Emozioni
di Eleonora999

31/07/15, ore 11:29

Che storia commuovente e spero che continuerai ad aggiornare, perché è bellissima, continua così. Ciaooo 😍 ;D

03/06/15, ore 11:48

Heii sei bravissima la storia mi è piaciuta tanto e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! *^*

01/06/15, ore 12:14

Hey! Mi è piaciuto molto il capitolo! Come sempre sei stata bravissima e il capitolo mi ha tenuto col fiato sul collo.
quindi alla prossima un bacione
V.

01/06/15, ore 10:53

La storia è molto bella e intrigante! pubblica presto il prossimo capitolo! comereagirà Ryan alla scoperta di essere padre? e Strawberry come lo dirà a Ryan dei gemelli? curiosità a mille....... XD

19/09/14, ore 07:02

Ciao! Scusa non sono riuscita a recensire prima...ho avuto dei contrattempi. Come sempre bellissimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! Sai già tra quanto farai il prossimo capitolo? Non vedo l'ora!
Allora alla Prossima un bacione
V.

17/09/14, ore 15:27

Bellissimo capitolo, e soprattutto bellissima storia! complimenti! :) mi sta appassionando molto, davvero! Yoru ha visto Ryan??? e quando sarebbe tornato? perchè? pubblica presto il continuo, e soprattutto spero che continuerai a scrivere questa storia perchè è davvero molto molto molto bella!

18/08/14, ore 09:37

Stai facendo un ottimo lavoro ancora grazie, mi piace molto come l'hai sistemata

04/08/14, ore 10:50

bellissima storia....molto intrigante!nn capisco perchè strawberry abbia lasciato quel biglietto a ryan, dopo la loro notte d'amore! paura.....?!? pubblica prestissimo il continuo! vorrei sapere se è maschio o femmina il bi,bo di ryan e strawberry e soprattutto a chi assomiglia. secondo me sarà la copia di ryan fisicamente, e avrà la passione di entrambi i genitori x i dolci! :)

03/08/14, ore 18:04

Ciao! Bello come inzio della storia! Sai già quando aggiornerai?.
Un bacione alla prossima,ciao.
V

03/08/14, ore 09:43

Allora.. avevo già letto questa ff prima che la prendessi in mano tu, non mi ricordo molto avendola letta tanto tempo fa! Comunque sia mi piace, é intrigante e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Quattro anni dopo significa che il bambino o la bambina sarà nato/a. Strawberry dirà la verità al nostro Ryan? Al momento ne dubito! Sono impaziente di vedere la reazione di entrambi!

Aspetterò con impazienza ^^

Evelyne~

03/08/14, ore 00:10

Ciao una storia che mi incuriosisce molto ti prego continuala *--*