I just can't stop loving you.
di jacksonssmile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/14, ore 22:50

Non male come storia,vorrei poter leggere al più presto il continuo per vedere come va a finire tra Cher e Michael..
Scritta molto bene,brava
A presto

26/09/14, ore 21:50

Oddio ma questo capitolo è la dolcezza aw Dunque, che dire? Originale, sei originale. Scrivi molto bene, davvero. Sei attenta ai dettagli e soprattutto ai sentimenti della protagonista, il che è molto buono. Non ho notato errori di alcun tipo e boh, ancora complimenti. Aggiorna presto! :) .oak

24/09/14, ore 13:17

"Non volevo,non riuscivo a staccare le mie labbra dalle sue,nemmeno per prendere fiato,perchè in quel momento,l'unica aria,l'unico ossigeno di cui avevo bisogno era lui.
E' difficile da credere,ma soltanto baciandomi quell'uomo aveva soffocato tutte le mie urla,tutte le mie paure.
-"Resta con me,Michael."gli sussurrai nell'orecchio perchè era quello che volevo,perchè le mie labbra avrebbero avuto il suo sapore per il resto della mia vita e perchè il calore delle sue braccia era l'unico in grado di tenermi al riparo dal freddo,e soprattutto,dalle mille ingiustizie della vita."

Bello bello bello questo pezzo!
Mi piace moltissimo come descrivi e la storia è interessante, non ne ho mai lette nessuna simile prima.
Non ci sono errori e il testo scorre velocemente, ti suggerirei di allungare un pò di più i capitoli e magari di aggiungere un banner.
La storia mi piace, sta sviluppando bene brava :)

23/09/14, ore 20:36

Ehii, rieccomi quì, allora: ti ho già detto che mi piace molto il tuo modo di scrivere, e credo che te lo ripeterò in ogni recensione che farò un questa storia perchè, insomma, non so come fai a scrivere in questo modo, ma lo adoro. Questo capitolo è di una dolcezza unica, sei riuscita a descrizione la scena alla perfezione, facendomi immaginare la scena, non tutti ci sarebbero riusciti, quindi davvero complimenti. Credo questa sia una delle coppie che shippo (?) di più in assoluto, poi Michael, dai, come si fa a non amarlo. Beh, dimmi quando aggiorni!
-Marti

15/09/14, ore 23:58

È un capitolo meraviglioso, come tutti gli altri! Questo è pieno di passione, di dolcezza e di fragilità! È veramente bello il significato di questo capitolo! Riguardo alla grammatica e tutto il resto non mi esprimo, ormai non siamo qui per scambio recensioni, ma perché adoro questa storia, quindi giudicherò solo il lato creativo della storia e qualche volta dandoti dei consigli! Ora vado che domani c'è scuola.
Ricorda di inviarmi un messaggio quando aggiorni!
Un bacione
Ly❤️

15/09/14, ore 21:57

I'm here, again. lol
Che dire? Molto romantico, davvero, mi piace molto questo capitolo.
Hai descritto l'amore nel vero senso della parola, gli sguardi complici, i baci e... le parole, dio.
"Da quando ho smesso di baciarti non ho fatto altro che desiderare di baciarti di nuovo."
Giuro che questa è una frase meravigliosa, mi ha fatto davvero riflettere e immaginare il bacio e il Michael che compieva questo gesto.
E' una frase bellissima, mi ha colpito molto.
Tu sei brava, questo lo sappiamo tutti, hai aggiunto molti particolari e dettagli alle descrizioni ed è tutto bello.
Continua così.

13/09/14, ore 14:50

Hey, eccomi qui a recensire... bhé che dire, è una delle prime ff che leggo su Michael, io non saprei neppure da dove iniziare, è un grande e scrivere una ff su di lui mi sembrerebbe troppo ahaha comunque complimenti per questo intanto...non mi convince, però, molto la storia, insomma, è un po' scontata e comune, la ragazza che incontra il suo idolo e magicamente non lo riconosce... andiamo è impossibile ahah
Fossi in te metterei più descrizioni e un po' meno di dialoghi, così per fare immedesimare meglio il lettore, come ho letto nelle altre recensioni (sì, prima di recensire vado a leggere le altre lol) ti hanno già detto degli errori nei tempi verbali. Anyway, non voglio essere troppo critica ahah, brava! Alla prossima.
X Crì

