Destiny’s jokes
di maria_chan

08/11/08, ore 15:22

Wow...la FA è bellissima!!! complimenti!!! tornando al chap devo dire che stato bellissimo...solo che Harry alla fine è stato un idiota...come èpuò sostituire Ginny in questo nmodo???!!! spero proprio che rinsavisca durante le vacanze dai Weasley ecapisca cosa vuole e dice il suo9re cuore!! Povera Ginny......io avrei dato ad Harry una bastonata in testa!!! Aspetto con ansia il prox capitolo!!!ciao

08/11/08, ore 15:15

Maria, prima di commentare il capitolo DEVO commentare la fa!!! Questo è il momento che noi Drunk aspettavamo da 7 libri e tu l'hai rappresentato divinamente!!! E' un disegno a dir poco perfetto!!! Ho gli occhi a cuoricinoooo!!! *_____* Comunque, adesso torno a fare la seria! XD E così Ginny ci è rimasta male... quindi anche lei prova qualcosa che non è solo attrazione... e con chi si bacerà Harry nel prossimo capitolo? Con Ginny o la misteriosa rossa? Che curiositàààà!!! Invece mi ha molto stupita quello che hai rivelato sul rapporto tra Ron e Hermione! Pensavo che non si parlassero proprio!!! E spero ci farai sapere come mai dopo il 4 anno lui ha smesso di parlarle!!! Povera Hermione!!! Ok, aspetto sabato prossimo eh!!! ^^ Bacioni, robby

08/11/08, ore 09:47

Wooow! Altro che intraprendente! Qui rasentiamo la sfacciataggine! Mi piace!! Tra l'altro io sono così fissata su Ron ed Hermione e tralascio spesso commenti su quell'altra coppia di decerebrati; per me la preview è su di loro... Va bene tutto, ma non me lo vedo Ron a dire una cosa del genere (tra l'altro ebbra di ambiguità e doppi sensi) a quella perfettina della Granger. Quindi, insomma, se fossi in Ginny mi farebbe un po' pena Harry, conciato così, che non dorme, che non può "sfogarsi"... Ho idea che nel prossimo capitolo ci sarà un po' di movimento fra quei due. Oltretutto, ma chi ci crede che quell'altra è andata fin nel loro dormitorio, presumibilmente col mantello dell'invisibilità, solo per dormire?! Ma non ci crede nemmeno lei. Sempre fantastica questa storia! Ti volevo chiedere: ci saranno altri disegni? Bacio!

05/11/08, ore 11:53

Questo capitolo mi è piciuato da morire! sono curiosa di sapere come si comporteranno Ron e Hermione! Ginny ha preso alla lettere l'invito di Harry sono contenta così lui non passerà più notti insonni!aggiorna presto!

04/11/08, ore 22:25

..bella...bella..bella.....questa storia diventa sempre più emozionante..sei davvero bravissima...anche se spesso non lascio commenti non significa che non la legga...anzi..mi appassiono sempre di più..davvero...vabbè spero che aggiorni presto...baci cary

04/11/08, ore 19:41

Ciao !!!! Bravissima mi è piaciuto tantissimo questo capitolo !!!!!!!!!!!! Hermione finalmente si è arresa e Ron è riuscito a farsi "perdonare" .. Complimenti sei bravissima !! Baci

04/11/08, ore 14:18

domenica va benissimo..l'importante è ke aggiorni..allora..il previu o cm si scrive..nn mi ricordo mai..eheh..quelli sn roned herm..ke billo ke ginny ha accettato di tornare da harry..anke solo x dormire..x me lui manterrà la promessa..ma sarà lei a cedere..eheh..nn si può resistere a harry..ahah..cmq..ke dire..come sempre il chappy mi è piaciuto un totale!!!trp trp..ke bello..poi ke dire..sxo aggiorni presto..ciauuuu..bacioni erika..

