Destiny’s jokes
di maria_chan

26/12/08, ore 15:37

A volte odio Harry a volte lo amo, a volte lo ucciderei e a volte gli farei una statua d'oro commemorativa. All'inizio lo amavo *-* Mi è piaciuto come l'hai raccontato e mi piace ancora di più ls decisione di Harri *________* Poi sono tornati a casa e lo stavo uccidendo ù_ù Perchè io amoH James *________* Ma alla fine ç_______ç Non so che cosa gli devo fare aspetto il prossimo capitolo per decidere la sua sorte ù_ù Continua sei bravissima <3

26/12/08, ore 14:47

A-ha! Lo sapevo! O meglio, già lo sapevo che Harry era un pirla, ma finalmente c'è l'ennesima riprova! No, però bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare: è stato molto corretto con Ginny. Poteva facilmente approfittarsene ma non l'ha fatto; certo, non l'ha fatto perché ne è innamorato e ha le fette di salame sugli occhi... Ma tant'è. Poi volendo c'è una vocina che mi dice "Dai povero, era piccolo, e non poteva sapere che non era colpa di suo padre!"... No, dai, rivedo la mia posizione su Harry. Non è un pirla. Anzi, si spiegano molte cose sul perché ora si comporti così. E azzardo un'ipotesi: Lily ha perso un bambino? E' ovvio e scontato che James non avrebbe mai e poi mai picchiato sua moglie, ma qualcosa è successo, e per me c'è di mezzo un fratellino mai nato. Certo che se ora Lily spiega ad Harry come stanno le cose, forse si potrebbe aprire uno spiraglio di luce e per Harry si potrebbe prospettare una storia normale! Non vedo l'ora di rivedere Ron ed Hermione... Sìsì, so che probabilmente ora ci sarà un capitolo che parla dei loro sentimenti, ma non riesco (e soprattutto NON VOGLIO) dimenticare quel favoloso Ron sfacciato di qualche capitolo fa! Era veramente... WOW! Quel Ron faceva strizzare lo stomaco! Comparirà nel futuro, per caso? Anche solo una capatina?! Un abbraccio e passa delle buone vacanze e delle buone feste!!!

26/12/08, ore 12:18

stranamente sto rileggendo la parte del loro bacio aspettando di mangiare: cavolo Harry è troppo tenero e troppo tondo allo stesso tempo. Tenero perchè le emozioni che Gin gli fa provare sonotalmente forti e romantiche che si scoglie il cuore e poi anche il fatto che lui pensi di non meritarla è troppo amorevole. e poi è tonto perchè non è possibile provare certe emozioni e credere ancora che l'amore non esista. Inoltre stavo pensando che è quasi giunto al termine e la cosa mi dispiace una cifra perchè mi mancherà tantissimo!! ciao ciao

24/12/08, ore 19:19

Bel capitolo, finalmente i due piccioncini iniziano a lasciarsi andare. Per la questtione Lily ho piena fiducia in James e nelle paranoie Di Harry... e dunque sono sicura che NON è come sembra! Grazie per le belle emozioni che ci trasmetti con la tua scrittura! Mel PS cfr. Maria "E per chi si stesse chiedendo dove sono finiti Ron e Hermione...", a chi stavi pensano quando scrivevi questa frase? XD

24/12/08, ore 16:51

oooooolaaaaaaaaaaa!!!ciau..il chappy mi è piaciuto un tot..ma nn è ke lily magari piangeva xkè..boh..aveva perso un figlio??sarà azzardata cm ipotesi ma da una frase ho capito così..cmq..ke dolsi harry e ginny..ma ora stanno insieme no??speriamo!!cmq..ke dire..ci vediamo il prox anno..anke xkè io fino a dopo capodanno sarò dai miei nonni..bacioni grandissimi e tnt auguri..erika..

