevo dire Elliott... facesse la parte dell'attivo. Certo, il suo "Me piasa star sopra" si poteva benissimo intendere in due modi, ma lo so che il tuo panzero non ce lo vedi proprio come un passivello *povero Tommy* *grazie nonna*. Ma, hei, va benissimo così!
Vorrei spendere due paroline anche sulla parte finale, su queste due frasucce in particolare:

- Sebastian, stai… stai zoppicando?
- No.

Morta. Deceduta. Defunta. Kaput. xD AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Sul serio, mi hai fatto sputare un polmone! Blaine ti amo, torna a casa dalla nonna, prometto di non rinchiuderti più in una stanza a piangere da solo! Dopo di questa ti sei guadagnato il diritto di fare di tutto e di più!

Complimentoni, fanciulla, é sempre un piacere leggere queste tue perle di storie rosse. Un finale BOOM BABY! FIRE! *piantala* per esprimere al meglio la situazione.
Un bacione da me e Jafar *PIANTALA*,
N.

06/09/14, ore 02:08

Con un polso penso infiammato e/o slogato perché mi fa un male allucinante quando mi ci appoggio o lo muovo (e no, non so perché), ma SONO QUI. Niente e nessuno mi impedirà di recensire questa delizia.
Perché sì, cara: è stata un'autentica, pienamente goduta e unica-piccantezza-che-mi-sia-mai-piaciuta DELIZIA.
Non so davvero come renderò logico, coerente e sensato questo commento al tuo lavoro, ma puoi giurarci che ci proverò. Già carina, stai per ricevere una recensione che da me non hai mai ricevuto: recensione su una sporca, bollente e passeggera scopata. Certo, non è la prima volta che scrivi scene rosse, ma (come abbiamo già detto diverse volte) questa è stata la tua prima scena di sesso (almeno ufficialmente parlando) insignificante.
Ed eccomi che mi tolgo il bracciale pendente per stare più comoda col braccio sul computer, mi rimbocco le maniche *indosso una canottiera shhhhhh* e ti dico ciò che penso.
Innanzitutto, non ufficialmente parlando.... non è stato insignificante. Volevi renderlo memorabile e cazzo se lo è stato. Volevi farcelo desiderare (e farlo desiderare a Bas) fino all'ultimo e CAZZO se l'hai fatto.
Ma andiamo con ordine.

*Oddio come è strano rileggere quel "Allora signor A Me Piace Stare Sopra" adesso XD)
Ho come l'impressione che tu abbia preso un episodio di sesso occasionale, l'abbia gonfiato come un palloncino con la tua immaginazione fino a renderlo un episodio fatto di eventi e scambio di battute intriganti... e l'abbia gonfiato ANCORA col tuo stupendo stile (vedi frasi geniali come "
lo scherno incastonato fra le linee di quelle iridi così chiare") rendendolo assolutamente perfetto.
E' vero che da subito era chiaro come la storia sarebbe andata a finire (insomma, nell'appartamento di uno dei due, nudi ecc. ecc.), ma sei riuscita a rendere anche i preliminari e i preliminari dei preliminari (?!) intriganti - oserò dire - quanto il sesso in sé. Mi sono sinceramente divertita a leggere le loro conversazioni e immaginarmi i volti di entrambi, le figure di entrambi come potrei vedere in streaming qui sul pc, perché sono davvero due personaggi incredibili e tu mai, mai una volta li hai fatti uscire da ciò che sono. Li hai valorizzati in ogni battuta come sono stati partoriti da Ryan, parola mia.

"D
opo aver percorso perlomeno cento metri di giardino costellato da querce"
Questa la chiamo: Frecciatina a V n. 1 *ma chi ti si fila, montata* (non so, ho ripensato a casa mia e al mio giardino ^^")

Mi piace l'appartamento di Sebastian. Molto rappresentativo e so che ci hai lavorato per renderlo adatto a lui, lo saprei anche se non me l'avessi detto perché decisamente si vede. E il bar, madonna, ho sempre desiderato un bar in casa! Ma immagino che noi non possiamo averlo, con tanti panzeri in casa ç___ç
"
 - Ti decidi ad accomodarti o vuoi stare lì impalato per tutta la notte? Mi metti ansia, sembri Hummel in uno dei suoi momenti di adorazione. Appoggia il culo da qualche parte, ti spiace?
Elliott ridacchiò, in qualche strano modo compiaciuto di avergli dato fastidio, anche se involontariamente."
Elliott qui ha praticamente espresso quelli che sono stati i miei esatti pensieri leggendo le parole di Bas subito prima: anche a me provocherebbe una qualche soddisfazione sapere di aver scalfito il menefreghista, costante compiacimento di Sebastian Smythe.
.. Diciamo che ci troveremo in accordo su diverse EMOZIONI, io e Gilbert, da questo momento in poi >////////>

