L'avventura di chiara
di Ketrinmahomies0911

06/09/14, ore 00:42

eccomi qui ! allora inizio subito dicendo che non sono una fan di Austin mahone (scusami se sbaglio qualcosa di lui),però devodire che leggendo mi sono persa e mi sta piacendo.
Quando recensisco non sono il tipo di persone che dice che la storia è fantastica e che gli piace ,se ci sono difetti lo dico .Ed è quello che farò con te .I primi capitolidi questa storia erano molto elementari ,sembravano stupidi ,ma ho subito cambiato idea . Leggendo capitolo dopo capitolo ho natato le differenze nella tua scrittura , prima erano troppo corti e troppo veloci sembra come se fosse passato un tornato efacesse succedere tutte le cose velocemente . Poi dopo hai cominciato a migliorare sulla scrittura e sei rallentata un pò, posso criticarti solo la velocità in cui scrivi.

Cioè voglio consigliarti di andare più lentamente . Quando fai succedere un bacio tra i personaggi descrivilo attentamente ,descrivi le sensazioni o emozioni che prova Chiara . Ho amato tantissimo la storia di Chira sul perché aveva smesso di cantare ma l'ha fatta fare troppo velocemente . Dovevi lì fare una descrizione lunghissima ,dovevi far provare alle lettrici il dolore che la ragazza aveva provato e provava in quel momento .

Sai io adoro quando dentro alle FF o ai libri riesco ad entrare nel personaggio pricipale ,nel protagonista . Qui su efp ho trovato abbastanza ragazze che mi fanno impazzire come scrivino ,mi fanno sognare ,mi fanno immagginare tutto quello he scrivono ,mi fanno capire e provare il dolore che le protagoniste provano ,mi fanno piangere anche . Si anche piangere !

La scrittrice di una FF era così brava che mi fece entrare nel personaggio già dal primo capitolo e leggendo sempre di più cominciavo a diventare io la protagonista ,pensavo nello stesso modo della ragazza . Ed è stato bellissimo ! quando lei rideva mi veniva da ridere , era felice lei ? mentre leggevo io continuavo a sorridere , provava tristezza ? provavo tristezza , si sentiva sola ? mi sentivo sola , mancanza della madre ? nonostante io avevo mia madre mi sentivo male , dolore ? anch'io lo provavo . Eravamo proprio legate e non sai quando mi piace .
Forse la storia la sentivo ancora più mia perchè era sui i miei idoli e questo l'aiutata ,ma credo che anche la tua storia possa farcela .

Devi solo perfezionare il modo in cui scrivi : vai lentamente , facci capire cosa provano i personaggi ,allunga di più i capitoli ,amplifica le descrizioni fisiche e le emozioni . Devi solo fare questo perché la storia è bellissima (nonostante come ti ho detto non sono una fan di Austin) ,i personaggi mi piacciono , e mi potrebbe continuare a piacere .
Seguirò la tua storia da ora in poi ,quindi quando aggiornerai avvisami sempre .

Spero che tu non ti offenda ,il miei erano solo consigli i quali tu puoi ascoltarli e provare a migliorare ancora di più o fregartene . Di certo io non ti obbligo ,questa però è la mia opinione e spero che tu li ascolti .

Ripeto : non volevo offenderti in alcun modo quindi scusami se l'ho fatto, i miei erano solo consigli.
Baci alla prossima ,Dany .