Turn Your Face

07/12/14, ore 15:51

Giuro che se non togli dal ... Hazel smetto di seguire 'sta storia è.é

19/11/14, ore 19:15

Aww che tenere che sono Hazel e Jade *-*
Però le Jerrie..sono le Jerrie!
Anyway,questa storia mi piace sempre di più e non so come altro dirlo lol,tra l'altro ho anche scoperto che sei nel gruppo 'JerrieShippersItalia' il punto è:che non so come Cristo ti chiami lol più che altro è per dirti quanto tu sia brava e quanto la storia vada bene!
Non so che altro dire se non grazie per le recensioni e anche solo per leggere un misero capitolo lol

Baci _CharlieCliffy(:

13/11/14, ore 19:11

Ciaaaao! Sono tornata hahah. Oh god, questo capitolo è davvero davvero davvero meraviglioso. FINALMENTE HAZEL E JADE FANNO L'AMORE AAAW!! Solo su un punto ho una perplessità, spero tu possa aiutarmi haha. Perchè Hazel si allontana quando Jade le dice "te ne sono grata?" probabilmente sono rincoglionita io, ma davvero non ho capito haha. Comunque, niente da dire, non deludi mai! Ovviamente aspetto le Jerrie che fanno l'amore (accadrà, vero?!) però anche con Hazel non mi dispiace, anche se, davvero, Jade è una stronzetta che si approfitta inconsapevolmente (in una piccola parte) di Hazel e fa bene ad auto colpevolizzarsi, Hazel è una santa! Un po' ingenua forse, daje ragazza stai con una che ama la sua migliore amica e non te ne sei accorta, io mi farei delle domande! No okay, probabilmente mi odierai per le considerazioni che ho sui tuoi personaggi, scusa se ti sto in qualche modo offendendo, amo soltanto esprimere un'opinione sulla psicologia dei personaggi, è una speice di vizio che non posso evitare.
Okay, smetto di giocare a fare la psicologa e vado a crogiolarmi nella snervante attesa di un prossimo capitolo, ciaao!

27/10/14, ore 07:47

Buongiorno ❤
Io l'ho detto, sul più bello succederà sempre qualcosa, prima o poi entrerà Perrie ad urlare il suo amore per Jade, rido
No vabbè, lasciamo stare le mie supposizioni assurde e torniamo alla storia. Mi chiedo come riescano a stare in piedi dopo una notte di "sesso, droga, rock 'n' roll", io starei tipo in coma sul letto lmao; ora aspetto il nuovo capitolo e non rompo più haaha
Okay, devo andare, alla prossima.
Baci, Anna 🙈💕
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 11:04 am)

24/10/14, ore 15:13

Ciao 💕
Eccomi anche stavolta hahah, ho visto solo adesso l'aggiornamento perché la scuola mi sta uccidendo, rido
Vabbè, come al solito adoro la storia e poi boh, i miei feels negli Jazel moments ashsjs 😍
Questo capitolo è la dolcezza aw
So che non durerà molto tutto questo benessere, ma godiamoci il presente hahaha
Anyway, grazie a te per scrivere questa storia, continua presto 💕
Alla prossima.
Baci, Anna 🙈
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 03:21 pm)

13/10/14, ore 14:39

ciao mi e piaciuto molto il nuova capitolo sarebbe ora x jade di trovare un po di felicità e mi pare che hazel gliela possa dare . aspetto il prossimo capitolo.