"
- Io direi di riservarci il body shot per il matrimonio di Kurt e Blaine"
Frecciatina a V (e ad un bs sullo stomaco di Sebastian Smythe preso a caso) n. 2

"
- Ho visto che non ne lasci mezza goccia e questo è dieci volte meglio quello del locale di stasera, a partire dalla quantità di vodka fino alla qualità del cioccolato."
Non chiedermi perché, ma qui mi hai fatto salire la nostalgia per la serata al Gay Village ç___ç Mi manca farti sperimentare i drink *nonché farti ubriac- EHM! Chi ha parlato?*

Sebastian Smythe ti si siede in grembo a gambe spalancate.
Tutto bene.
ELLIOTT TI ODIO *poi non chiedetemi perché voglio essere un uomo*
Non so come sei riuscito a farmi digerire l'immagine di Bas IN BRACCIO a qualcun altro. Sarà che, appunto, non molti sono arrivati a renderlo passivo (e che, quindi, io non l'ho mai visto come tale), ma mi ha dato davvero l'idea di una puttanella bisognosa. E mi è piaciuto da impazzire *what have you done to me?!?!?!?*
"
 Perfetto, il molestatore degli Usignoli aveva appena iniziato a provocarlo e lui gli aveva già venduto una delle sue debolezze più grandi a prezzo stracciato. ’Fanculo."
I fucking love you.
Mi è piaciuto il conversare di Bas sull'argomento versatilità/preferenze sessuali come se cercasse di rendere normale il suo stare a gambe larghe su Elliott. Lui tutto tranquillo e Elliott, poverino *fanculo, piuttosto* con una faccia da poker già pessima ahahahahah! Mi hai divertito davvero ;)
Hai dato a Elliott una psicologia che mi è piaciuta molto, come dici tu del "calcolatore" e, dopo, del sodomizzatore *Emmett :'( (sono due giorno che non vedo qaf e sto andando in crisi d'astinenza* Insomma, dicevo: ho trovato i suoi pensieri molto coerenti col modo di fare che ha nella serie, ma senza che restasse intrappolato nel poco spazio psicologico che gli hanno dato in Glee *personaggio secondario, che vita grama* Diciamo che questo Elliott aveva un piede nello scenario di Glee e uno nella libertà di inventiva dei fan. Davvero buono come equilibrio, io neanche in un milione di anni ci sarei riuscita *come se fosse una novità, leggendo ciò che scrivi tu*

Lo sai già che mi hai traumatizzata facendo versare il Black Russian sul pavimento, non ti perdonerò mai per questo shock *^* Non è per rimprovero alla persona che l'ha fatto, ma se io stessi pomiciando con una persona che mi versa un drink sul parquet, SUL SERIO non sarei in grado di concentrarmi su di lui, la sua sensualità, la sua mania di controllo, i suoi stupendi occhi celes- EHM, che stavo dicendo? Ah già: mi ossessionerebbe l'idea di avere il parquet bagnato, sporco di CIOCCOLATA *traumi infantili riemergono*
"
violentarlo col tremito della propria voce" ecco, questo è il tipo di termini che a me colpisce sempre in una fanfic rossa. Non sono sicura di sapere come spiegarlo, mi piace il riferimento ad atti sessuali espliciti usando gesti, alla fine, abbastanza normali. Riescono (e, di conseguenza, sei riuscita tu) a rendere chiaro e completo il concetto di preliminare, a dare l'idea totale che le due persone in questione stanno per scopare come ricci.
E infatti...
"
- Toglimi i pantaloni, piegami a novanta e mettimelo in culo. Dammelo, fottimi, scopami come un animale finché non mi convinco che sei il Cristo Redentore sceso dalla croce. E a quel punto sbattimi più forte, fammi implorare pietà, fammi urlare di più. Fallo, Gilbert, fallo qui e adesso."
Come avrai notato dagli sproloqui senza fine di Red Crow, io apprezzo particolarmente il sesso verbale *eppure non credo farò mai sesso telefonico, mi inquieta*, non so perché, sarà il mio morboso attacco alle parole *specie se scritte*, insomma, il risultato è che ciò che ha detto Bas avrebbe decisamente fatto centro con me. Ma ammiro Elliott per aver salvato le apparenze *per quanto possibile ;)*

