Si può dipendere da qualcosa che ti uccide?
di luxvato

25/08/14, ore 20:06

O mio diiiiiiiio! Sto fangirlando come una cretina! Si, si, si. Finalmente! Porca miseria, sono stata col fiato sospeso per tutta la durata del combattimento. Avevo l'ansia! Ma è andato tutto per il meglio. Cavolo, vorrei avere il.coraggio di Allie...è stata grandiosa. Mi è dispiaciuto per Drew, ma Wes è stato davvero WOW. Giuro, questi ultimi capitoli mi hanno preso in una maniera incredibile. È bellissimo che vengano a sapere una i sentimenti dell'altro mentre sono in fin di vita. Cercano di salvare l'altro anche a costo di morire. Dio, se questo non è amore, non so davvero cosa possa essere...magari esistessero persone che farebbero di tutto per il proprio amore anche nella vita reale. Davvero meraviglioso e tremendamente dolce. Amo troppo.come scrivi. È tutto dolcissimo e appassionante. E vabbe...è finita, purtroppo. Posso perdonarti però, perchè è stato emozionante. Goditi le tue vacanze e, forza, gli esami li passi in un batter d'occhio. Se scriverai altro, sai che io ti seguirò sempre. Sono la tua fan numero uno(?) Hahahahah. Aah, finisco il poema, dai. Spero di leggere qualche altra tua storia e affogare nei feels. Ciao babe, I love you so much x

17/08/14, ore 18:42

Dee <3
Scusa se non ho recensito subito lol dovevo finire di leggere città delle anime perdute lol
Beh almeno non hai fatto morire Allie! Sarà meglio per te uu
Oddio.. hhahah ora cosa farò? Hahahha senza recensire più la tua fanfiction :c
Mi dispiace che non l'abbiano seguita in molti, è stata davvero un ottimo lavoro uu secondo me anche meglio di 3000 miles e it isn't a "goodbye" anche se mi piacevano anche quelle lol
Sinceramente, trovo questo il capitolo più bello di tutta la fanfiction -anche se ancora ce l'ho con te per Drew.-
E ho amato la parte dove Wes "salva" (?) Allie. Che strano, ha fatto una cosa giusta ogni tanto uu
E la parte dove Allie sente quello che prova Wes (?)>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Hahhaha proprio il top (?) lol
Va bene, ora me ne vado, okay? Okay.
Ah e riguardo al tuo 'alla prossima, se ci sarà' si, ci sarà. Lo decido io. Fai lavorare quella tua testolina e pensa a qualcosa di nuovo ahhahah
Un bacio <3

-Sniix

16/08/14, ore 02:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME PUOI!...MA NOOOOO. NON PUO FINIRE COSI! TU NON PUOI LASCIARMI COSI! EH..EH..LORO DUE? CHE SUCCEDERÀ? NO ORA TU MI INVIERAI I CAPITOLI CHE NON HAI MESSO NELLA STORIA VISTO CHE AVEVI DETTO CHE ALCUNI LI TAGLIAVI. EH. LI PRETENDO. POI IO VOLEVO UNA SCENA INTIMA TRA LORO AHAHAH E VOLEVO DEI BEBE SCINTILLANTI Ç_Ç IL CAP MI PIACE UN CASINO E LA PARTE PIU BELLA E QUELLA DOVE LUI USANDO LE ULTIME ENERGIE LA GUARISCE, E POI QUANDO SI BACIANO *^* CHE DOLCI. PERO NON PUOI LASCIARMI COSI. STAI ATTENTA PERCHÈ TI TROVERO E POTRESTI RITROVARMI SOTTO CASA TUA AHAHAH LA TUA FF È BELISSIMA E NON POTER LEGGERE ALTRI CAPITOLI MI FA TRISTEZZA :( MI MANCHERÀ, BACI LELE <3 <3