13/10/14, ore 14:39

Buon pomeriggio 😁💕
Ma poor Jade, succede sempre qualcosa sul più bello hahaha non mi sorprenderebbe se la prossima volta entrasse Perrie nella stanza, rido
Come al solito adoro il capitolo e boh, si dovrebbero dire più cose nelle recensioni, però ho già detto tutto e non vorrei sembrare ripetitiva.
Mi dileguo, alla prossima 🙈

12/10/14, ore 17:58

bellissimo, davvero. Hazel mi incuriosisce molto mmhh... Lo adoro aw. Spero che la scuola non ti tenga troppo impegnata (quale frequenti? solo per farmi leggermente i cazzi tuoi lol) perchè voglio assolutamente scoprire perché Hazel si rabbuia sentendo parlare di fiori...
continua presto, aw

07/10/14, ore 21:06

Ma quanto ti adoro?
*okay adesso non fare la lecchina pff* no a parte gli scherzi,cfgvhbjn Hazel e Jade sono davvero stra tenere insieme,quasi da far venire il diabete!
Ma c'è sempre Perrie nella testa di Jade che le impedisce di lasciarsi andare ad Hazel.
Che teneraaa *O*
Okya è una recensione stupida,non ti conviene leggerla a meno che tu non voglia finire in un ospedale psichiatrico (?) lol.
Storia stupenda come il capitolo e grazie per la recensione sdfghj mi sono sentita realizzata al massimo fgh*^*

_Charlie si dilegua :3

07/10/14, ore 07:50

Buongiorno ❤
Come sempre adoro il capitolo e non mi puoi lasciare così 😭
Cioè, quel genio di Jade ferma Hazel sul più bello, non si fa così HAHAHA
Amo il pomeriggio che hanno passato insieme sulla barca, che tenere aw
Tipo che quando sono saliti quei tizi, avevo paura che fossero Zayn e Perrie, ma per fortuna non sei stata così cattiva.
Perdona gli eventuali errori, ma di prima mattina sono completamente rimbambita, rido
Al prossimo capitolo 💕
Baci, Anna. 🙈

02/10/14, ore 19:29

Ste hade (?) Stanno un po' rompendo, esigo le Jerrie u.u
Comunque come sempre è scritto benissimo e boh perfetto **

01/10/14, ore 09:07

Buongiorno 💕
Che trasgressiva che sono, scrivo recensioni a scuola rido
Anyway, parliamo del capitolo.
Cioè è stupendo, io adoro le Jazel (?) hahaha e poi boh, come al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile 💁
Ho aspettato con impazienza l'aggiornamento e non hai deluso le mie aspettative 💪
Comunque a me dispiace che Jade lotti con se stessa per colpa di Perrie, poor
Vabbè, non so se ciò che ho scritto ha senso perché non posso rileggere hahaha
Al prossimo capitolo.
Baci, Anna 💕
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 09:09 am)

30/09/14, ore 20:34

*saluta con la manina a mò di Mr. Bean*
No okay,tipo che mi sento stra realizzata quando ho letto il mio nome sdfgh *troppo happy*
Turn your face è la mia storia preferita nella sezione delle Little mix,mi piace davvero un sacco perchè..è semplicemente stupenda e dolciosa.
Non ho mai recensito perchè non c'è bisogno di sentirtelo dire..cioè dfgfhjkj amo questa storia,caspiterina!
E poi Hazel..HAZEL,parliamone,cioè da lettrice di 'the fault in our stars' appena ho letto il primo capitolo ho gridato come una pazza isterica,ma dettagli,cioè..per dirti lol.
Non so che altro dire se non..CONTINUA ACCIPIGNIA (?)
Charlie si dilegua :3

Buonasera ❤
Come al solito bellissimo. Cioè Hazel è troppo dolce, il mio cuore non regge awaw boh, non so più che dire, la storia diventa sempre più coinvolgente e come al solito ho tremila domande, ma da brava lettrice quale sono (ceerto 😂) starò zitta e aspetterò il prossimo capitolo 😌
Comunque dai, mancano solo tre mesi alle vacanze di Natale, possiamo farcela 💪
-269 alla fine della pena, rido
Al prossimo capitolo.
Baci, Anna 💕

Come al solito bellissimo u.u
Io davvero, so che nelle recensioni si dovrebbero dire più cose, ma non so cosa ahahahah
Stupendo il riferimento ad The Hunger Games nelle notte **