Conversazioni con Alex Turner
di Christa Mason

07/04/15, ore 00:11

Finalmente un capitolo nuovo! Non vedevo l'ora di leggerlo. Comincio quindi subito col dirti che è semplicemente stupendo, talmente spiazzante che mi è quasi sembrato che uno di quei pugni arrivasse dritto pure sul mio di naso.
Complimenti davvero! È semplicemente bellissimo.
Baci,
Kat

06/04/15, ore 22:25

Mi piace moltissimo questa storia, è ben scritta, è coerente e sei molto brava a tracciare la personalità di individui che non conosci (almeno suppongo, se poi invece solitamente giochi a scacchi con Alex Turner, tanto di cappello!). Comunque ti faccio i complimenti per la parte della rissa: secondo me è quella che in tutto questo capitolo è uscita in modo superbo.
Rimango in trepidante attesa del prossimo capitolo. Un saluto, Mela.

17/02/15, ore 23:34

Non so perché questa storia sia così poco seguita, dato che invece meriterebbe davvero un pubblico sostanzioso e elettrizzato come lo sono io ora. Questa ff mi ha veramente tolto il respiro e ti giuro che avevo quasi le lacrime agli occhi per la commozione. Hai rappresentato un lato sconosciuto di una persona  e l'hai fatto davvero bene, spero che tu continui al più presto questa interessantissima e emozionante storia, poiché sono curiosissima di scoprire altri aspetti della personalità di questo artista che adoro secondo la tua visione. In fervente attesa, un bacio da me.

20/01/15, ore 22:10

un'idea fantavolante per una fanfiction non riuscita, di più! sinceramente, la adoro. non vedo l'ora di leggere la prossima. ma con una scrittrice così talentuosa, non potevo non aspettarmi una one shot così sensazionale. promossa a pieni voti! le tue storie sono, come dire, AMAZING. Baci, Kat

30/09/14, ore 19:12

dio, muoio. giuro. ho finito di leggere ed ero tipo W O W e allora perche non guardare se il resto del mondo la pensa come me? ma non ci sono recensioni. come mai nessuno recensisce una fanfiction cosi bella? è uno dei lati di Alex che probabilmente solo io e te ci figuriamo. i'm dying omg this fanfiction is too much for normal people. you're amazing. i love alex. kisses cutie xx