È dura vedere la persona che ami amare qualcun altro, ma ricordarne il dolore è la parte più dura
di musa07

Una fic molto intensa e passionale. Mi è piaciuta molto l'alternanza tra i pov di misaki e fushimi... E la parte finale devo ammettere che è stata un po' dura da digerire, ma era giusto così. Mi è piaciuta! Complimenti... Loro due sono veramente stupendi. La coppia che preferisco di più in assoluto in K ;) un abbraccio!!!

Davvero molto bella la Fic mi piace un sacco! complimenti ad entrambe!
Fate anche Cosplay! molto bene :3
i pov mi piacciono molto e anche se sono in tempi diversi non stonano affatto anzi combaciano molto bene, mi piace come avete scritto i sentimenti e le sensazioni che provano sopratutto nell'atto sessuale, mi piace si riesce anche ad immaginare la scena, o almeno io me la sto già immaginando ahaah.
Ben fatto!
-Zelo95

Ooh, che carina!
Mi è piaciuta proprio.
Mi è piaciuto il fatto del punto di vista di ciascuno dei due personaggi...
Il carattere di ognuno è stato mantenuto e riportato alla perfezione.
E soprattutto, si intende bene che aria che tira tra quei due.
Poi, le scene erotiche... ooh, presentate cosi bene!!
Bel lavoro di squadra!

Ma quanto la amo sta fic *--* Ho una cosa da dire a Misaki.... Mi dispiace... u.u ma tu DEVI per forza subire passivamente con Saruhiko u.u e con nessun altro chiaro??!!!! ... Sinceramente... Volevo essere al posto di Misaki >.> <.< *si guarda intorno* si uccidetemi pure... Non è colpa mia se amo Saruhiko!! >_< A... Volevo sapere una cosa... Siccome avete parlato di Lucca... Vuol dire che andrete in cosplay di loro 2?? Vorrei tanto saperlo *--* Baci!! Lacchan

Bellissima questa fanfiction!! Mi è piaciuta un sacco perché io trovo che questi due siano una coppia stupenda e che dovrebbero assolutamente stare insieme! Comunque ho adorato il modo in cui avete realizzato questo botta e risposta facendo vedere quanto le azioni spesso possono dire molto di più di semplici parole al vento. Quindi complimenti sia a te che a Terry, questa fanfiction è veramente ben riuscita e ben scritta. Spero ne realizzerebbe altre insieme. Intanto mi avete fatto venire una voglia matta di scrivere su SaruMi... è la mia coppia preferita e ho già qualche ideuzza!
A presto,
Baci, pinky_neko

Il nostro parto *.* Quanto ho amato la sequenza di botta/risposta fra noi, mi sono divertita e appassionata allo stesso tempo, innamorandomi di questa nostra piccola creatura <3
Se ti verranno altre ispirazioni, io sarò contenta di tornare a lavoro con te :*