Welcome to Cyber Vale
di HubrisandCrafts

10/08/15, ore 22:30

Salve!!
Ho scoperto WTNV da meno di un giorno, e la tua traduzione da meno di 6 ore, ma sto amando entrambi alla follia!!!
In effetti tutto quello che dovrei dire è "SQUEEEEEEE" perché è effettivamente quello che ho detto durante l'intera lettura. Oltre al momento di follia, volevo chiederti se per caso avessi interrotto del tutto la traduzione, visto che l'ultimo aggiornamento risale all'anno scorso. Mi dispiacerebbe lasciare questa storia a metà, mi ha preso completamente. Ovviamente non ho la minima intenzione di pressarti, volevo solo un'informazione :)
Inoltre, a quanto ho capito conosci anche Homestuck, giusto?
Vabbè, me ne vado :) alla prossima!

11/04/15, ore 14:49

Premetto che non ho mai scritto una una recensione (quindi se mi troverai strana perndonami XD). Questa storia mi piace tantissimo e adoro la Cecilos (sono una slasher), ma purtoppo non credo che in italiano ci siano molte ff su Welcome to Night Vale, forse anche per il fatto che non si trova in giro il podcast in italiano ma solo in inglese (non credo di conoscere così bene l'inglese da poter leggere ff in lingua originale e infatti sono solo al 2 episodio di WtNV e credo che ci metterò tantissimo a sentirli tutti). Lo so che 6 mesi sono un po' troppi per sperare che tu continui questa bellissima ff, e mi dispiacerebbe tantissimo se questa storia restasse incompiuta (nonostante io sappia che le poche recensioni non invogliano l'autore a continuare di scrivere/tradurre) e mi stupisco che questa storia non sia molto recensita, perché è davvero adorabile. Ascolta le preghiere di una povera ragazza ammalata di slash. (E se conosci qualche storia su WtNV in italiano, me la potresti consigliare?) Grazie per aver ( forse ) letto la mia (probabilmente) inutile recensione. Hibix

30/01/15, ore 19:17

ciao sono nuova e non so se è così che ci si inviano i messaggi di solito, sicuramente potro sembrarti una non so cosa... comunque... volevo solo dirti che la traduzione di questa storia mi piace troppo, un casino oserei dire, fai i complimenti all`autrice da parte mia. sono riuscita a leggere tutti i capitoli che hai tradotto in meno di mezza giornata e non vedo l`ora di leggerne degli altri. mi piacciono molto anche perche ho scoperto da poco la serie di welcome to night vale e francamente essendo una schiappa in inglese non sono ancora riuscita a capire bene la trama, ma devo dire che mi piace molto questa sua nuova versione. spero che metterai al più presto qualche nuovo capitolo. ti prego fai subito!!!!!!!

14/10/14, ore 14:29

Perché questa meravigliosa storia non ha recensioni? L' ho scoperta ieri sera e asdfghjkl è meravigliosa! <3 All' inizio era un po' strano vedere Cecil come un robot ma la storia è davvero ben scritta e i personaggi sono tutti davvero ben caratterizzati (non ce n'è uno che non mi piaccia) che è impossibile non farsi prendere. Mi sono dovuta fermare nella lettura ieri sera solo perché mi si chiudevano gli occhi (qualcuno per caso si stava addormentando durante la lezione di chimica oggi, noooo). Inutile dire che sto morendo dalla voglia di sapere di più sul passato di Cecil, su questo uomo misterioso (uhhh!!) e in generale su come andrà avanti la storia! Altrettanto inutile dire che ti ho già fatto un altarino per averla tradotta <3 Grazie mille, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! P.S. sai di altre storie in italiano su questo fandom o dove posso trovarle? :)