"
- Ho appena iniziato, paparino."
Frecciatina a V n. 3, 4, 5 e 6. Ti odio cazzo, ti odio. Poi ti ritrovi nella nostra bella casetta di LA una moglie eccessivamente arrapata *SI' CAZZO, l'ho detto, arrapata! Stavolta te la sei cercata!* e saprai di chi è la colpa =_="

Ah. Qualcuno sta facendo un pompino a Elliott Gilbert. Qualcuno sta facendo un pompino in Glee - TE L'HO DETTO CHE RENDI TUTTO CREDIBILE PER LA SERIE. Io boh, non so come fai. Comunque wow, mi hai fatto trovare eccitante il sesso orale *di solito a me non fa impazzire, in qualunque senso tu voglia intenderlo* *te l'ho detto che le mie recensioni su certe fanfic sono DIVERSE*
"
- Io lo prenderei come un complimento.
- Allora fallo. Prendilo."
Questo lato di Elliott, mi è piaciuto sempre di più. E' come leggere l'interno di un libro, quando hai passato una stagione di Glee a studiare una copertina di alti-bassi con una voce stupenda, ciuffi di capelli che diventano color caffè, accuse di vampirismo, Gloria e sclero in mezzo ad un mondo di pazzi furiosi. Hai mostrato una specie di lato oscuro, che tutto sommato è plausibile perché è sessuale, è qualcosa di tanto intimo che è prevedibile che nessuno lo conosca.

"
Sebastian non era muscoloso né dolce, certo. Ma niente, nessuno dei suoi atteggiamenti da rampollo snob o delle sue battutine acide poteva cancellare quel viso di una bellezza elfica, la luce inarrivabile dei suoi occhi, che ormai con ogni sguardo urlavano “Fottimi”, o quel corpo, quella pallida perfezione appena offuscata da una patina di sudore che lo fece tremare di freddo finché Elliott non gli fu sopra. Esile solo all’apparenza, era in realtà una vera e propria macchina del sesso che aspettava solo che lui facesse un passo."
Questa descrizione di Bas mi è piaciuta anche *V stai diventando monotona*, è esattamente quello che penserebbe un conoscente che deve precisamente apprezzarne il fascino.
"
- Se me ne facessi un altro potrei addirittura trovare la pazienza di ascoltare un altro po’ dei tuoi sproloqui da scuola privata. Ovviamente parlo di pompini."
Okay, non ci sono modi articolati o intricati per dirlo: qui mi hai fatto cadere dalla sedie dalle risate. Ti amo Elliott.
"
- Credimi, non vuoi che mi arrabbi sul serio."
You wanna make me die. Mi metti in mezzo cose del genere, quasi peggio di "paparino" (QUASI).

Allora, questa storia di Bas che attrae la preda che considera più adatta e poi la sfida a sottometterlo..... è una di quelle cose tanto OVVIE che non ti verrebbero mai in mente. Quando mi hai detto che il personaggio del nostro panzerotto sarebbe stato l'attivo della situazione, non c'ho pensato che Smythe avrebbe avuto questo atteggiamento e - minchia - avrei dovuto! Perché la sarebbe la reazione più prevedibile dal suo punto di vista, una serie di azioni e di frasi che lo fanno vedere sotto una luce completamente diversa ma che non fa sì che esca dal personaggio. Quello non è un seme che vuole far guadagnare ad un ragazzo di prendere il proprio posto, è Sebastian fucking Smythe! *Per la serie: Ciao Bas, non ti avevo notato!* *V vai a letto* *DEVO FINIRE LA RECENSIONE*

"
Il rimming era decisamente un preliminare durante il quale Elliott preferiva avere il controllo"
Frecciatina a V (e a Brian Kinney) n.... dov'ero arrivata? Ah già, 7 U_U Non sai quanto ho goduto della sottomissione di Sebastian, VAI ELLIE SEI TUTTI NOI! Spammerò la storia a chiunque odi questo stronzetto, così da vederlo messo alle strette da un maestro d'eccezione!