24/12/08, ore 12:31

Ciao CARA!!! mamma mia tu non devi ringraziarmi per averti spronata perchè non devi assecondare le mie paranoie. Devo ammettere che ho avuto paura per un attimo di non veder pubblicato nulla fino all'anno nuovo e questo mi ha un pò spaventata,perchè mi avevi lasciata in trepidazione. Ma che bel regalo di natale che ci hai fatto. E' UN CAPITOLO MERAVIGLIOSO!! Mi è piaciuto da matti e da ieri sera continuo a rileggerlo. In particolare mi hai fatto un refalo splendido perchè sia riuscita a far riscattare un pò Harry ai miei occhi. Ritengo ancora che sia un babao ma almeno ora si sta rendendo conto dei suoi sentimenti e soprattutto a dimostrato quanto tenga a Ginny! Mamma è stato troppo tenero quando si è preoccupato per lei e mi si è stretto il cuore quando si è convinto di non meritarla: poverino. Ha proprio bisogno di un scossose e spero proprio che Lily glielo sappia dare come si deve. Cavolo sono rimasta male per come è finito perchè non riesco a capire la situazione di cui parla Harry e mi sto un pò preoccupando. Mah chissà... Comunque dai Harry si è un pò riscattato anche se mi dispiace che Gin si sia sentita rifiutata. Dovrà penare anchora un pò per conquistarla credo, visto che lei si sente rifiutata. Come al solito quando Harry è geloso a me fa morire. CAvolo mi dispiace per Ginny ma sono sicura che saprà reagire alla grande. Anche se sono patita di Harry e Ginny (di la verità che non te ne eri accorta..eheh..), mi mancano Herm e Ron e chissà nel prossimo. Infine complimenti è un capitolo splendido scritto divinamente. ti ringrazio ancora tanto e ti auguro di nuovo un Buon Natale.

24/12/08, ore 10:22

Mariaaaaaaaaaaaaaa!!! XD Ok, mi calmo! Te lo dico subito, in questo capitolo Harry mi ha sorpresa... pensavo che sarebbe andato fino in fondo con Ginny U.U Questo significa (almeno spero) che lui non è poi così cinico come vuole farci credere! Invece sono curiosa di sapere a quali litigi si riferisce quando parla con Lily... ma che è successo?! O.o Mi piace molto il fatto che questo Harry con i genitori abbia tutti questi conflitti con James... ce lo vedo proprio, sisi!!! Quindi, in conclusione, capitolo bellissimo, disegno stupendo ed preview stuzzicante (cosa cavolo combinerà Hermione?! Io un'idea ce l'ho... XD)! Baci e non ti scoraggiare!!! ^___-

23/12/08, ore 23:57

Stai davvero andando alla grande:D!!!!!!Finalmente ho capito che Harry è innamorato di Ginny;)!!!!!Però mi sconvolge il fatto che forse James ha fatto del male a Lily,oh mamma sono troppo curiosa di sapere il resto!!!!!!!!Cmq sei davvero troppo brava,e spero che prolungherai questa storia:D!!!!!!!!

23/12/08, ore 22:18

Bellissimo capitolo....stupendo..Harry non riesce a capire i suoi sentimenti! complimenti! Ti faccio gli auguri di un sereno Natale e felice anno nuovo! ciaooooooooo

23/12/08, ore 22:05

Adoro questa fic! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ma perchè Lily piangeva?!?!? Aggiora presto ti prego sono troppo curiosa!

23/12/08, ore 20:51

finalmente!!stavo rischiando un attacco di cuore!cmq sono curiosissima...cosa è successo alla mia adorata Lily!!ti prego dimmi che James non c'entra niente,o posso morire sul colpo!per Harry e Ginny sono sconcertata....come fa Harry a non accorgersi di essere perdutamente innamorato di Ginny!?!?spero il prossimo capitolo possa spiegare tutto!cmqti prego aggiorna presto!io di solito non leggo quasi mai le storie incomplete ma la tua mi piace troppo!!

23/12/08, ore 20:40

è bellissimo come sempre!! Sono curiosa su Lily! *O*

23/12/08, ore 20:29

Una sola parola..Foorte!!!

23/12/08, ore 20:16

eccoti finalmente... spero che il prox cap sia su R&H.. cmq complimenti per questo :)

19/12/08, ore 00:29

mmm... continuo a non reggere Harry nemmeno in questo AU........ evidentemente sei troppo brava a ripèrendere le caratteristiche dei personaggi XD Una preghiera: indovina? Piu' Ron e Hermione!!!!!!!!!! XD 1 beso Mel