13/09/14, ore 13:17

Ciaooo!
Sono passata! Scusa se ci ho messo di più ma di mezzo c'è stato il pranzo hahaha
Comunque:
Awwww che carina la storia!
Premetto che non ho mai letto nulla su Micheal, lo amo come cantante ma non mi è mai passata per la testa l'idea di scrivere su di lui, complimenti :)
E' stato strano leggerelo come personaggio e tutto il resto, però tu lo hai reso bene, quindi ancora complimenti!
Mi piace molto anche la protagonista, secondo me sarà una bella coppia e se ne vedranno delle belle ahahhaha
Ancora complimenti e attenta a qualche errore di grammatica/battitura, ma niente di grave :)

Harriett xx

13/09/14, ore 12:48

Hei ciao sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni.
Premetto dicendo che non avevo mai letto una ff su Michael Jackson, quindi è stato strano entrare nell'ottica.
La trama è molto carina e questo capitolo è scorrevole e leggero, anche se un po' corto.
Ci sono un po' di errori con i tempi al passato nella prima persona, hai sempre scritto "capì", "aprì", "udì" mentre in realtà dovresti scrivere "capii", "aprii", "udii" e via dicendo, perchè stai parlando alla prima persona e i verbi come li metti tu sono alla terza persona.
Per il resto non ho nulal da dire.
A presto,
malabami

12/09/14, ore 22:10

Non sono l'unica che per caso sia capitata qui per uno scambio recensioni ignara di "scontrarsi" con una fan fiction su Michael Jackson.

Anzitutto i miei più sinceri complimenti per questa storia. Sono una di quelle persone che non oserebbe neanche con una distanza di anni e luce, di "toccare" un personaggio così famoso.
Non saprei come recensire questa storia così dolce, fantastica, la definirei un velo leggero che ti sfiora le mani provocandoti una leggera sensazione di piacere.
"Semplice" è il termine giusto.
Mi è molto difficile dilungarmi perché non so cosa scrivere. Haha.
Brava!

Baci.

_pioggia_

12/09/14, ore 21:44

Ho letto la storia tuuutto d'un fiato, devo dire che mi ha attirato molto. Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, magari può sembrare una storia un po' banale, ma tu sei riuscita a dargli quel tocco in più che le altre storie non hanno. Adoro Char e Michael, li trovo stupendi insieme, e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la loro storia, peeerciò dimmi quando aggiorni.
-Marti

12/09/14, ore 21:32

Ciao! :)
La trama mi piace molto come ho già detto un po' di tempo fa, credo. lol
Scrivi bene, forse ci vorrebbe qualche dettaglio in più capace di creare maggior coinvolgimento, ma per il resto è okay.
Il bacio.
Finalmente il bacio, amo questi passaggi così romantici a cui tu fai spesso riferimento.
Poi amo l'introduzione alla storia e quindi, buh.
Adoro questa fanfiction, adoro te e adoro Michael che riesce sempre ad essere un personaggio perfetto in tutti i casi.
Un bacione.

12/09/14, ore 18:25

Ciao, sono @Abbracciamihazz da Twitter
Ho letto che è l'ultimo capitolo, quindi la storia finisce con un perfetto lieto fine direi hahahaha Un happy ending in pieno hahahah
Sono felice che alla fine tutto sia andato bene, e che i due si siano ritrovati. Infatti dalla fine immagino che poi staranno insieme, giusto?
Per quanto riguarda il testo, alcune volte è mancata la concordanza tra i verbi. Ma sono cose che capitano,nulla di chè, tranquilla.
Inoltre la lettura è scorrevole, altro punto a tuo favore hahaha
Ora vado, alla prossima xx

12/09/14, ore 15:24

Ehi! Ho appena letto il prologo e il primo capitolo, e ti dirò che al momento la adoro! Continuerò sicuramente, perché la curiosità ha preso il sopravvento ahah ;)

11/09/14, ore 16:57

Allora, come promesso, eccomi qui!
Premetto che la storia mi intriga, mmmh ho voglia di leggere gli altri capitoli quindi non mi soffermerò molto se non per dire che l'ultima parte mi è piaciuta da impazzire, michael è così dolce aw *-*
Lui capisce subito che lei sta male , è un tesoro <33
bellissima ff, leggo gli altri capitoli subitissimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]