"
- Forza, implorami di smettere. Implorami di sbatterti."
...Per favore El- *V non diceva a te* *ah* Sto tenendo il conto dei miei... chiamiamoli punti dolenti che stai mettendo a nudo in una sola storia. Cazzo, ti odio >_>
"
Voleva che venisse quando lui lo avrebbe desiderato, voleva che raggiungesse l’orgasmo mentre era dentro di lui, voleva che vivessero entrambi la violenta passione del rapporto che avevano rincorso e imboccato per tutta la sera al massimo delle loro possibilità e non avrebbe lasciato che quel bambinetto viziato gli rovinasse il gioco per il suo stupido orgoglio."
Qui ho definitivamente detto ciao al mondo, ed era dal computer di uno studio legale che l'ho fatto. Rendiamoci conto.
"
Inflessibile, inflisse uno schiaffo risoluto alla mano che Sebastian tentò di portarsi in mezzo alle gambe e gli conficcò due dita nel collo in segno di avvertimento.
- Decido io cosa puoi e non puoi fare - gli ricordò. - E ti ho appena detto d’implorarmi."
E poi Sebastian Smythe tenta di toccarsi da solo. QUANTE volte posso morire nell'arco di sette secondi?

E POI mi parli di un Bas che impreca come un bambino sull'orlo delle lacrime. Aiuto. Signoreiddio, AIUTO. Vabbè, era prevedibile che facesse COSI' male, considerando che non è fisicamente abituato ad essere passivo. Ed era prevedibile che, allo stesso, non ce la facesse più ad aspettare, considerando che non è abituato a... uhm... Elliott +___+
"G
li occhi verdi e inaccessibili di Sebastian, finalmente messi a nudo"
Ho amato questo passaggio. E la signorina ha imparato anche il concetto di nudità, sono fiera di lei ;) ahahahahah :P Scherzi a parte, è una delle tue tipiche genialate, concisa, nascosta, eppure così espressiva che lascia senza fiato *tralasciando che io sono senza fiato dai tempi di "Allora, signor A Me Piace Stare Sopra" shhhhhh u_u*

E' stato, dico davvero, lodevole il ritmo che hai dato all'intera scena. Sembra scontata come cosa, ma a me ha davvero colpito la tua capacità di dare un vero e proprio ritmo alla narrazione secondo i tempi dei due pppanzeri, prima lento in un modo estenuante *feels like Sebastian* *emmagari*, poi tutto così veloce da far quasi venire il fiatone anche a me che sto qui buona buona leggere *quasi giuro, QUASI >___<* No giuro, ad un certo punto gli avrei urlato "Rallentate bambini, vi prenderà un infarto".....poi mi sono ricordata che erano Bas e Ellie e che stavano rigorosamente trombando, quindi sudate quanto volete +___+ *io non sto bene, no*

"
Al contrario di Sebastian, era una di quelle persone che hanno la fortuna di sentirsi completamente sveglie anche solo un secondo dopo aver aperto gli occhi sul nuovo giorno."
Frecciatina a V n. 8 *montataaaaaa* (no sul serio, è una coincidenza? Solo io ho notato quanto ci mettevi ad aprire quegli occhioni la mattina? *mi mancano T-T*)

Kurt che chiama con perfetto tempismo vabbè, no comment. A questo punto della vita ha rotto anche me ù_u *tira un orecchio a Chris* *C: ah!! Ma che ho fatto?! è_e*

"- Pessima mira, papi"
Frecciatina a V n. 9, 10, 11, 12- finirai i numeri da me conosciuti >_<

"Fu piacevole osservarlo ancora un po’, alle sue spalle. Nonché scoppiare a ridere dentro di sé quando Blaine si fermò un attimo, studiò l’altro ex-Usignolo con le sopracciglia aggrottate per qualche secondo ed esordì, incerto.
- Sebastian, stai… stai zoppicando?
No."
Sto. PIANGENDO.
No davvero, non posso- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Sto sotto la scrivania ogni volta che ci sposto lo sguardo sopra. Grazie al cielo la fine della fanfic l'ho letta a casa, perché a studio papà aveva una cliente nella stanza accanto, e penso che mi avrebbe sentita lei ridere come tutto il condominio.
Penso che dovrai aspettare davvero 70 anni perché trovi le parole di commentare questa fine, è TROPPO bello. I can't- AHAHAHAHAHAHAH L'HO LETTO DI NUOVO.
Addio. Finché mi resta almeno un briciolo di dignità *sè come no* *almeno io non zoppico, fastidiosa voce tra gli asterischi!*, mi dileguo. Devo davvero dormire. Ma penso che domattina sarò qui a rileggerla da capo, mi è TROPPO piaciuta questa storia. Anche se fosse esistita una Elliastian prima di questa, ci scommetto la testa che non sarebbe stata a questi livelli. Non so cosa volessi tirare su tu, cosa avessi in mente, ma quello che avevo in mente era una cosa stupenda perché conosco mia moglie, e la conosco perché qualcosa di stupendo è esattamente ciò che ho letto.
.. Dobbiamo troppo mandare a Ryan la storia, lui rinnova il contratto ad Adam, lui molla i Queen e torna sul set, e poi Grant- *Chris: Mamma, sono a tanto così dal lanciafiamme* *NO, LE MIE TENDE!* Ok, never mind >.>
Con questo, per quando lo leggerai, immagino di averti dato un apprezzato buongiorno. O almeno lo spero, visto che tu mi hai dato una buonanotte NIENTE MALE.
Ti adoro, stella mia.

