La maledizione di Ungoliant
di yukikofairy

02/01/15, ore 17:08

O si si si! Il capitolo ci piace molto! (Parlo di me al plurale... Che egocentrica...)
Le tue storie sono come miele per me!
Morwen e Ringil... Mi piace!
Mi sembrano due bei personaggi, e non vedo l'ora di vederle all'opera con la compagnia al completo:)
Attendo un tuo aggiornamento,
Brava!
Half

14/08/14, ore 12:18

Già mi sta simpatica Morwen. Ha un bel caretterino e molto buon gusto in fatto di ragazzi o meglio, nani! Quanto è bello Kili?! ♥.♥ vabbeeeeeneeeee, torniamo alla storia. Ringil non so ancora se mi è simpatica o no...dipende da come si comporterà con i nani credo. Sono molto curiosa di scoprire che genere di sogni le perseguita e fino a quando e riusciranno a seguire quei nani senza farsi scoprire e comunque fino a dove li seguiranno, dato che la loro meta sono i Monti Azzurri. Spero che aggiornerai presto! Un bacio

12/08/14, ore 16:56

la storia si prospetta molto, molto interessante! Il prologo me lo sono divorato: è strutturato bene e molto scorrevole e sopratutto lascia una voglia di continuare a leggere e scoprire tutti i misteri nascosti dietro ai genitori delle due bimbe! Giada come si svilupperà la storia..sono molto curiosa! A presto
Laura

12/08/14, ore 12:10

Ciao! Anche se è solo un'introduzione apre già molti interrogativi...quale sarà la maledizione? Chi sono gli inseguitori? Anche se utlimamente mi sembra che in questo fandom nani ed elfi si amano come se non ci fossero secoli di pregiudizi dietro sono curiosa di scoprire qualcosa di più di Indil e Drorin. È legata al loro rapporto la maledizione? Va bene, ora la smetto di romperti con tutte queste domande XD al prossimo capitolo. Un bacio