Vuole un passaggio?
di _Marlee_

28/08/14, ore 15:24

Complimenti bellissima storia....per la prossima mi piacerebbe una sulle Capmirez...:-)un mix di drama&romanticismo..Non vedo l'ora di leggere la prox storia:-)

20/08/14, ore 12:06

bellooooo molto dolce e romantico, ma a noi piace così giusto? Beh sarebbe bella una storia Capmirez è da un pò che non se ne leggono e siccome Jessica ha 3 figli ne conseguono un pò di problemi... drammatica ma anche con tanto romanticismo, il lieto fine è bello, ma se non ci sono un pò di problemi durante il percorso che gusto c'è? Bravaaaaa alla prossima.

12/08/14, ore 18:12

molto carino, dolce e romantico! Anche se lasciare qualcuno x telefono non è il massimo! Credo che Rose reagirà a quest'affronto e credo che creerà scompiglio! Comunque bravissima come al solito e alla prossima

12/08/14, ore 00:49

Allora mi fa molto piacere che tu abbia iniziato una nuova storia anche questa da quello che ho letto dai due capitoli si preannuncia essere un capolavoro callie e arizona sono callie e arizona. Continua così:)

11/08/14, ore 23:45

MA CHE CUCCIOLEEEEE! ok, forse un po affrettato, avrei preferito un po di distacco maggio.. NO VA BENISSIMO COSI'. aggiorna presto!

11/08/14, ore 19:20

come inizio è proprio carino, sono curiosa del seguito... Brava come sempre.

11/08/14, ore 02:33

Come inizio è davvero molto interessante! la storia è tra le seguite e spero aggiornerai presto:)
non posso dire ancora molto dato che il primo capitolo, ma già da questo ho visto che scrivi molto bene!
Alla prossima;)

11/08/14, ore 01:28

Ehhh, due ff in contemporanea, complimenti. Molto stuzzicante questa. L'idea di dover attraversare gli States coast to coast, fianco a fianco, la rende molto interessante, e se come credo, ci saranno varie soste in hotel, quella porta comunicante non rimarrà chiusa a lungo.
Grazie e alla prossima, ciao.