Una giornalista, un cantante e un libro
di _pioggia_

05/10/14, ore 17:00

Tesoro recensisco questo capitolo perché il sesto lo avevo già recensito, anyway, tutto perfetto come sempre, spero che il blocco ti sia passato e che tu posso aggiornare al più presto, sono curiosissima :3 anyway, ti lascio.
*Sto recensendo con la radio degli Oned come sottofondo aw*
Alla prossima tesoro

23/09/14, ore 13:06

ciao, sono vivo_di_harry su twitter per lo scambio di recensioni, allora la storia mi piace, è davvero carina e scritta bene, non ci sono errori grammaticali gravi, complimenti, aggiorna presto :)

18/09/14, ore 15:11

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni. Allora ho letto questi capitoli e devo dire che la storia mi piace un sacco. I capitoli sono scorrevoli e privi di errori. Le descrizioni sono accurate. Complimenti. Baci Lalluby

18/09/14, ore 14:04

A me sinceramente questo capitolo è piaciuto.
E' semplice, ma rientra in una situazione familiare diciamo che occorreva per far sembrare il tutto non troppo precipitoso :)
Mi è piaciuta molto l scena dove ha accolto Federico e dove Harry ha appoggiato la testa sul suo braccio ahah
Ebbene, dopo questa microscopica recensione (perdonami), mi dileguo.
un abbraccio!
Sara x

17/09/14, ore 22:04

Ciao, volevo farti i complimenti per la storia. E' coinvolgente, scritta in maniera perfetta e lo stile è fluido. Devi essere fiera di te stessa. Io sinceramente non so che altro dirti perché è tutto perfetto!

17/09/14, ore 21:16

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire come prologo è decisamente interessante e originale, mi piace molto il tuo modo di scrivere, corretto e fluido, non ho notato errori il che è solo un punto a tuo favore.
La trama è veramente originale, il che è un bene ormai hanno tutte la stessa trama banale, e anche l'impaginazione è ben fatta a partire dal banner.
Davvero complimenti El.

17/09/14, ore 18:36

Ciao,
I capitoli sono molto lunghi e ben scritti, stai attenta solo agli errori di battitura!
Diciamo che anche se mi piace come scrivi, leggere il capitolo mi è risultato un po' pesante e ho saltato un po' di descrizioni. Ti consiglio anche di curare un po' di più l'aspetto estetico mettendo un po' in risalto i dialoghi o qualsiasi altra cosa tu voglia mettere in risalto.
Amo davvero tanto il banner.
Non ho altro da dire,
Baci
Xx
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 06:42 pm)

16/09/14, ore 20:02

Hey tesoro, allora... ti posso dire che il blocco dello scrittore viene a tutti, indistintamente. Si passa da periodi in cui si scrive a raffica e periodi in cui c'è il vuoto più totale, ti capisco benissimo! Guarda, non so come si supera onestamente, io di solito aspetto che il tempo passi, ma se devo pubblicare provo a scrivere qualcosa, che come dici tu, mi faccia sbloccare, tranquilla, nessuno se ne accorgerà neppure, sarai tu solo meno soddisfatta perché hai scritto a "forza" diciamo, ma gli altri neppure lo noteranno, infatti questo capitolo è degno di tutti gli altri! Complimenti e sbloccati ahah
Un bacio.

16/09/14, ore 19:59

Questa fanfiction è molto carina, non ho potuto leggerla tutta poichè sono a una festa e sembrerebbe maleducato stare sul cellulare, ma non mi perdo di certo uno scambio recensioni!
Non ho trovato errori, alcune volte ho notato che saltavi delle virgole, magari è solo un problema di html!
La lettura è fluida e scorrevole se non fosse per quelle virgole, ma faccio come se non esistesse questo disguido.
Un bacio
Ly

15/09/14, ore 18:08

Hey eccomi qui a recensire, ho appena finito di leggere e devo dire che l'ho trovata davvero magnifica!
To voglio fare i miei complimenti per come scrivi, mi piace davvero  il tuo stile di scrittura, molto semplice e scorrevole!
La trama è molto originale e mi incuriosisce tanto, perciò aggiorna presto,
Un bacio xx

13/09/14, ore 15:24

Sono @Slallah e, contro ogni previsione, sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere e recensirti. Mi ha incuriosita parecchio il titolo di questa tua storia, sai? Quindi, beh, sì, eccomi qui. Sono ferma a questo primo capitolo, ma penso che la trama sia buona e anche originale, dal momento che non ricordo di averne vista un'altra simile in questo fandom. Scrivi abbastanza bene, lo stile è chiaro e scorrevole, non appesantisce la lettura. Attenta agli errori di battitura, però: purtroppo sono una brutta bestia, capita a tutti di lasciarsene qualcuno dietro... ma non è poi un problemone :)
Che dirti, penso che tu stia caratterizzando bene la protagonista e sono curiosa di scoprire cosa accadrà più avanti :)
Alla prossima,

A.

12/09/14, ore 22:13

Ma che capitolo meraviglioso, scrivi da favola!
Il titolo è stupendo e l'intro non è da meno.
La trama incuriosisce di parecchio e nonostante io non faccia parte di questo fandom... beh, la ff mi ha colpita lo stesso.
Mi piace il tuo stile di scrittura, non ci sono errori e non annoi per niente.
Continua così. Un bacio.

12/09/14, ore 21:38

ehy,
premetto che questo non è il mio fandom,quindi mi limito a giudicare la storia così com'è,beh,è molto bella e le tue idee sono grandiose.
il testo è privo di errori ed inoltre,è scorrevole.
un abbraccio,
aggiorna presto.

12/09/14, ore 21:35

Eccomi qui come promesso, beh, che dire, a mio parere scrivi davvero bene, la trama è particolare ma attira molto, davvero. Non è una delle solite storie che si leggono in giro, e credo che questo sia uno dei suoi punti di forza, attira le persone a continuare a leggerla. Spero continui presto perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, a presto.
-Marti

08/09/14, ore 14:49

Ehy, sono @imunattached e come promesso sono qui a recensire, beh che dire, scrivi bene, mi piace il tuo stile e rendi la lettura leggera e scorrevole, parecchio piacevole insomma! Avvisami quando aggiorni, sono curiosa di leggere.