Yume
di Skull D Rix

14/05/15, ore 11:08

Ciaoooooooooooo :D
scusami per il ritardo, ma sono stata impegnata con altro.
allora, capitolo carino, anche il nome di Frida mi piace (mi ricorda Freed di fairy tail).
mi è dispisciuto leggere Blacktown, perché era un nome che volevo usare da tempo per una città, ma sono arrivata tardi T_T
e choi se ne frega, la vita va avanti XD
ci vediamo presto
;)

14/08/14, ore 00:39

Ciao;) Sotto tua richiesta, sono passata a leggere la tua storia;D
I capitoli non sono eccessivamente lunghi, ma i capitoli sono tanti e ci ho messo un po' ad arrivare fin qui e.e
Ammetto di aver fatto una certa fatica nel memorizzare tutti i nomi (che richiamano davvero i manga) e di non essere una fan di questo genere, essendo... mmm, troppo poco "realistico", ma sono gusti, quindi proseguo;D
Scrivi in modo semplice e lineare, seppur la trama sia complicata e tutti questi personaggi sembrino un po' difficili da gestire contemporaneamente, quindi complimenti per averli "giostrati" bene, almeno fin qui;D
Alla prossima:)

01/08/14, ore 08:56

Questo capitolo è troppo forte! Frida ha un nome più lungo di quelli brasiliani! Comunque è stata una bella trovata fare di Frida una donna buona che deve essere rigida davanti ai suoi sottoposti :D...Mi sono divertita un mondo ad immaginare la sua faccia davanti alla cella vuota di Jack :)....Inventi un mucchio di personaggi nuovi e non fai altro che farmi pensare se Yoru libererà i tre furfanti in futuro... Bel capitolo!