HIStory & HERstory
di SmellyJelly

01/05/15, ore 21:51

Ciao, la tua storia mi ha letteramente tenuta incollata al computer, è favolosa! Ho iniziato a leggere anche il seguito, spero che lo aggiornerai presto!

22/12/14, ore 13:00

Ciaoo!
Allora, non voglio spaventarti ma nonostante i capitoli lunghi ho letto la tua storia in meno di ventiquattr'ore. Già. Comunque, piacere io sono Giulia! Inizio col dire che non so scrivere FF, tanto meno giudicarle, ma ne leggo abbastanza e un piccolo giudizio saprò anche darlo! Che dire io li amo insieme! Poi amo il carattere di Elizabeth, fa quasi da contrasto con quello di Michael ed è una bella cosa. Sinceramente mi aspettavo che fosse rimasta incinta, ma che la ba!bina facesse questa fine no *piange*. E niente, è una bella FF, scritta bene anche nelle descrizioni. Per concludere, ho notato una cosa: sei una fan del film Titanic? Io ne sono ossessionata (e dico poco eh) e devo dire che ho notato dei riferimenti al film quando Michael ha detto "Ormai ci sei troppo dentro"; anche quando c'è stata la scena della cena, Michael mi ha ricordato Rose e Elizabeth Jack! Poi avendo visto il film milioni di volte, so a memoria addirittura le battute, e la scena della cena è una di quelle che so meglio! È una recensione lunga, spero di non averti annoiata ahaha. E niente, un bacione grosso!
Ps. C'è già un continuo di questa storia?😚