D.E.B.S.
di Meli_Chan_24

29/08/14, ore 01:33

colpo di fulmine per Sulfus! la storia mi sta veramente piacendo moltissimo! complimenti! sei una scrittrice fantastica, non vedo l'ora di leggerne altri
baci

29/08/14, ore 01:30

Che bello non essere l'unica ad amare Angel's Friends! la storia è bellissima complimenti! l'idea che hai avuto è originale e innovativa, Raf da spia, ci può essere qualcosa di più bello? aggiorna presto
Baci

29/08/14, ore 01:25

ciao Meli,
ho cambiato account (prima avevo Fairygirl1999).
la storia si fa sempre più complicata, mi piace moltissimo! chi è questo Lucas? perché Raf si è sparta da sola? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto!
Baci

22/08/14, ore 13:41

A me e piaciuto tutto e stato mangifico e mi sono incuriosota molto. Chi e Lucas e che centra con Raf ?
E perche quando e arrivata in infermeria tutto e diventato buio?
Ciao Meli ci vediamo al prossimo capitolo!!!! XD XD

19/08/14, ore 19:14

Brava per ancora una volta mi ai stupita. E sono cosi emozionata il perche non lo so. Quando lego le tue storie mi sento cosi. Continua a stupirmi e a farmi sentire cosi emozionata con i tuoi capitoli.
Ciao e tanti beci Devangel2002!!!!! XD :D

19/08/14, ore 17:28

wow, la storia si fa sempre più interessante! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando. chissà che cosa succederà...
un saluto
Fairy;)
ps. sei fantastica.

18/08/14, ore 10:34

Complimenti per un altro fantastico capitolo Meli.
Non preoccuparti se il capitolo e corto perche e corto ma bello e interesante.
Ciao e ci si vede al prossimo capitolo.
Tanti baci Devangel!!!!! XD :D

18/08/14, ore 00:53

sarà anche corto, ma è stupendo! aggiorna presto!
un saluto
Fairy

16/08/14, ore 16:28

Ciao Meli complimenti per il nuovo capitolo mi e piaciuto e mi a incuriosito molto.
Ciao Meli ci vediamo al prossimo capitolo che spero che lo recensiti presto come ai fato con gli altri!!!! XD ^_^
Tanti baci Devangel

15/08/14, ore 20:31

Scusa se ho fatto tardi a recensire... Ma ora sono qui e mi complimento con te: hai fatto notevoli progressi! Ci sono ancora alcuni errorini (accenti, soprattutto), ma se presterai ancora più attenzione, nei prossimi capitoli saranno assenti.
Parliamo dell'attuale capitolo: è molto carino e mi ha incuriosita: cosa sarà successo a Raf nel lasso di tempo in cui è scomparsa? Perché ha lasciato il suo ragazzo di allora, ossia Gabi? Tutti misteri che spero di scoprirlo presto!
Intanto ti saluto e spero in un tuo aggiornamento al più presto ^^

Un bacio, Proxy

14/08/14, ore 15:36

La tua ff e molto bella, e sai anche io o visto il filmi delle D.E.B.S. e mi era piaciuto. Anche io o avuto un idea come questa, non la stessa oviamente ma voglio fare una ff che i personaggi sono spie ma mi manca il titolo. Se mi puoi consigliare un titolo ti sarei molto grata.
Ciao a presto. Tanti baci da Devangel2002.

13/08/14, ore 01:04

Ciao Meli_chan!
Innanzitutto benvenuta su EFP e complimenti per la tua prima storia. Ho deciso di recensire perché la trama della storia mi sembra molto interessante e anche... innovativa, non mi è parso di leggere fanfiction incentrate su Raf come spia; complimenti per l'originalità!
Come avrai però visto, ho messo la bandierina neutra, provvedo subito a spiegarti il motivo:
-la storia come ti ho detto sembra molto originale, ma sfortunatamente ci sono molti errori...
-è bene però che ti dica che gli errori, sebbene siano di un certo numero, non sono grammaticali, sono solo ortografici e questa è una buona notizia, perché appunto agl'errori ortografici si rimedia molto facilmente! Ti faccio vedere alcuni esempi tratti dalla tua Fanfic e te li riscrivo... le parole che sottolineo in rosso sono le correzioni che ti faccio io:

"O dei lunghi capelli biondi" diventa: "Ho lunghi capelli biondi"
"Il mio migliore amico si chiama Gabi anche lui e una spia ma e della accademia maschile ,ha i capelli castani e gli occhi verde chiaro, e ed anche il mio ex." diventa: "Il mio migliore amico (ed il mio ex) si chiama Gabi, anche lui è una spia ma è dell'accademia maschile; ha i capelli castani e gl'occhi verde chiaro"

Questi sono due piccoli esempi che ti ho fatto giusto per farteli notare ^^ Ripeto, la storia sembra molto avvincente, cerca solo di fare un pochino più d'attenzione, ecco tutto ^.^ Nel caso ne avessi bisogno, puoi chiedere tranquillamente ad un Beta-Reader di controllarti la Fanfiction e di correggertela (in caso ci fossero errori) prima della pubblicazione.
Spero che il mio commento possa esserti stato d'aiuto e... aspetto con molto piacere il prossimo capitolo!

Baci, Proxy.