04/11/08, ore 14:00

Sarà brevissima, scusami!!!! Sono emozionata è una capitolo strepitoso, intrigante e sensuale. Il personaggio di Ron che hai creato è così affascinante che fa piegare le ginocchia anche a me oltre che ad Hermione. Bravissima!!! PS. Toglimi di torno quella scorfanetta simile a Lavanda!!!!

03/11/08, ore 19:24

Oddio mi sono appena resa conto di aver commesso un sacrilegio O___O La tua fanfic non è fra i preferiti! Mio Dio rimedio subito ù.ù Coooomunque mi piace troppo come scrivi *-* Riesci a coinvolgere il lettore e uno non si staccherebbe dalla storia finchè non ha finito di leggere (lo testimonia mia sorella: l'ho mandata a quel paese più volte perchè rompeva XD). E bravo Rooon *O* Tanto bravo *-* Però nel prossimo capitolo possibilmente fai rompere una coscia a Jessica, però a vita *-* Continua voglio sapere che fa Ron e se la promessa durerà *-*

03/11/08, ore 17:20

ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo.. sono curiosa di vedere cosa faranno R&H a presto :)

03/11/08, ore 15:43

il mio sogno insomma...beato harry...non sai che darei per vedere la mia ex nel mio letto...perchè non sono harry...che sfiga...vabbè dai ci sentiamo...ciao ciao

03/11/08, ore 11:27

si il nuova capitolo finalmente ed aspetto con ansia il day after di Ron ed Hermione ma mi sorge un sospetto ma siamo sicuri che nel letto di Harry e Ginny e non Ron che ha sbagliato stanza???perchè era troppo agitato e nn andato in quella dei capascuola.

03/11/08, ore 01:28

aaahhh sono contenta su Ron e Hermione!!!!! Sono curiosa il giorno come si comportano?!?!? Harry e Ginny.....fate presto!!!

02/11/08, ore 21:52

Wow, hai aggiornato!!! Che felicitàààà!!! ^^ Allora, questo capitolo è così... DRUNK!!! *____* Ho i cuoricini al posto degli occhi!!! Ron è così... sexy! E ci credo che Hermione non ce l'ha fatta a resistergli!!! Bene, ora sono curiosa di vedere come si comporteranno il giorno dopo... saranno i soliti Ron e Hermione? O lui sarà meno timido?! Chissà, chissà!!! Lo sapevo che Ginny non ce l'avrebbe fatta a resistere!!! Certo che andare da lui subito, il giorno dopo... ihih!!! Anche per loro, sono mooooolto curiosa!!! Spero di leggere un aggiornamento la prossima settimana!!! Posta quando vuoi, eh! XD Bacioni, robby

02/11/08, ore 19:21

ciao cara!! devo dire che per un attimo mi hai fatta preoccupare tanto tanto! ieri tutta presa bene mi sono pregustata di leggere il tuo capitolo e invece non c'era e quindi la mia speranza era per questa sera e per fortuna il capitolo c'era perchè ero troppo curiosa di sapere come finivano Ron ed Herm!! che bellini che sono: sono troppo teneri e dolci! Ron alla fine è molto più dolce di quello scemo di Harry!! Mamma mia chissà il giorno dopo come si comporteranno tra di loro!!Per quanto riguarda la mia coppia per eccellenza Harry proprio ha bisogno di una registrata perchè non può pensarla così! Vai ginny fagli vedere cos'è l'amore!!! Ma lei è andata nel suo letto?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? oddio non l'avrei mai detto che avrebbe ceduto lei!! Credevo che alla fine fosse lui ad implorarla! Ecco perchè mi piace da matti la tua storia: riesci a fare sempre colpi di scena!!! Oh mamma allora chissà cosa succederà quella notte!!! Speriamo che quell'ameba di Harry si svegli un attimo perchè se non mi tocca andare a me e poi mi sente!! cavolo chissà... e soprattutto perchè Gin è voluta andare? di certo non solo per fargli un favore... beh l'unica mi sa è aspettare! Complimenti ancora ancora e soprattutto ti auguro che i tuoi casini si rislvano al più presto, così da riuscire a stare tranquilla! ciao ciao