V
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 11:27 am)

01/08/14, ore 23:41

Allora, ho ben due ragioni per non essere affatto contenta di te:
1) Hai iniziato a scrivere una storia sul sito di Glee e non mi hai avvertito della sua pubblicazione.
2) Dai discorsi che mi hai fatto io avevo capito che avresti scritto una one - shot e invece è una long!��
Cioè, dimmi se una madre ora non dovrebbe indignarsi e minacciati di diseredazione! (nuova parola presente sul l'enciclopedia di N. Treccani).
Ma vabbè, sono comunque qui per dirti che questa tua idea ME PIASA!!! ME PIASA!!
Volevo chiederti...il nome della coppia...Perchè Elliastian e non Sebastott? Secondo me suona meglio...
Poi, il capitolo è fantastico! Mi piace, insomma Kurt e Blaine sono proprio Kurt e Blaine e Sebastian è proprio Sebastian! (E un complimento migliore di questo è difficile trovarlo eh!).
La coppia mi intriga assai, Elliot (Adam) lo sappiamo che ti piace stare sopra! *tutti i riferimenti all'intervista che mi hai fatto vedere di Adam sono puramente casuali*.
Non vedo l'ora di leggere il proseguo!
PRO SEGUII! SCRIVI!!!
Complimenti, un bacione!
N.
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 03:24 pm)

01/08/14, ore 21:19

prima o poi, conle tue storie ci farò un film.. questa è decisamente stupenda esilatrante, freastornante e potrei aggiungere altri centomila diversi appellativi , ma la sostanza non cambierebbe.. TU.SEI.DIVINA!
detto questo, non lasciarmi troppo tempo a secco che lo sai che io senza le tue storie non vivo.. a presto carissima..

01/08/14, ore 10:32

Ehi scusa, ti sarà arrivato l'avviso della recensione cancellata, ma scritta dal cellulare mi veniva tutto attaccato e bleah, e non riuscivo a modificarla dunno why.
Anyway te lo trascrivo così che tutti possano ammirare il mio illuminante commento *WTF meno canne V, dammi retta*

Allora.
Intanto ho amato l'intro dell'intro (!?) senza una battuta diretta, si addice molto al personaggio di Elliot, una figura secondaria della serie e ragazzo semplice (a parte nel vestire) e pacato. Poi beh, il modo in cui hai presentato Sebaastian è geniale: per noi del fandom è sicuramente celebre, ma per Elliot no, infatti in un primo.momento è rimasto "l'amico di Blaine e Kurt", insignificante in quanto sconosciuto, e questo ha reso tutto credibile e intrigante.
Parlando di intrigante, alla seconda frase pronunciata da Smythe io lo avrei già buttato sul tavolo. Adoro ogni parola che dice, niente di scontato, tutto pungente e disarmante come è esattamente LUI. Hai centrato alla perfezione entrambi, non so come, ma tanto per cambiare sei GENIALE.
Al "a me piace stare sopra" sono crollata a terra dalle risate. Insolito da parte di Elliot, ma hai spiegato alla perfezione PERCHÉ ha risposto in quel modo, e questo ha reso l'uscita perfettamente plausibile. Poi lui è un personaggio un po' accennato caratterialmemte parlando in Glee, e questo ti può dare molto spazio.
L'intera conversazione è stuzzicante quel tantp che basta a far capire al lettore perchè Elliot insista tanto a proseguire la serata con Sebastian.
Hai fatto sembrare Kurt un rompicazzo allucinante, ma la verità è che avrei reagito anche io come lui al suo posto *V ho una brutta notizia, sei una rompicazzo*

Fatto. Insomma, sai già che adoro la coppia, la storia e te, ma volevo rendere pubblico tutto questo love ;)

V

31/07/14, ore 22:28

Oddio! Ahahah povero elliot ho paura per lui conoscendo il tipo!
;)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Complimenti!
Kissky