Fatemi lo sconto
di Calenzano

08/04/15, ore 07:37

Ahahahahah!!!!!!
Davvero spassosa questa storia, complimentissimi!!!!!
Se il tema del mondo invaso dagli zombi rappresenta in realtà la nostra società di finti vivi morenti e veri morti viventi, l'idea degli zombi risparmiatori capitanati dalla massaia è geniale!!!!
D'ora in poi starò moooolto attento alle promozioni e alle carte fedeltà, garantito.

09/10/14, ore 15:43

Ciao carissima! Ho finalmente trovato il tempo di leggere questa tua storia. Bè, che dire? Innanzi tutto che mi è piaciuta dalla prima all'ultima riga, e alla luce degli ultimi avvenimenti (hai visto che ressa all'uscita dell'ultimo I-phone?) direi che gli zombie risparmiatori ben si addicono alle promozioni (non oso immaginare cosa succederà al Carrefour... hai visto? spendi 10 e rimborsano 10... mah) ;-)
Ma tornando serie, trovo che la storia sia si, comica, ma di una comicità un po' amara, ovviamente. Mi è dispiaciuto molto per Carmela, che si è sacrificata per salvare i due ragazzi, ma devo dire che ha reso il finale di questa storia veramente degno! La massaia mi ha ricordato molto il pupazzo dei Ghostbusters... ed infatti mentre leggevo me la immaginavo un po' come quello!
Ancora tanti complimenti! A presto! Evelyn

04/08/14, ore 19:18

Ciao! Ed eccoci così alla fine.
Innanzitutto ti dico che mi dispiace davvero tanto per Carmela, che era il mio personaggio preferito... *asciuga una lacrimuccia rimasta*
Un'altra cosa che mi ha lasciata un po' così (a volte parlo davvero come uno straniero che ha appena imparato l'italiano....) è tata la descrizione della Massaia perchè mi ha ricordato da morire me quando cucino dolci... (Scherzo, spero davvero di non somigliarle...)
è stato un racconto geniale ^^ Davvero, dall'inizio alla fine. Sei riuscita ad alternare bene il comico all'horror e mi sono divertita molto a leggerlo ^^ Ti faccio tantissimi complimenti, anche se non so che te ne farai ^^ un bacione
la Massaia.... scherzo ^^ Old Boy